Sottomarino britannico rientra in porto dopo un incidente

Un sottomarino inglese Talent è rientrato in porto con danni consistenti: si sospetta un urto con uno scafo russo

Grandi manovre nei mari del Nord Europa. Secondo quanto racconta il Daily Mail un sottomarino britannico avrebbe fatto ritorno in porto dopo un presunto scontro con una lastra di ghiaccio che ha danneggiato il poretllo di emersione. ll sottomarino Nuke inglese Talent è rientrato in porto infatti con danni consistenti. Versione ufficiale appunto, secondo le autorità britanniche parla "di uno scontro con una lastra di ghiaccio". Ma secondo alcune indiscrezioni il sottomarino potrebbe aver urtato un sommergibile russo che transitava nelle stesse acque.

Esperti ricordano che urto con il ghiaccio era scusa ufficiale durante la Guerra Fredda per nascondere collisioni con altre unità. In questi mesi nella zona artica e nel Baltico, così come a nord della Gran Bretagna, ci sarebbe molto "traffico" militare e i russi sarebbero molto attivi.

Commenti

PaK8.8

Lun, 06/04/2015 - 08:35

Nuke non è un pezzo di nome, né la classe. Scrivete sottomarino nucleare e buona lì.

zingozongo

Lun, 06/04/2015 - 09:03

molto tranquillizzante che sti aggeggi con motore nucleare giochino all autoscontro nei nostri mari !

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 06/04/2015 - 10:09

Si ricomincia, si vede che al negro dalla industrie di armi statunitensi la pace con l'est non piaceva.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 06/04/2015 - 10:28

@PaK8.8 - Sottoscrivo il suo commento e aggiungo che con 'sto inglese non se ne può più!! Tra l'altro caro Valenza, la parola Nuke è un verbo e vuol dire bombardare con un'arma nucleare. A volte, più impropriamente, viene usata dagli americani (campioni di strafalcioni in inglese) come nomignolo per la testata nucleare (nuclear warhead). Basta pretendere di balbettare in inglese, abbiamo una lingua meravigliosa, usiamola correttamente!!

Kosimo

Lun, 06/04/2015 - 12:29

infame chi fomenta ostilità contro i cristiani ortodossi

VittorioMar

Lun, 06/04/2015 - 12:52

...qualcuno comincia a mordere?Incomincia ad assaggiare la qualità degli avversari?Meditate!!!!!

Ritratto di Ausonio

Anonimo (non verificato)

Ritratto di putler_must_die

putler_must_die

Mar, 07/04/2015 - 09:14

Mentre continuano i MONOLOGHI pro-putler, NON si danno le VERE NOTIZIE CHE DOVREBBERO ESSERE PUBBLICATE, COME LA PUBBLICAZIONE DEL DOCUMENTO OLANDESE (con tanto di intercettazioni e foto) DEI RUSSI CHE NASCONDONO IL "BUK" CHE HA ABBATTUTO IL VOLO MH17... Esattamente come disse orgoglioso Girkin (capo dei russi in Ucraina) su Twitter, con sullo sfondo le macerie del MH17...

Ritratto di putler_must_die

putler_must_die

Mar, 07/04/2015 - 09:20

Mentre continuano i MONOLOGHI pro-putler, NON si danno le VERE NOTIZIE CHE DOVREBBERO ESSERE PUBBLICATE, COME LA PUBBLICAZIONE DI UNA INTERCETTAZIONE DA PARTE DI ANONIMUS, DEL TENTATIVO DA PARTE DI putler DI FAR VOTARE M. LePen A FAVORE DEL RICONOSCIMENTO DELLA CRIMEA "RUSSA"... IN CAMBIO LA Le Pen RICEVETTE I SOLDI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE QUALCHE MESE FA'... Tutto torna: i soldi dati da putler, l'appoggio ai neo-nazi russi!

Ritratto di putler_must_die

putler_must_die

Mar, 07/04/2015 - 09:29

Mentre continuano i MONOLOGHI pro-putler, NON si danno le VERE NOTIZIE CHE DOVREBBERO ESSERE PUBBLICATE, COME LA CONFESSIONE DA PARTE DI Arseniy Pavlov, DI AVER AMMAZZATO DECINE DI PROGIONIERI UCRAINI DURANTE IL VIGLIACCO ATTACCO ALL'AEROPORTO DI DONETSK... Arseniy Pavlov è un MILITARE RUSSO DEL BATTAGLIONE NEO-NAZI RUSSO "SPARTA", E COLLEGATO DIRETTAMENTE A I. GIRKIN (CAPO FILO-RUSSI) E P. GUBAREV DEL PARTITO NEO-NAZI "RUSSIAN NATIONAL PARTY" E ALLA RIVISTA NAZI "ZAVTRA"...

Ritratto di putler_must_die

putler_must_die