Sparatoria in Ohio, almeno sette le vittime

Un individuo ha sparato all’impazzata all’interno di un’abitazione di Peebles, piccola località dell’Ohio situata circa 112 chilometri a est di Cincinnati

Da Twitter

Caccia all'uomo in Ohio. Un individuo ha sparato all’impazzata all’interno di un’abitazione di Peebles, piccola località della contea di Pike, a circa 112 km a est di Cincinnati, uccidendo 8 persone. Tra le vittime anche una 16enne. Secondo l’emittente televisiva "Wcpo-9" le vittime apparterrebbero alla stessa famiglia. Sul posto decine di poliziotti. Una scuola elementare vicina al luogo della strage è stata chiusa a titolo precauzionale. Alunni e docenti non possono né lasciare l’edificio né entrarvi, mentre le attività all’interno procedono regolarmente. Secondo i media locali il killer, che ha aperto il fuoco in tre luoghi diversi, sarebbe in fuga. Ancora sconosciuto il movente.

Il fienile

Dalle immagini aeree delle tv americane si nota che particolare attenzione viene dedicata ad un fienile adiacente all’abitazione dove sarebbe avvenuto il crimine.

"Tragedia oltre la comprensione"

Il governatore dell’Ohio e candidato per la nomination repubblicana, John Kasich, fa sapere che il suo ufficio sta monitorando con attenzione le indagini in corso sulla sparatoria con più vittime nel Pike County, un fatto - ha detto - "tragico oltre la comprensione".

Commenti

sergione41

Ven, 22/04/2016 - 22:03

Guarda caso! Più armi=più morti. E spesso bambini innocenti. Che dice Trump? Commenti?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/04/2016 - 22:30

Come cambia l'America: dallo Stato dell'Ohio alla stato generale di Ahi_ahi_ahio.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 22/04/2016 - 22:52

Menomale che ora arriva il biondazzo alla Casa Bianca, cosi` liberalizzeranno ancora di piu` le armi i America.

loscappatoinnic...

Ven, 22/04/2016 - 22:56

R.i.p.

sergione41

Sab, 23/04/2016 - 00:50

Naturalmente il mio "guarda caso" si riferiva ironicamente ai superficiali ingenui che credono che armandosi riescano a difendersi e non capiscono che, di fatto, si offrono come vittime. Oppure che decidano di vivere tutta la vita sempre allertati e con il dito sul grilletto anche quando sotto la doccia. Osservazioni?

Atlantico

Sab, 23/04/2016 - 13:35

E dire che in Italia ci sono degli 'acuti' osservatori ( e anche blogger del Giornale come Petrali ) che invocano più armi per tutti per aumentare la sicurezza. Divertenti, no ?

alox

Dom, 24/04/2016 - 17:25

@sergione41 Trump dira' che la colpa e' del governatore Kasich...perche' accusare ed insultare e' innato in Trump, nonostante i suoi manager(di Trump) dicono che vedremo piu' profondita' e responsabilita' non credo che un con-artist ignorante e superficiale diventi dall'oggi al domani un leader profondo e con sani principi...