Mondo

Sparatoria in Ohio, almeno sette le vittime

Un individuo ha sparato all’impazzata all’interno di un’abitazione di Peebles, piccola località dell’Ohio situata circa 112 chilometri a est di Cincinnati

Sparatoria in Ohio, almeno sette le vittime

Caccia all'uomo in Ohio. Un individuo ha sparato all’impazzata all’interno di un’abitazione di Peebles, piccola località della contea di Pike, a circa 112 km a est di Cincinnati, uccidendo 8 persone. Tra le vittime anche una 16enne. Secondo l’emittente televisiva "Wcpo-9" le vittime apparterrebbero alla stessa famiglia. Sul posto decine di poliziotti. Una scuola elementare vicina al luogo della strage è stata chiusa a titolo precauzionale. Alunni e docenti non possono né lasciare l’edificio né entrarvi, mentre le attività all’interno procedono regolarmente. Secondo i media locali il killer, che ha aperto il fuoco in tre luoghi diversi, sarebbe in fuga. Ancora sconosciuto il movente.

Il fienile

Dalle immagini aeree delle tv americane si nota che particolare attenzione viene dedicata ad un fienile adiacente all’abitazione dove sarebbe avvenuto il crimine.

"Tragedia oltre la comprensione"

Il governatore dell’Ohio e candidato per la nomination repubblicana, John Kasich, fa sapere che il suo ufficio sta monitorando con attenzione le indagini in corso sulla sparatoria con più vittime nel Pike County, un fatto - ha detto - "tragico oltre la comprensione".

Commenti