Mondo

Spunta il figlio di Kim Jong-nam: "Mio padre è stato assassinato"

Spunta un video dell'ipotetico figlio di Kim Jong-nam: il ragazzo sostiene difar parte della famiglia Kim e che il padre è stato assassinato da qualcuno

Spunta il figlio di Kim Jong-nam: "Mio padre è stato assassinato"

Si infittisce sempre più il mistero sulla morte di Kim Jong-nam, il fratellastro del direttore della Corea del Nord morto tre settimane fa all'aeroporto di Kuala Lumpur.

Spunta adesso il video di un ragazzo che si dichiara figlio di Kim Jong-nam: “Sono il figlio di Kim Jong-nam e mio padre è stato assassinato. Il mio nome è Kim Han-sol, vengo dalla Corea del Nord, e faccio parte della famiglia Kim", dice il ragazzo. Viene mostrato anche un passaporto ma i dettagli sono stati censurati. Il video è stato postato su Youtube sul canale di un gruppo noto per l’attività a sostegno dei dissidenti del regime, il Cehollima Civil Defense.

Il ragazzo dice di essere con la madre e la sorella e spera che la vicenda migliori al più presto.

Il Cheolllima Civil Defense sostiene di aver ricevuto nei giorni scorsi “una richiesta urgente d’aiuto da parte della famiglia di Kim Jon-nam” e giura che “i tre membri della famiglia sono già stati raggiunti e portati in sicurezza”.

Commenti