Sri Lanka, morti tre figli del patron di Asos

Tre figli del fondatore di Asos sono morti durante gli attachi in Sri Lanka. Sono sopravvissuti solo lui, la compagna e uno dei ragazzini

Alma, Astrid, Agnes e Alfred. Sono questi i nomi dei figli del miliardario danese, patron del colosso dell'abbigliamento "low cost" Asos, Holch Povlsen. Erano in vacanza in Sri Lanka, quando la furia dei terroristi si è abbattuta su di loro. Dei quattro, tre sarebbero morti, anche se ad ora non è dato sapere chi è l'unico superstite. Un dramma incredibile per Povlsen. Secondo quanto riporta l'Agi, sono sopravvissuti solo lui, la compagna e uno dei ragazzini.

Qualche giorno prima degli attentati Alma aveva scattato una foto dei tre fratelli - Astrid, Agnes e Alfred - a bordo piscina.

Come riporta Repubblica, il portavoce di Asos ha chiesto "il rispetto della privacy della famiglia".

Tra gli oltre 290 morti anche Haysinth Rupasingha che risiedeva a Catania fin dagli anni Novanta. La donna è deceduta nella chiesa di San Sebastiano a Katuwapitiya nella provincia di Negombo.

Commenti
Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 22/04/2019 - 19:15

Ok ^(*@*)^ soonoo tuutii fraateelii e sooreelee Vero NON ancora Santo genitore 1 ( Visto che sei così progressista non ti chiameremo più “padre” ma genitore 1 ma anche sul genitore 1 ci sarebbe da discutere un bel po’

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 22/04/2019 - 19:34

Ora che usi i sui soldi per assoldare contractors per far fuori più jihadisti possibili. Con pallottole al grasso di maiale, mi raccomando.

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 22/04/2019 - 20:29

è inutile negarlo , è in atto una guerra di religione, ma per i comunisti ed il boss del vaticano, sono affari interni del loro paese, aspettiamoci qualche buon evento rosso sangue in piazza S.Pietro, forse solo allora capiranno cosa è l' ISLAM..

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 23/04/2019 - 01:10

Ottimo suggerimento, Mario Galaverna, quoto ed approvo in toto. Ma sarebbe ancora meglio se, invece che andare a cercare i manovali, se la prendesse direttamente con i capi. E, possibilmente, in modo MOLTO PLATEALE.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 23/04/2019 - 01:13

Guerra di religione o no, se non si comincia a "ridurre la popolazione" dei piani alti, che queste azioni promuovono, finanziano, organizzano, ne avremo sempre di nuove e piu' devastanti. Chiediamoci CHI HA COMPRATO ED ARMATO I PICKUP NISSAN DELLE PRIMAVERE ARABE, PER POI DARLI IN MANO AI TAGLIAGOLE.