Strage a Nizza

Strage di Nizza, la modella Sysoeva: "Peccato aver annullato i fuochi d’artificio"

Questa frase choc è stata pronunciata dalla modella russa Sysoeva poche ore dopo la strage di Nizza. La top model si lamentava per la manca esibizioni di fuochi pirotecnici in occasione del 14 luglio

Strage di Nizza, la modella Sysoeva:  "Peccato aver annullato i fuochi d’artificio"

Una frase apparentemente innocua detta al momento sbagliato può scatenare indignazione e polemiche. È quanto è successo alla top model russa, Kristina Sysoeva, ex fidanzata del miliardario britannico Giles Mackay, magnate nel settore immobiliare. Poche ore dopo la strage di Nizza, la 35enne Sysoeva ha, infatti, dichiarato: "È un peccato aver annullato i fuochi d’artificio", per i festegiamenti del 14 luglio, festa nazionale francese che ricorda la presa della Bastiglia.

“È un peccato aver annullato i fuochi d’artificio, ha detto la modella a LifeNews, sito d’informazione russo. “Stavamo cenando, poi un ragazzo francese è venuto a dirci che c’era stato un attentato terroristico, così siamo tornati a riva”.

“Noi siamo stati turbati perché volevamo guardare i fuochi d’artificio, ma è accaduta questa cosa brutta e tutto è stato annullato!”, ha ribadito la modella che ha spiegato “di non essersi mai sentita in pericolo, visto che va in giro accompagnata da due guardie del corpo”.

Commenti