Stretta di mano tra Trump e Putin. Ma per ora nessun incontro bilaterale

I due leader hanno scambiato solo poche parole. Al momento non è stato concordato nessun incontro ufficiale tra i due

Alla fine l'incontro bilaterale non c'è stato. Donald Trump e Vladimir Putin si sono solamente stretti la mano a margine del summit Apec in Vietnam. I due presidenti (guarda il video) hanno avuto solamente opchi minuti a disposizione per parlarsi, subito dopo la fotografia di gruppo.

Come scrive Il Corriere, "il leader americano ha poi toccato sulla spalla Putin e dopo questo breve contatto entrambi si sono diretti al ricevimento separatamente".

Nei giorni scorsi, il Cremlino, per bocca del consigliere russo Iuri Ushakov, aveva ufficializzato l'incontro tra i due leader, dandolo ormai per certo. Questa ipotesi è però stata subito smentita dal segretario americano Rex Tillerson.

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Ven, 10/11/2017 - 16:47

Tutte le cose buone sono dispari, e la perfezione è il tre.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 10/11/2017 - 17:16

al gringo piace il Mexico: Questo potrebbe essere il prossimo grande investimento energetico nordamericano. Molto tranquillamente - nel 2016 - una piccola società di esplorazione petrolifera ha firmato licenze con il governo messicano per sviluppare tre blocchi di proprietà significativi. Quella società - Renaissance Oil Corp. (OTC: RNSFF) ; (TSX.V: ROE) - è diventato rapidamente il primo e il più grande produttore di petrolio e gas indipendente in Messico a seguito della rottura del monopolio energetico del paese.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 10/11/2017 - 19:30

non mi meraviglierei se si scambiassero le mogli per una notte.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Ven, 10/11/2017 - 21:35

Questa è gente che ci sa fare. Intanto ancora subiamo l'embargo posto all'Europa dal nxxxo americano, guerrafondaio insieme al cornuto francese Sarkozy.

Massimo Bocci

Ven, 10/11/2017 - 21:42

Due democratici veri!!!! Democraticamente eletti dai rispettivi popoli sovrani che affrancati dalla feccia,criminale e ladra!!! Meticcia, finanziaria (padrona,mondialista,di regime) Euro e C., potrebbero in poco tempo affrancarci da guerre,miseria e criminali religioni che fanno della nostra vita un inferno in terra, presidenti (castrati delle loro prerogative di democrazia ) che non hanno nemmeno il diritto di incontrarsi per discutere dei problemi, e questo grazie a corrotti,ladri di regimi mistificatori che hanno messo a guardia, del regimimi i loro corrotti, servi!!! Che inficiano qualsiasi atto democratico, che nessun atto che venga preso sia a favore dei popoli sovrani a discapito dei loro cani padroni!!!