Stupratore di Colonia in fuga in Italia

Mehdi El-B di cittadinanza marocchina ha partecipato alle violenze di Capodanno a Colonia. Arrestato ora è fuggito e sarebbe nella zona di Napoli

Lo avevano arrestato a Colonia, nella notte delle violenze sessuali realizzate da un gruppo di immigrati ai danni delle ragazze tedesche a Capodanno. L'uomo sarebbe dovuto andare davanti a un giudice, ma è fuggito. Ed ora è in Italia.

La notizia è riportata dal Corriere del Ticino che precisa come l'uomo, un marocchino di 19 anni, sarebbe ricercato con un mandato di cattura internazionale. L'Interpol lo cercherebbe proprio per via delle violenze di Capodanno a Colonia. Citando fonti della polizia di Colonia, il ticino afferma che uno dei giovani arrestati, che aveva detto di chiamarsi "Yasser A. di 25 anni, in realtà si chiamerebbe Mehdi el-B ed avrebbe 19 anni". Ed è un cittadino marocchino. Lo avevano fermato insiema ad altri due connazionali, ma pochi giorni fa è stato rimesso in libertà dalla polizia tedesca per via della scadenza dei termini della detenzione preventiva.

Una volta uscito dal carcere per la custodia cautelare, il marocchino è fuggito invece di presentarsi davanti al giudice. Come avrebbe dovuto fare in questi giorni. Invece è fuggito. Dopo alcuni giorni in giro per diverse città tedesche, dove ha affittato casa al nome di Yassin L., ha puntato l'Italia. "Secondo i dati intercettati dalle celle telefoniche sul suo percorso - scrive il quotidiano ticinese - il marocchino si troverebbe già in Italia, più precisamente a Napoli". Notizia confermata anche dal quotidiano tedesco Express.co.

Inutile ricordare la pericolosità del fuggitivo. Era stato arrestato dopo Capodanno con l'accusa di furto di cellulare. Ma alcune delle vittime di Colonia lo hanno riconosciuto tra gli stupratori.

Annunci
Commenti

Una-mattina-mi-...

Mer, 24/02/2016 - 14:52

Delinquente Mica Scemo

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mer, 24/02/2016 - 14:56

Dai due canali all-news di casa nostra (rivali per modo di dire), ovvero renzienews24 e piddicòm24, neanche mezza parola su questa pericolosa fuga.

roseg

Mer, 24/02/2016 - 15:04

Qui lo proporranno per la medaglia al merito ed una pensione a vita.

corto lirazza

Mer, 24/02/2016 - 15:24

per nostra fortuna una preziosa risorsa che avevamo perduto, ritorna per pagarci ricche pensioni future

franco-a-trier-D

Mer, 24/02/2016 - 15:34

Ora si divertirà un po in Italia.

little hawks

Mer, 24/02/2016 - 15:36

La sinistra insorse contro il governo Berlusconi che cercava di rimpatriare le "opportunità" dei barconi. Adesso sono diventati milioni sparsi per tutta Europa e tra loro vi sono le cosiddette cellule dormienti mentre i magistrati che dovevano applicare le leggi a difesa del nostro vivere sereno tentano di aprire moschee in ogni posto possibile in modo che personaggi come questo brutto ceffo trovino asilo e protezione.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 24/02/2016 - 15:53

tutti qua vengono. maledetti loro.

Rossana Rossi

Mer, 24/02/2016 - 15:56

E dove volete che vada per essere accolto con tutti gli onori e le assistenze? Ma in italia naturalmente, ci pensa la sboldrina a salvaguardare le risorse........e noi, fessi, paghiamo.........

ziobeppe1951

Mer, 24/02/2016 - 16:08

Dove poteva ripararsi se non nel paese degli idioti

sbrigati

Mer, 24/02/2016 - 16:12

In quale altro Paese si sarebbe potuto rifugiare? Solamente in Italia sarà protetto da qualunque giudice lo voglia giudicare per un innocente reato come quello per cui è ricercato.

maurizio50

Mer, 24/02/2016 - 16:33

Grande "risorsa" da mandare più presto che in fretta al Palazzo del Parlamento, Piazza di Montecitorio, ROMA, per una lezione informativa su come in Marocco sanno trattare le signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scimmietta

Mer, 24/02/2016 - 16:34

i terroristi italiani condannati all'ergastolo scappano in Brasile ... gli immigrati stupratori scappano in Italia ... ci sarà pur un motivo ....

MEFEL68

Mer, 24/02/2016 - 16:37

Ormai l'Italia si è fatta un nome: da tutti i delinquenti è considerata zona franca dove, se uno ci sa fare, trova perfino un partito (indovinate quale) che li fa diventare deputati e oltre. Più si è "abbronzati", più le probabilità di successo aumentano.

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 24/02/2016 - 16:37

Sguardo intelligentissimo. Però, sa scegliere il posto dove poter vivere tranquillamente.

pv

Mer, 24/02/2016 - 16:49

Notizia falsa. A Colonia non ci fu alcuno stupro. Vergognatevi.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 24/02/2016 - 16:51

Perchè non vieni nella mia città? Ti aspetto a braccia aperte ........:-)

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 24/02/2016 - 16:59

Quando uno fugge da un pericolo cerca sempre riparo dove si sente più al sicuro ...altra conferma che il nostro Paese è diventato il rifugio per delinquenti d'importazione grazie anche alla "tutela" garantita dai ns governanti e vari organi istituzionali quali magistratura etc

fedeverità

Mer, 24/02/2016 - 17:00

Ma siamo completamente allo SBANDO!!!

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 24/02/2016 - 17:11

Grande risorsa...ci mancava!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 24/02/2016 - 17:18

Appena arrivato, i sindacati gli consegnaneranno la carta dei Diritti, che lui dal primo giorno potrà cominciare a pretendere. Se qualcosa non funzionasse, o se i sussidi e gli emolumenti tardassero di qualche ora, potrà a suo piacimento devastare e distruggere, sarà fermato ma immediatamente rimesso in libertà, e potrà in tal modo accelerare l'esame della sua condizione per una rivalutazione dei "diritti" e di assistenza e sussidi che gli spettano.

ilbelga

Mer, 24/02/2016 - 17:27

venga venga in questo paese di politici idioti, c'è posto per gente cosi.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 24/02/2016 - 17:33

Viva l'Unione Europea.

momomomo

Mer, 24/02/2016 - 18:09

E dove altro, se non in Italia...???!!!!!

Fossil

Mer, 24/02/2016 - 18:12

Vieni vieni, che frottolo ti aspetta a braccia aperte. Se ti prende però qualcuno di noi, la festa è più bella!!!

ziobeppe1951

Mer, 24/02/2016 - 19:04

Pv..16.49.....non leggere il manifesto e l'unità

Ritratto di _alb_

_alb_

Mer, 24/02/2016 - 19:14

Il PD è già pronto ad intestargli un'aula del Senato e forse anche del Quirinale e a candidarlo tra le sue file alle prossime elezioni.

Cheyenne

Mer, 24/02/2016 - 19:50

allora è fatta. liberi tutti

moshe

Mer, 24/02/2016 - 19:58

in fuga in Italia ... ... ... STAI SERENO! da noi sarai protetto da giustizia e governo!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 24/02/2016 - 20:01

...se fosse successo il contrario? e cioè che questo tizio avesse commesso il reato in italia e poi fuggito all'estero? avreste detto le stesse e medesime cose--siete dei dischi rotti--recitate le litanie quotidiane---qui la notizia è che la germania non è infallibile ed è come l'italia e come tutti--questo perchè siamo paesi democratici e dobbiamo seguire le regole--sempre un passo indietro rispetto a coloro che delle regole se ne infischiano...

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 24/02/2016 - 20:26

Ha scelto il paese dove al massimo si va agli arresti domiciliari per 3 ore.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 24/02/2016 - 20:28

ovvio in italia in un resort a 5 stelle con pensione sociale, wifi, smartphone, settimana bianca in trentino da trombalti. tanto paga la sboldrina. ahahah vi piacerebbe eh ma pagate voi e purtroppo anche io! VOTATEEEEE PD, VOTATEEEEEE

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mer, 24/02/2016 - 20:33

Il signor Karabue, ospite di Quinta Colonna, ha ripreso l'esponente della Lega perchè ha chiamato "marocchino clandestino" il delinquente, in effetti marocchino clandestino, ora residente a 50 metri dalla sua povera vittima, grazie a un altro delinquente, italiano e giudice. Professor Karabue, indottrini i suoi studenti, io lezioni di italiano da lei non ne accetto, neanche di etica. Il re è nudo, (conosce la favola?) e va detto chiaro. Ora è arrivato un altro ospite scappato dalla Germania: marocchino clandestino, stupratore. Quando si dice la coincidenza.

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 24/02/2016 - 22:47

quando si ha ache fare con i compagni e´peggio della massoneria , ognuno aiuta il fratello...LULA aiuta BATTISTI, la BOLDRINI il marocchino e non solo

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 24/02/2016 - 23:34

Ma quale posto sarebbe migliore di questa Italia, un paradiso per i delinquenti governato dalla sinistra

i-taglianibravagente

Gio, 25/02/2016 - 12:32

non avrei saputo scegliere posto migliore dove andare a nascondermi. Grande idea fuggire nella "terra di nessuno". Bravissssssimo!

marco.olt

Gio, 25/02/2016 - 15:31

Ovvio che voglia venire in Italia, gli daranno albergo gratis, tre pasti al giorno, wi-fi, sigarette, soldi per le prostitute, e magari danno anche il suo nome ad una stanza del parlamento Italiano.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 25/02/2016 - 15:33

pv Mer, 24/02/2016 - 16:49 ci rassicura: "Notizia falsa. A Colonia non ci fu alcuno stupro. Vergognatevi.". Vuol dire che il bel soggetto è in Italia in visita turistica, non per sfuggire alla cattura; meglio così. Sekhmet.