Mondo

Stupro in chiesa nella vigilia di Natale: arrestati 2 sospettati

Giovane 30enne vittima di una brutale aggressione sessuale nei pressi della St Mary’s Church a Stockport, nella provincia di Manchester: arrestati due sospettati, ma è ancora mistero sulla dinamica della violenza.

Stupro in chiesa nella vigilia di Natale: arrestati 2 sospettati

Secondo quanto riportato dal quotidiano Indipendet, una donna sulla trentina sarebbe stata vittima di stupro nella mattinata del 24 dicembre a Stockport, in provincia di Manchester. La violenza si sarebbe consumata nei pressi di un ingresso della St. Mary's Church.

Un portavoce della Greater Manchester Police ha confermato la vicenda, aggiungendo che due sospettati di 44 e 57 anni sarebbero già stati fermati per l'aggressione. I due si trovano adesso in custodia in attesa di essere interrogati dagli agenti.

La giovane vittima di stupro, della quale non è stata ancora rivelata l'identità ai media, è stata portata in ospedale dove viene costantemente seguita da personale di supporto psicologico.

Ancora pochi i dettagli sulla dinamica della violenza, avvenuta all'ingresso della chiesa: qui sono stati infatti ritrovati diversi indumenti, sacchi a pelo e frammenti di vetro. Trattandosi di un luogo frequentato da molti clochard in cerca di elemosina, la polizia non ha ancora potuto però escludere a chi appartengano tali oggetti.

Le autorità inglesi, ancora sotto choc per la vicenda, hanno diramato attraverso i media diverse richieste di aiuto per ricevere anche la più piccola informazione che possa portare ad una svolta nel caso.

Commenti