Taiwan, folle decapita bimba per strada

Orrore in pieno giorno a Taiwan: una bimba di tre anni è stata decapitata sotto gli occhi della madre. L’aggressione, probabilmente casuale, è stata compiuta da un uomo, già arrestato, con precedenti problemi psichiatrici

Orrore in pieno giorno a Taiwan: una bimba di tre anni è stata decapitata sotto gli occhi della madre. L’aggressione, probabilmente casuale, è stata compiuta da un uomo, già arrestato, con precedenti problemi psichiatrici. L’uomo -33enne, con un passato di cure terapeutiche in un ospedale pubblico locali, disoccupato, con trascorsi di droga- ha aggredito la piccola, che era in bicicletta, diretta insieme alla madre verso una stazione della metro, a Taipei: l’ha assalita dalle spalle e l’ha decapitata con un coltello da cucina.

La donna, in stato di shock, è riuscita però a raccontare che quando ha visto l’uomo dietro la piccola, ha pensato volesse aiutarla, perchè la bici in quel momento si era inceppata. Il killer ha rischiato il linciaggio quando la polizia lo ha fermato. Taiwan ha un bassissimo indice di criminalità, con meno di tre omicidi annui per ogni 100mila abitanti.

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 28/03/2016 - 14:43

Sarà stato un terrorista cristiano, che ne dite?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 28/03/2016 - 14:52

Non lasciare liberi di scorrazzare questi psicopatici potrebbe contribuire a tenere ancora più basso il tasso di criminalità di Taiwan.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 28/03/2016 - 18:35

Il Giornale ha urgentemente richiamato in Redazione 5 stagisti il giorno di Pasquetta, per fare ricerche sul folle e vedere se si puo` trovare qualche legami con l'islam.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 28/03/2016 - 20:01

...."Il killer ha rischiato il linciaggio quando la polizia lo ha fermato....."....Come in italia!!

Kosimo

Lun, 28/03/2016 - 23:38

per una giusta sentenza dovrebbe essere consegnato alla famiglia della piccola

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 29/03/2016 - 00:01

A cosa serve tenere in vita e mantenere una tale schifezza umana. Era da vaporizzare ancora prima che si improvvisasse macellaio in stile jihadista... una capatina in un altoforno... e via, fuori dai (○gli○ni...