Tanti auguri piccolo George! La foto ufficiale col papà

Domani compie 2 anni la piccola star della famiglia reale

Il pricipino George di Cambridge, figlio di William e Kate, domani 22 luglio compie due anni. In soli due anni di vita George ha già compiuto un viaggio importante assieme ai genitori, in Australia e Nuova Zelanda, nell'aprile del 2014, e ha salutato l'arrivo della secondogenita, la piccola Charlotte. Ha ricevuto il battesimo a tre mesi di vita, il 23 ottobre 2013, presso la Chapel Royal, dentro il St James's Palace, cerimonia tenuta in forma privata.

George è un bambino vivace, che non si lascia intimidire dai riflettori: "È un po' mascalzone", aveva detto di lui William nella prima intervista rilasciata dopo la nascita.

È stata affidata ancora a Mario Testino la foto ufficiale con cui Kensington Palace, residenza dei duchi di Cambridge, ha voluto celebrare oggi il piccolo principe George. Il bambino è ritratto in braccio a suo padre, il principe William. Si tratta del primo scatto di famiglia dopo quelli del battesimo della neonata principessina Charlotte, celebrato il 5 luglio nel Norfolk. Tutti sono opera sempre del celebre fotografo di moda peruviano di origine in parte italiana, asorato da William e Kate.

Commenti

swiller

Mer, 22/07/2015 - 09:45

Baggianata.