Francia, orrore in una chiesa: prete sgozzato, uccisi assalitori: "Inneggiavano all'Isis"

Due uomini armati hanno fatto 7 ostaggi e sgozzato un prete e un fedele. Isis: "Assalitori sono nostri soldati"

Il terrore ripiomba in Francia. Due uomini armati di coltelli hanno fatto irruzione in una chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray e hanno preso sette ostaggi, tra cui un prete, due suore e diversi fedeli. Un'altra suora è riuscita a scappare e ha dato l'allarme. "Due soldati dello Stato islamico hanno effettuato un attacco in Normandia, in Francia". Lo rivela l'agenzia di stampa Amaq vicina all'Isis. "Hanno eseguito l'operazione in risposta agli appelli a colpire i paesi della coalizione crociata", scrive ancora l'agenzia di propaganda dell'Is, Amaq, che cita una "fonte di sicurezza" dell'organizzazione.

Le teste di cuoio francesi sono intervenute e hanno ucciso i due assalitori. Questi ultimi però hanno sgozzato il prete, Jacques Hamel, che aveva 86 anni ed era stato ordinato sacerdote nel 1958. Secondo quanto riportano i media francesi, anche un fedele è stato sgozzato ed è gravissimo in ospedale. Nel blitz anche un agente è rimasto ferito e ce ne sarebbero altri due di feriti. L'intervento della polizia ha permesso di liberare e di mettere in salvo altri tre ostaggi.

Secondo fonti di polizia citate da Le Figaro, uno dei due assalitori indossava la "chachia", il caratteristico copricapo di lana portato dai musulmani e aveva la barba. Si è è sentito urlare Daesh, l'acronimo in arabo per Isis, durante l'assalto nella chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, in Normandia. Lo riferisce il quotidiano francese Le Point, citando un testimone che ha raccontato che i due assalitori avrebbero urlato Daesh facendo irruzione nel luogo sacro. Oltre ad aver invocato il nome di "Daesh" (acronimo arabo di Isis) non appena entrati in chiesa i due killer della chiesa di Saint Etienne du Rouvray, una volta sgozzato il sacerdote e ferite altre tre persone, una volta usciti dalla chiesa avrebbero urlato "Hallau Akbar" prima di essere eliminati dalla polizia.

Uno dei due aggressori era conosciuto alla polizia, che lo aveva segnalato come una minaccia alla sicurezza nazionale. Lo riferisce l'emittente M6, sottolineando che l'uomo era indicato come "S", sigla utilizzata in Francia dalle forze dell'ordine per indicare un individuo considerato una seria minaccia alla sicurezza nazionale.

Il presidente francese François Hollande è arrivato in Normandia con il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve. "Hanno sostenuto di essere di Daesh", ha confermato Hollande. Il sequestro, cominciato intorno alle 10, è durato circa un'ora. "Faremo muro a questo attacco barbaro", ha detto invece il premier Manuel Valls.

Saint-Etienne-du Rouvray, teatro dell'attacco a una chiesa, è un paesone di 30.000 abitanti che dista una decina di chilometri da Rouen, la città natale di Fracois Hollande. Il presidente francese vi è nato il 12 agosto 1954 e ha vissuto l'infanzia vicino alla cattedrale di Notre Dame. Poi, con il padre Georges, medico, e la madre Nicole, assistente sociale, si trasferì nel sobborgo chic di Bois-Guillaume. La madre è morta nel 2009 mentre il padre si è trasferito a Cannes. Rouen, definita da Victor Hugo "la città dei cento campanili", è il fulcro del turismo in Normandia. È anche la città in cui fu arsa viva Giovanna d'Arco.

Commenti

chebarba

Mar, 26/07/2016 - 11:08

tutti i terroristi hanno problemi mentali, nessuno sano di mente e con una coscienza ucciderebbe gente inerme

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 26/07/2016 - 11:08

Tutti depressi e degni di cure psichiatriche...i governanti francesi, beninteso.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 26/07/2016 - 11:10

Insomma ma quanti malati mentali ci sono in giro ? Milioni improvvisamente ?

chebarba

Mar, 26/07/2016 - 11:10

giustificazione già pronta, ora assistiamo al terrorismo che si muta in malattia mentale così si rimuove il problema riapriamo i manicomi???????

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 26/07/2016 - 11:12

come no...problemi "mentali" fattemi indovinare..si "credono" per caso fanatici islamici??

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 26/07/2016 - 11:14

La Chiesa predica l'accoglienza ... perciò ....

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 26/07/2016 - 11:16

La Chiesa predica l'accoglienza: dunque li accolga in chiesa!

spectre

Mar, 26/07/2016 - 11:18

adesso per i cattocomunisti schifosi tutti gli attentati sono perpetrati da mati di mente casualmente di fede mussulmana (per coprire non so per quale becero motivo i mussulmani) ....

INGVDI

Mar, 26/07/2016 - 11:18

Ancora con i problemi mentali. Già è la moda.

ziobeppe1951

Mar, 26/07/2016 - 11:21

Si accettano scommesse

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 26/07/2016 - 11:23

Quando tutti gli accoglienti, accoglitori, ac-cogli... avranno capito che siamo in guerra sarà forse ormai troppo tardi.

semelor

Mar, 26/07/2016 - 11:24

Tutti i matti e i deliquenti li hanno mandati in Europa? Tanto loro si sono liberati della feccia, hanno imparato da Fidel che apri le carceri e i manicomi ed imbarco queste persone verso gli USA creando agli americani non pochi problemi. La storia insegna ma non si impara mai.

Ritratto di ForYou78

ForYou78

Mar, 26/07/2016 - 11:25

Ma i media di regime che fanno passare tutti questi schifosi Islamici che ammazzano europei, bambini e innocenti come: depressi, malati mentali e annoiati dall' accoglienza Boldriniana?!?! - Depresso e instabile 1: come Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne che la notte del 14 luglio alla guida di un tir ha ucciso sulla promenade Des Anglais di Nizza oltre 80 persone, ferendone più di 100. - Depresso 2: come Ali Sonboly per compiere la strage di Monaco: va a segno con 44 colpi sui 57 sparati uccidendo 9 persone. - Depresso 3: come il profugo siriano di 21 anni a Reutlingen, vicino Stoccarda, ha ammazzato una donna incinta e ferito altre due persone a colpi di machete.

linoalo1

Mar, 26/07/2016 - 11:25

Possibile mai,che non lo abbiano ancora capito??Il Problema per cui la Francia è l'unico Paese Europeo ad essere insistentemente colpito,è solo Holande!!!!Le sue Dimissioni,farebbero sicuramente,calmare le Acque!!!!

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 26/07/2016 - 11:26

"i due assalitori avrebbero problemi mentali": mi9a nonna avrebbe detto "cantala al Kaiser!" ma chi vogliono che ci creda?

windpd

Mar, 26/07/2016 - 11:27

doni di dio!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 26/07/2016 - 11:27

Quindi non si può più dire nemmeno "terroristi"?? Ora sono tutti malati di mente per paura che qualcuno associ l'episodio all'Islam?

giginonapoli

Mar, 26/07/2016 - 11:27

adesso per scusarli dicono che hanno tutti problemi mentali, Europa fai schifo!

VittorioMar

Mar, 26/07/2016 - 11:29

....la Rivoluzione Francese è iniziata con la presa della BASTIGLIA...serve un'altra rivoluzione con la presa di....altri simboli!!

elgar

Mar, 26/07/2016 - 11:30

Anche questi altri due con problemi mentali...

marygio

Mar, 26/07/2016 - 11:30

altri depressi

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mar, 26/07/2016 - 11:31

Tutti con problemi mentali...prima da soli...oggi in due, domani in 3 e via scorrendo con la sequenza di Fibonacci.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 26/07/2016 - 11:32

Come era il titolo della canzone d Pino Daniele??...Ahhh adesso ricordo:IO song Pazz!!!

blackindustry

Mar, 26/07/2016 - 11:33

PROBLEMI MENTALI??? Certo uno ce l'hanno: sono musulmani! Per favore un po' di rispetto per le vittime di tali macellai, chiamateli col loro nome, terroristi religiosi!

Ritratto di Izarbetaurrekoduna

Izarbetaurrekoduna

Mar, 26/07/2016 - 11:33

...problemi mentali.....

macommmestiamo

Mar, 26/07/2016 - 11:34

ma che caxxxo... adesso sono tutti malai di mente? anche i nostri governanti lo sono.. ma fino ad oggi non hanno sgozzato nessuno fisicamente. Psicologicamente si

arkangel72

Mar, 26/07/2016 - 11:34

Vigliacchi!!!

nopolcorrect

Mar, 26/07/2016 - 11:34

E vai! Sappiamo che Cechi e Slovacchi si sono separati, che Serbi e Croati parlano la stessa lingua ma si sono separati, che Fiamminghi e Valloni vivono malvolentieri insieme in Belgio, che Russi e Ucraini sono ai ferri corti, che il problema razziale è tuttora presente negli Stati Uniti...e noi? Con una ottusità ixxxxxxxe e utopistica ci incaponiamo a voler "accogliere", a voler "integrare" genti diversissime. Ecco quotidianamente il bel risultato davanti ai nostri occhi.

SAMING

Mar, 26/07/2016 - 11:35

Allora si ricomincia. Loro che pretendono il rispetto della loro pseudo religione lordano i sagrati delle nostre Chiese, si introducono armati nei nostri luoghi di culto. Il tutto in nome di Allah, il misericordioso e sempre in nome di quel loro pseudo dio ammazzano persone innocenti, ammazzano noi che li sfamiamo. Perchè non migrano in Arabia saudita o nello Yemen o nel Qatar fra i loro correligionari ? Sono la feccia del Mondo.

fabiotg

Mar, 26/07/2016 - 11:38

le famose risorse sboldriniane

michetta

Mar, 26/07/2016 - 11:38

Di tutto questo sfracelo mondiale, chi ne gioisce,sicuramente, sono i media, che cosi, alimentano le vendite dei loro quotidiani, riviste e visibilità televisiva. Di chi la colpa, lo sanno tutti, anche se gli interessati, gioiscono per i vantaggi che ne guadagnano ogni giorno, alimentando le risorse vaticanensi e quant'altro. L'unica cosa che non si riesce a comprendere, è come sia possibile, che i politici messi in quei posti per salvaguardare gli interessi del popolo, se ne impippano, pensando esclusivamente alla loro panza ed i loro sporchi affari. Spero che la notizia di "Putin attacca la Polonia", sia vera, almeno con la terza guerra mondiale, tanti, di quelli elencati sopra, spariranno..........

Ritratto di powder

powder

Mar, 26/07/2016 - 11:39

Vogliamo cacciarli via o no?

Ritratto di Ronny58

Ronny58

Mar, 26/07/2016 - 11:39

"Avrebbero avuto problemi mentali". Ma c'e qualcuno sano ancora in giro?. Adesso la scusa è quella dei problemi mentali.Ma la smettano di prenderci per il c..o

giulio29

Mar, 26/07/2016 - 11:39

matematica: tutti gli attentatori hanno problemi mentali tutti gli attentatori sono islamisti ergo islamisti hanno problemi mentali

corto lirazza

Mar, 26/07/2016 - 11:40

ma guarda un po', anche questi avevano problemi mentali! Invece chi li fa entrare così facilmente in eurabia, non ne ha?

Ritratto di tommy33

tommy33

Mar, 26/07/2016 - 11:41

Smettiamola con questi tentativi di sminuire le atrocità di questi mussulmani, trovando loro l'alibi dei "problemi mentali". E' in corso una guerra nei confronti dell'occidente e della cristianità. Dobbiamo solo cominciare a reagire. Come ???? .............

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 26/07/2016 - 11:41

Questo è il motivo per cui la maggioranza dei francesi chiederà il ritorno all' eliseo di Sarkozi e della signora Carla: il loro luminosto esempio di governo ha a suo tempo illuminato l' europa portando primavere in tutto il nord africa e in parte del sud europa: l' italia gioisce ancora oggi dei sorrisetti con cui accompagnava la grande sorella nei diversi colpi di stato tentati e in ceri casi riusciti con il compiacciuto intervento di emeriti incompetenti pronti al collaborazionuismo più assurdo: oggi , dunque , i francesi vogliono Sarkozy per ottenere non primavere, ma estati quanto mai calde: che il buon Dio della francia li ascolti ma non chieda la nostra alleanza!

giovauriem

Mar, 26/07/2016 - 11:42

se lo facessero ai politici , ci starebbe bene , ma lo fanno alla povera gente .

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mar, 26/07/2016 - 11:42

Certi islamici esulteranno perché è stato sgozzato un prete, ma dato che stavolta il delitto non pare essere opera degli estremisti islamici, anche i buonisti esulteranno!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 26/07/2016 - 11:42

Hanno chiuso i manicomi ed in Italia in molti sono orgogliosi della legge Basalia che li ha chiusi peccato che il problema è stato scaricato in primis sulle famiglie e poi sui cittadini vittime dei folli.

steluc

Mar, 26/07/2016 - 11:43

@chebarba , si ricorda ai tempi dell'Urss , quando i capi che stavano per morire avevano il raffreddore , o mettevano in manicomio gli avversari politici? A quanto pare la mente dei sinistrati non cambia mai , guai a dire islam , e tutti addosso a Salvini!!!

Pippo3

Mar, 26/07/2016 - 11:43

accidenti, questo è il periodo dei malati di mente, crescono come i funghi.

gattogrigio

Mar, 26/07/2016 - 11:43

Allons enfants .........

VittorioMar

Mar, 26/07/2016 - 11:44

..se è legittimo entrare in chiesa e uccidere è legittimo in qualunque altro luogo di culto!!!!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 26/07/2016 - 11:45

Ecco di nuovo la tesi dello squilibrato mentale. E le indagini non sono neppure cominciate. Il governo avrà dato ordini di dire, per tutti gli attentati presenti e futuri, che sono fatti da psicopatici che non hanno nulla a che vedere con l'islam, sperando così di coprire le proprie nefandezze. Ma non si rende conto che la maggior parte della gente non è stupida.

chebruttaroba

Mar, 26/07/2016 - 11:48

A me puzza di altri islamici che HolLand & C. vogliono fare passare per pazzi per non sembrare pazzi loro.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 26/07/2016 - 11:49

Tranquilli...è solo percezione!

Finalmente

Mar, 26/07/2016 - 11:50

dall'articolo non si deduce se siano "povere risorse" o nativi del luogo, certo che se appartenessero alla casta degli intoccabili, gli unici malati di mente sono quelli che li hanno fatti sbarcare, ma il buonismo sinistroide, è risaputo che non ritiene minacce questi soggetti, basta avere una buona scorta e viaggiare su un auto blindata... se poi il popolo non si adegua a queste necessità sono xxxxx loro... tanto siamo noi a crepare, mica la boldrini, pinocchietto o il biancovestito.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 26/07/2016 - 11:51

I soliti Mormoni? O stavolta erano Luterani?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 26/07/2016 - 11:52

COMPATRIOTI SVEGLIAMOCI I LUOGHI CHE FINO AD IERI PER NOI ERANO RIFUGIO ,PATRIA CASA, CHIESA , SONO ADESSO PER NOI TRAPPOLE MORTALI. RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA IDENTITA'. CHI CI UCCIDE E' ANIMATO DA ODIO ANTICRISTIANO !!! A RENDERCI ANCORA PIU' DEBOLI SONO GLI "INTELLETTUALI TUTTOLOGI " RINNEGATI, I GOVERNI MOLLI E CONNIVENTI E L'ATTUALE "NON PAPA" ANIMA NERA BERGOGLIO!! DIMETTITI GESUITA IMPOSTORE !!

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 26/07/2016 - 11:56

@chebarba certo! Tutti con problemi mentali e fra di loro neanche un musulmano! Ormai più che di giornali gr e tg dobbiamo parlare di "bollettini degli attentati islamici" Anzi, pardon, "islamisti" perché altrimenti gli "islamici moderati" (che non esistono) potrebbero offendersi.

rudyger

Mar, 26/07/2016 - 11:57

la Chiesa oltre alle vocazioni ha ora bisogno di martiri! caro Papa stai attento ai mussulmani che ti sei portato in Vaticano.

farri

Mar, 26/07/2016 - 11:57

Ora però basta...via i politici che sminuiscono il problema terrorismo: si cambino tutti i leader europei e la gente si svegli e scenda in piazza prima che sia troppo tardi.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 26/07/2016 - 11:58

il prete vestito di bianco dice che Dio si trova nei profughi che tutti vogliono cacciare...il prete sgozzato ci crede ancor??

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 26/07/2016 - 12:00

Diceva bene ieri su Libero vittorio Feltri: "...non ho mai conosciuto uno stragista sano di mente. Chiunque si metta a sparacchiare sulla gente inerme [] è per definizione un soggetto psichiatrico..." Quindi è ora di piantarla con questa facile e assolutoria spiegazione.

aitanhouse

Mar, 26/07/2016 - 12:02

problemi mentali , e pure gravissimi , li ha chi sta importando in europa gente che vuole insediarsi nel continente e buttarci fuori dai nostri paesi. Se poi vogliamo analizzare il problema... certo che questa genia di invasori ha problemi mentali, ma di altro genere; è abituata ormai a praticare l'omicidio ,come accade nei loro paesi, per sopraffare, esercita la violenza sui deboli come su di loro è esercitata dai loro capibastone. Il tutto condito dalla logica jadista di riscatto e vendetta contro gli ipotetici nemici dell'islam.

aitanhouse

Mar, 26/07/2016 - 12:05

la parola che deve passare : compagni, sono solo poveri matti!

Ritratto di hermes29

hermes29

Mar, 26/07/2016 - 12:06

Signor Galantino, non mi aspetto un suo intervento al perdono e alla preghiera, perché erano colpevolmente cristiani. Intanto un'altra vittima si aggiunge alla lunga e presto dimenticata lista dei cristiani, con il torto di pregare un Dio diverso, diverso anche dal suo.

Fjr

Mar, 26/07/2016 - 12:07

Ma per chi ci hanno preso, per dei pirla?E' chiaro che questi non sono malati mentali , ma solo islamici che vogliono azzerare i cristiani, i sinistri buonisti e' inutile che si scalmanino nel voler far passare questi per pazzi, i veri pazzi sono quelli che abbiamo a Roma che se ne fregano degli italiani, ma prima o poi qualcuno di veramente matto fara' scoppiare il bubbone e allora diranno per par condicio che era islamico

Ritratto di combirio

combirio

Mar, 26/07/2016 - 12:08

I PiDioti + Papa continuano a capirli e a prendergli le parti e loro imperterriti continuano. Chi ha la testa più dura? Secondo me i compagni! Hanno un ceppo in comune. La Chiesa poi ama i martiri. Tanto poi li riintegra dall' Asia e dall' Africa.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mar, 26/07/2016 - 12:09

Di questo passo il "reato" di islamofobia dovrà essere sostituito dal reato di islamofilia.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 26/07/2016 - 12:09

E' di una logica da asilo infantile. Siccome non si vuol capire il connubio islam = jihad di conquista=paradiso scopifero la si butta in malattia mentale partendo dal presupposto che chiunque uccida in nome di Allah è uno con problemi psichici. Alla facciaccia del rispetto dovuto ai muslim. Ora, sapendo benissimo che sono VERAMENTE sicari di Allah, quante URI vale un prete o sono sempre 72 a prescindere?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 26/07/2016 - 12:10

Ma ancora qualcuno deve farci bere che in questi spurghi di fogna c'è Dio?? Che sono doni? Che non sono un pericolo, ma sono in pericolo. Galatino a te rispondo.. se dici che :"le mani di chi prega non possono respingere"..ebbene io SMETTO DI PREGARE !! DIFENDIAMOCI E SVEGLIAMOCI COMPATRIOTI!!! Manifestiamo contro questa politica autolesionista e becera .

Emilia65

Mar, 26/07/2016 - 12:11

E' chiaro che ci vogliono sgozzare tutti.

squalotigre

Mar, 26/07/2016 - 12:11

Quando traghettiamo i clandestini nelle nostre città e li ospitiamo senza sapere chi siano e da dove provengano in nome di un'accoglienza farlocca, anziché portarli negli hotel a 4 stelle e fornir loro telefonini e paghetta, ricoveriamoli direttamente nei manicomi, dopo averli finalmente riaperti e forniamo loro una bella camicia di forza. Adesso gli assassini, terroristi e bastardi islamici sono tutti malati di mente. Ci sgozzano, si fanno esplodere, causano centinaia di morti ma poverini sono depressi. E guai a dire che sono seguaci del Corano, si rischia di essere tacciati di razzismo e la Boldrini e Francesco si offendono.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 26/07/2016 - 12:11

E' una tragedia, ma non riusciranno a nasconderla chiamando semplicemente squilibrati i terroristi... sono tutti voti in più per la Le Pen. Le sinistre stanno firmando la loro sconfitta, è solo questione di tempo.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 26/07/2016 - 12:12

Su Repubblichella di oggi, come tutti i giorni del resto, il problema dei problemi è Salvini e più in genere "i populismi". Gli affezionati lettori, tra i quali il 99,9% degli insegnanti, capiscono e istruiscono le masse di allievi, oggi come tutti i giorni, con le migliori tecniche gramsciane. Così si creano generazioni e generazioni di fedeli politicamente corretti votanti PD.

edo1969

Mar, 26/07/2016 - 12:13

h mi sembrava strano oggi ancora nessuna notizia dal fronte? eccola. In Francia ci sono 3000 sospetti classififcati "S": uno al giorno che s'immola per la jihad e andiamo avanti circa 10 anni, più i loro fratellini che stanno crescendo, quelli del vivaio...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 26/07/2016 - 12:13

Vedrete che ci tocca riabilitare Charles Manson.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 26/07/2016 - 12:14

Signore e signori, commentare non basta. Bisogna agire. Se pensiamo che gli attuali governi europei faranno mea culpa e si dimetteranno spontaneamente stiamo freschi. Dobbiamo fermarli noi. Cominciamo con l'esporre mediaticamente le loro nefandezze. Chi sa e può farlo crei un sito web, un blog, un canale YouTube, ecc, ecc. Iniziamo a raccogliere firme per chiedere (pretendere) a furor di popolo la deposizione e l'impeachment per l'attuale governo italiano. Di cosa abbiamo paura? Di farci male? Di perdere quello che abbiamo? Se si allora non avete capito che se non facciamo qualcosa ora ci faremo male lo stesso, anzi, ci faremo molto più male e perderemo non qualcosa ma tutto. Loro fanno leva proprio sulla nostra paura. Meglio un po' oggi che tutto domani.

Angiolo5924

Mar, 26/07/2016 - 12:16

Bene adesso tutta questa gente che ammazza (alla mussulmana, inutile arrampicarsi sugli specchi e darsi ai giochi di parole) le persone indifese ha problemi mentali. E siccome ha problemi mentali, un sacco di discorsi e di tiritere, ma poi viene lasciata libera di dedicarsi al suo sport prediletto. Lo sgozzamento di innocenti. E, se invece di lasciarla in giro a far danni perché non si può toccare (i Sioux-Oglala dicevano che i pazzi erano stati toccati dal "Grande Spirito", Wakan-Tanka) la rinchiudessero o, in assenza di strutture dedicate, la eliminassero? Forse le persone che vivono la loro vita senza dar noia a nessuno avrebbero modo di vivere tranquille, senza essere trucidate ad ogni istante.

orso bruno

Mar, 26/07/2016 - 12:16

Non sono malati mentali.Sono frateli,dono di Dio,che in tutto il mondo uccidono e sgozzano i cristiani,infischiandosene delle omelie e delle c.....e che escono dal Vaticano.

Una-mattina-mi-...

Mar, 26/07/2016 - 12:17

I BOIARDI TRAGHETTANO LE VOLPI NEI POLLAI E POI SI LAMENTANO DELLA MATTANZA DELLE GALLINE

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 26/07/2016 - 12:18

Ecco tutte le risorse dei sinistrati rossi....e mi raccomando che oggi nei TG che non debba sentire la parola "disturbati"

Angiolo5924

Mar, 26/07/2016 - 12:18

XForYou78. Notare che il punto 3 lo hanno preso vivo. Avevano paura a sparargli un colpo in testa, o anche tre o quattro.

anna.53

Mar, 26/07/2016 - 12:18

Gente con problemi mentali è certamente in incremento... è che manca chi la curi....

aitanhouse

Mar, 26/07/2016 - 12:20

fra malati di mente cronici e malati di mente occasionali (tossicodipendenti, alcolizzati, etc), la nostra vita ormai non vale più nulla; tutta questa bella genia può armarsi e colpire dove e quando vuole,ma guarda caso sono tutti di origine musulmana e tutti accolti con benevolenza come doni e risorse.E' toccato per ora a francia e germania, ed è anche spiegabile :hanno iniziato prima ad importare, noi siamo in seconda fila.....

epc

Mar, 26/07/2016 - 12:21

Anche in questo caso non si può che notare che se ci fossero stati degli onesti cittadini ARMATI in quella chiesa ci sarebbero forse stati meno morti....

levy

Mar, 26/07/2016 - 12:21

Mi sembra che un po' pazzi sono anche coloro che ti negano il diritto all'autodifesa.

achina

Mar, 26/07/2016 - 12:22

Alla faccia dell' efficienza della polizia francese, ancora non sanno chi fossero, ma già sanno che avevano problemi mentali! ABBIAMO PERSO

Libertà75

Mar, 26/07/2016 - 12:24

ennesimo reato di cristianofobia sostenuto dalla sinistra europea... Bergoglio batti un colpo

kayak65

Mar, 26/07/2016 - 12:26

gli unici malati mentali sono I politici e I buonisti che vogliono nascondere la realta' suicida della cultura occidentale e Cristiana. quando tocchera' a loro pagare in prima persona vedremo se questi assassini saranno definiti ancora "malati"

Marzio00

Mar, 26/07/2016 - 12:28

Se come dicono sono malati mentali sarà necessario riaprire i manicomi.

silvano45

Mar, 26/07/2016 - 12:28

grazie alla politica scellerata e quasi demenziale di una classe politica che al riparo da scorte e chiusa nei palazzi incita immigrazione selvaggia di cui questi incapaci non sanno gestire questi sono i risultati quindi il mio rancore e disistima e molto altro giunga alla boldrini e c

vernunftigo

Mar, 26/07/2016 - 12:29

A quanto si riesce a capire dalle notizie dei vari tg, una delle malcapitate suore che stavano assistendo alla messa è riuscita a scappare e dare l'allarme. Nella comprensibioe concitazione sembra abbia detto:"sono dei pazzi". Di ciò si sono sunito impossessati i mass media tutti filogovernativi, filo Merkel/Hollande/Renzi et co., per decretare che si tratta di fatto increscioso bensì, ma imputabile alla pura follia. Poi, a poco a poco, si apprende: erano abbigliati alla moda islamica, hanno gridato "Daesh", hanno attuato lo sgozzamento con coltello......

steffff

Mar, 26/07/2016 - 12:32

@VittorioMar. Per ora sembra che i francesi prendano solo delle grandi SUBBOSDE. Ma non solo loro. Tutta l'Europa con loro, Germania in testa. Chissa' se e' l'inizio della FrenchRev 2.0?

Boxster65

Mar, 26/07/2016 - 12:34

Ma incominciare a fare dei seri rastrellamenti preventivi no??

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 26/07/2016 - 12:35

Non tutti i mussulmani sono malati di mente e terroristici. Ma tutti i terroristi malati di mente sono mussulmani. (Mi auguro che non siano solo compagni incappucciati che sbagliano)

RICKYFIRENZE54

Mar, 26/07/2016 - 12:39

Si dovrebbe fare come fece ,mi pare nel '67 Gheddafi, mando via tutti gli stranieri in sole 24h, lasciando armi e bagagli alla faccia dei diritti umanitari.Ma nella civile Europa (cacasotto) SI VUOLE SOLO IL BENE DEGLI ALTRI

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/07/2016 - 12:45

La polizia li uccide sempre... morto non parla... si cancellano i video di Nizza... si mente, sistematicamente... ISIS è il mandante? Beh, ISIS è CIA.

Ritratto di DuduNakamura

DuduNakamura

Mar, 26/07/2016 - 12:45

Come disse il "Mitraglietta" giusto ieri, ci daranno il Prozac di stato.

Ritratto di Turzo

Turzo

Mar, 26/07/2016 - 12:46

Sono due squilibrati secondo quanto scrive France Tv Info, se è vero possiamo usare il paradigma che l'ISIS non esiste, ci siamo inventato tutto. Una cosa non ho ancora capito: MA CI FANNO O CI SONO?

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mar, 26/07/2016 - 12:47

Ma non continuate con la litania stupida dell'ISIS , sono musulmani , niente altro che musulmani , o ci decidiamo una volta per tutte a cacciarli via tutti ma tutti tutti dall'Europa o sarà sempre peggio . Che vi piaccia o no la guerra è gia stata dichiarata e cominciata e basta con quelle cagate alla Frecciero che da ancora la colpa ai crociati .

Ritratto di Turzo

Turzo

Mar, 26/07/2016 - 12:48

PENSO CHE I PROBLEMI MENTALI CE LI ABBIANO TUTTI I SINISTROIDI DAL CAVOLO

silvano.donati@...

Mar, 26/07/2016 - 12:48

accogliamo, accogliamo...

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 26/07/2016 - 12:49

Ora i sepolcri imbiancati della chiesa cattolica che predicano l'accoglienza indiscrimitata, sulle spalle degli altri, cominceranno a farsela sotto ...

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 26/07/2016 - 12:49

Qualcuno affermerà che tutto questo non ha niente a che vedere con l'ISIS.

Prepuzio

Mar, 26/07/2016 - 12:53

"due uomini, forse con problemi mentali"...scrive l'innefabile Repubblica...Mi sa che i problemi mentali ce li hanno i giornalisti del suddetto giornale...

silvano.donati@...

Mar, 26/07/2016 - 12:53

fino a chè un imam non proclamerà a tutti i musulmani che è falso che maometto ha detto di uccidere gli infedeli e che così si va in paradiso, l'eccidio continuerà ! adesso sono arrivati in chiesa ... bergoglio che dici, porgi l'altra guancia ?

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 26/07/2016 - 12:55

L'indole servile degli italiani, adusi da secoli ad ossequiare i potenti di turno, li spingerà in massa - nel giro di pochissimi anni - ad abbandonare la chiesa cattolica e ad abbracciare l'islam. Pochissimi italiani hanno la fede così salda da affrontare il martirio; la stragrande maggioranza vuole solo il quieto vivere.

Tuvok

Mar, 26/07/2016 - 12:55

Non sarebbe ora di SMETTERE di ANDARE in CHIESA? La chiesa ha voluto accogliere i FRATELLI, che se li tenga, ma perchè MORIRE per le scelleratezze BERGOGLIESCHE? I miei genitori erano credenti anche se io non lo sono, ma non andavano in chiesa perchè, dicevano, non avevano bisogno di intermediari.

Orion65

Mar, 26/07/2016 - 12:56

Santità, ora ha anche i suoi martiri... Ma non le viene proprio per niente il dubbio che questi "doni" non siano per niente delle "risorse"? Ah, già, sì, dimenticavo: questi sono pazzi ! Delle creature di Dio con qualche problema... Quindi, li dobbiamo compatire, anzi, aiutare e, visto che ci siamo, perché non scomunicare quei poliziotti che si sono permessi di ucciderli? Li dovevano affrontare con la forza delle parole, convincerli e redimerli... Non ci hanno proprio provato... Che cattivoni (i poliziotti, ovviamente...). Santità, fintanto che la pensiamo così non andiamo da nessuna parte, chiaro ? Se sono in una foresta ed un serpente mi assale, lo uccido, giusto? Se ho un cancro che sta divorando il mio corpo, lo combatto, corretto? Questi sono come, se non peggio, il serpente ed il cancro... Quindi, vanno combattuti ed eliminati ! Punto !

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 26/07/2016 - 12:58

Ma... saranno doni di Dio?

manotesa

Mar, 26/07/2016 - 12:59

E'vomito. E'rigurgito. La chiesa mangia miliardi di euro per l'accoglienza. Ora comincia a soffocare nel proprio vomito fatti di Euro, sussidi, contributi, fondi.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 26/07/2016 - 13:01

Spettacolare disinformazione. Su tutti i giornali di stamani risultavano ignote le generalità e la nazionalità degli attentatori, ma si alludeva già ad una loro presunta insanità mentale. Cioè non si sapeva chi fossero ma se ne conosceva già lo stato di salute psichico. Il tutto mosso esclusivamente dall'intento di scagionare a priori l'islam. Se non è un regime questo ... ma i francesi sono disposti a bersi tutte le falsità che gli propinano quotidianamente i loro politici?

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 26/07/2016 - 13:05

un paio di attentati così in Italia, e gli italiani smettono di andare in chiesa

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 26/07/2016 - 13:13

Sono "Fratelli che sbagliano".

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 26/07/2016 - 13:14

Il Papa ha detto una cosa giusta. Ha parlato di "migranti che nessuno vuole vedere e tutti vorrebbero cacciare". E' verissimo, questo è ciò il sentimento che prova almeno l'80% degli europei.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 26/07/2016 - 13:14

@achina:...beh,che abbiano problemi mentali,hanno di certo ragione!!Tutta sta gente ha "problemi mentali"!!!

Ritratto di LordPBA

LordPBA

Mar, 26/07/2016 - 13:15

stavolta manca il panzone che gli lancia la bottiglia di birra

piardasarda

Mar, 26/07/2016 - 13:18

malati mentali, questi non delinquono, va alla grande per il ministro "gli italiani delinquono più degli stranieri". in carcere gli ultras-destroidi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 26/07/2016 - 13:20

Il vero problema è l'insulto di Salvini alla Sboldrina. In Italia grandi dibattiti

Reziario

Mar, 26/07/2016 - 13:21

I soliti commenti razzisti. Saranno dei poveri disagiati che hanno saltato la fase freudiana non guardando la cacca nel vasino da piccoli. E poichè esclusi dalla società, non potevano permettersi sedute di psicoterapia per gestire la frustrazione. Quindi è colpa della società razzista. (Sono sarcastico ovviamente). E comunque è un caso isolato. Bisognerà darsi da fare a cancellare le riprese delle eventuali telecamere di sorveglianza e inquisire chi osa sostenere che l'islam non è una religione di pace.

antonmessina

Mar, 26/07/2016 - 13:26

alfano renzi boldra dimettetevi

Finalmente

Mar, 26/07/2016 - 13:27

fosse successo in italia li avrebbero già scarcerati, sono cresciuti così, quindi innocenti, un poliziotto si guarda bene dallo sparare, o rischia l'ergastolo...

Finalmente

Mar, 26/07/2016 - 13:28

ok, ritiro parte del mio primo commento, inizialmente non era indicato fossero musulmani, ora che l'articolo è stato corretto, posso cancellare quel dubbio, che poi non superava lo 0,001%...

yuri888

Mar, 26/07/2016 - 13:29

1) Ci risiamo!!! Ennesima carneficina e ennesima discussione!!! Quali giustificazioni ci sono da parte dei politici deficienti e loro accozzaglie di sostenitori?? La chiesa e il suo condottiero continua a predicare accoglienza, tolleranza, perdono e quant'altro. Il tutto condiviso da una parte di popolazioni europee e nostrana che presto si ritroverà senza piû argomenti di fronte a questi massacri.

il_viaggiatore

Mar, 26/07/2016 - 13:29

Una nuova direttiva UE richiede che per evitare di fare confusione tra jihadisti e malati di mente, durante un attentato vi sia almeno un attentatore deputato a leggere un'autocertificazione di persistenza in salute mentale e di volontà di compiere un attentato. In caso contrario, il Paese che avrà subito l'attentato sarà sanzionato per non ottemperanza alla direttiva.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 26/07/2016 - 13:31

Mitraglietta, con una bellissima battuta ironica e polemica, ha detto che la prossima arma contro l'IS sarà il prozac. Infatti, aggiungo io, loro non conoscono il pro ma solo lo zac. Dalton Russell.

marygio

Mar, 26/07/2016 - 13:32

adesso i malati di mente vanno in coppia. ahhhhhhhhhhhhh. poveri sinistrati idioti...mi fate schifo

alfa74

Mar, 26/07/2016 - 13:33

Rimpatrio forzato di tutti i soggetti extracomunitari, disoccupati, senza famiglia, tra i 16 e 55 anni.. e tanti saluti

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 26/07/2016 - 13:34

Era disturbato anche lui ?

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 26/07/2016 - 13:34

Siamo governati da governi composti da persone corrotte che non fonno gli interessi dei cittadini che, eventualmente, li hanno eletti.

Italiano_medio

Mar, 26/07/2016 - 13:35

Cari politici UE è chiaro adesso cosa vogliono questi "signori" ? O ancora non si capisce bene ? Quando la smettiamo di accogliere questa gente ? SVEGLIA.

yuri888

Mar, 26/07/2016 - 13:38

2) Le varie popolazioni europee e quella italiana reagiranno a questo sopruso da parte di governanti killer delle loro popolazioni? PARE DI NO!!! lE VITE DEI CRISTIANI VALGONO MENO DI QUELLE QUELLE MUSULMANE?? PARE DI SI!!!!! A cosa serve andare a bombardare i paesi dove quelli di daesch o altri bastardi in rappresaglia alle vittime di questi VERMI. La francia, germania sono vittime della loro ostinazione nell'accogliere tutta la feccia. L'italia é sul loro stesso cammino e se ne vanta pure.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mar, 26/07/2016 - 13:39

@Ziobeppe1951 scommetto 1a 10 che Boldrini e lo zio argentino diranno che il criminale era disturbato. Porgete l'altra guancia !

marygio

Mar, 26/07/2016 - 13:39

mi fanno più schifo i pd e quei guitti di giornalai sinistrati che questi bagagli islamici che almeno hanno la scusa di essere ignoranti e manipolati da una fede con derive aberranti.

PietroSoave

Mar, 26/07/2016 - 13:41

@Omar el muktar Non hai ancora parlato ma suppongo che tu voglia catalogare anche questa tra le "glorie di allah".

antipifferaio

Mar, 26/07/2016 - 13:50

"Faremo muro a questo attacco barbaro"...poveri francesi...Purtroppo hanno il loro BUFFONE al potere....

yuri888

Mar, 26/07/2016 - 13:51

3) Ci sarà una fine a tutto questa PREVARICAZIONE ai danni di cittadini che subiscono il volere di alcuni IMB...LLI??? Vergogna cari signori, mascherate tutto con spiegazioni indegne per persone del vostro rango e potere. Vergogna caro papetto, sei cosî piccolo nelle tue esternazioni che causi l'allontanamento dei cristiani. Comunque un grazie ve lo meritate: Vi prego continuate cosî affinché partiti come il FRONT NATIONAL, LEGA NORD ecc... vi scacceranno presto a CALCI in culo.

Ritratto di Xewkija

Xewkija

Mar, 26/07/2016 - 13:54

Per me le risorse sono integrate, sembra di stare in medioriente! C'è uno stillicidio fatto da microterrorismo quotidiano. Questo è dovuto al fatto che sono tanti, hanno preso possesso del territorio e si comportano come nelle loro terre, eliminano gli infedeli. Un po' come in Libano, sono i numeri che fanno la differenza, non controlliamo più i nostri territori. Non vogliono più aspettare di conquistarci con il ventre delle loro donne.

hectorre

Mar, 26/07/2016 - 14:01

un "ultras" italiano( chissà perchè lo hanno definito cosî,come fosse una professione..o forse piû semplicemente per metterlo subito in cattiva luce) offende un immigrato, viene aggredito con 6 testimoni che confermano l'accaduto, ma subito viene emessa la condanna senza conoscere i fatti e l'italia intera viene tacciata di razzismo!!!....ogni giorno decine e decine di violenze e attentati,perpetrati dalle tanto osannate risorse, riempiono i notiziari ma sono solo malati di mente ed episodi isolati.....beati i fessi sinistri che credono a queste verità assolute.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mar, 26/07/2016 - 14:01

Come osserva lo storico inglese Christopher Dawson, è l'impulso religioso che fornisce la forza di coesione a una società e a una cultura. "Le grandi civiltà non esprimono dal loro seno le grandi religioni come una specie di sottoprodotto culturale; le grandi religioni sono la base su cui poggiano le grandi civiltà. Una società che ha perduto la sua religione è destinata presto o tardi a perdere la sua cultura."

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mar, 26/07/2016 - 14:04

La guerra in corso è una guerra contro l'Occidente, ma è anche una guerra contro il Cristianesimo, perché l'Islam vuole sostituire la religione di Maometto a quella di Cristo. Per questo l'obiettivo finale della conquista non è Parigi o New York, ma la città di Roma, centro dell'unica religione che, fin dalla sua nascita, l'Islam vuole annientare. Nella misura in cui il Cristianesimo si secolarizza spiana la strada al suo avversario, che può essere vinto solo da una società dall'identità religiosa e culturale forte.

schiacciarayban

Mar, 26/07/2016 - 14:11

E il nostro bravo Francesco cosa dice ora? Porgiamo l'altra guancia?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 26/07/2016 - 14:20

E vedrete che ora apparirà qui nel forum il SOLITO COCOMERIOTA che ci dira che SONO FRANCESI NON RISORSE!!!lol lol. Buenos dias dal Nicaragua.

Ritratto di ettocima

ettocima

Mar, 26/07/2016 - 14:21

Ahimè, avanti così. Questi (l'elite mondiale) non se ne fanno una ragione. Quando, nonostante le guardie del corpo verranno attaccati alcuni di loro, faranno qualcosa. Temo, però, che, quando accadesse, sarebbe troppo tardi. I nostri territori sono infiltrati (dominati) già oggi. Quanto ai loro immaginate cosa potranno fare milioni di bambini oggi addestrati nei territori ISIS

mapko

Mar, 26/07/2016 - 14:22

care Francia e Germania ho idea che ISIS stia facendo richiesta in modo ancora gentile di mettere i floating piers di hristo nel mediterraneo per l attraversamento tranquillo dei soldati di Allah forse sono a corto di barchette perché i libici non hanno più tempo di raccogliere a riva i cadaveri coi pick up ah e poi mi raccomando impegnate più sottomarini atomici e cacciatorpediniere nella manica a Dover ci sono i fanatici inglesi desiderosi di andare in vacanza ! grazie

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 26/07/2016 - 14:25

Cosa ci dice il nostro Papa adesso? Porgi l'altro collo?

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 26/07/2016 - 14:26

Cosa ci dice il Papa adesso ? Porgete l'altro collo?

DuralexItalia

Mar, 26/07/2016 - 14:26

Come al solito i media nazionali ed europei trasmettono "news" nelle quali affermano che probabilmente si tratta di squilibrati psichici. Ovvio. La stupidità abissale di chi ha attivato una macchina che non sa gestire più permette, oramai,qualsiasi fandonia "organizzata". Proprio ieri su un noto quotidiano, una intervista con responsabili di una nota ONG affermava che circa il 60% dei profughi ha problemi psichici. Ma pensa un pò. Quindi, come sentito in un noto TG (schieratissimo politicamente): "dobbiamo tenere conto di questo disagio, anche se ciò non può giustificare tali gesti.." Ma và? Geniale la trovata delle malattie psichiche. Veramente geniale ma vi seppellirà sotto il ridicolo lo stesso. Presto.

LettoreIncallito

Mar, 26/07/2016 - 14:28

Oggi il mio gatto in giardino ha attaccato e barbaramente ucciso una cavalletta, torturandola prima di finirla. Lo Stato Islamico ha dichiarato "era un nostro soldato". Tanto ormai basta il primo cxxxxxo che commette un crimine e questi se lo affibbiano.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Mar, 26/07/2016 - 14:29

Quando vedrò orde di islamici manifestare, uomini donne e bambini, inneggiando contro l'isis, con gli imam in testa crederò alla finta dichiarazione di dissociazione dei presidenti delle associazioni islamiche. A quando interrompere i rapporti con arabia saudita e similari? In nome degli affari del petrolio continuiamo ad essere scannati ? Governi e politici d'Occidente venduti !

chebarba

Mar, 26/07/2016 - 14:30

e anche non lo fossero stati fossero stati terroristi free lance ... tutto fa brodo ....

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 26/07/2016 - 14:31

A quando il "perdono"?...

Ritratto di RindoGo

RindoGo

Mar, 26/07/2016 - 14:33

Islam abominio del genere umano.

Ritratto di Ronny58

Ronny58

Mar, 26/07/2016 - 14:34

"È anche la città in cui fu arsa viva Giovanna d'Arco." Azz...la situazione non si mette per niente bene.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 26/07/2016 - 14:37

Altra fiaccolata. Noi dobbiamo rispettare che nelle nostre città le donne si coprano il capo ma loro entrano nelle nostre chiese ad uccidere. Hanno iniziato ciò che fanno già in altri posti dove perseguitano i Cristiani. Che Papa Francesco non si limiti ad un'omelia ma che prenda una posizione dura e che gli Islamici vengano isolati, altro che integrazione. BASTARDI ISLAMICI.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 26/07/2016 - 14:38

BERGOGLIO! TUA MADRE É STATA COLPITA CON UN PUGNO DA UN MUSULMANO! TU COSA FARAI?! PORGERAI L;ALTRA GUANCIA?! OPPURE COLPIRAI CON UN PUGNO CHI HA COLPITO TUA MADRE?!.

antipifferaio

Mar, 26/07/2016 - 14:40

Attenzione che l'EQUAZIONE MALATO DI MENTE/TERRORISTA è molto pericolosa e i governanti stanno giocando col fuoco. Si vuole giustificare il terrorismo con la malattia mentale come si fa nei processi quando l'avvocato difensore cerca di far passare l'omicida per malato mentale, appunto.... ATTENZIONE...QUESTO è UN CAMPO MINATO E PERICOLOSO PERCHè POI SI LASCIANO IN LIBERTà ESERCITI DI KILLER (MALATI) PRONTI A FARCI LA PELLE IN QUASIASI MODO E MOMENTO...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 26/07/2016 - 14:43

QUANTE; PERSONE DONNE E BAMBINI INNOCENTI! DOVRANNO ANCORA MORIRE PER MANO DEI MUSULMANI! PRIMA CHE I GOVERNANTI EUROPEI É DELLA UE APRANO GLI OCCHI???!!!.

marygio

Mar, 26/07/2016 - 14:44

c'è un modo per uccidere centinaia di persone senza essere intercettati. se lo so io figurarsi se queste bestie non lo faranno

arkangel72

Mar, 26/07/2016 - 14:47

E' terrorismo di stato finalizzato a compattare la popolazione francese attorno alle sue istituzioni malate e degeneri. Speriamo che il popolo non cada nella trappola e ci sia un'altra rivoluzione in Francia che metta fine alla quinta repubblichetta.

blaster

Mar, 26/07/2016 - 14:48

ORIANA FALLACI: "Parigi è persa. «Non è facile avere coraggio in un Paese dove esistono più di tremila moschee» e i musulmani sono così numerosi (ben oltre l'ufficiale dieci per cento della popolazione). In Francia «il razzismo islamico cioè l'odio per i cani-infedeli regna sovrano e non viene mai processato, mai punito»." Compagnucci di merende chiedete scusa a _Oriana...

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 26/07/2016 - 14:48

Attendiamo le dichiarazioni dei Governanti EU tipo " si tratta di lupi solitari in cura per problemi mentali". Poi bla bla bla bla in coro a dimostrare una assoluta incapacità di prendere decisioni difficili ; a chi governa in EU basta il lauto compenso con contorno di benefici vari e tirare a campare per più Legislazioni possibile. Sala e I Vescovi cattolici ,a Milano, organizzano nuove moschee sostenuti da un lungimirante propensione al suicidio,si intende non loro ma degli inermi cittadini. Chi salverà l'Europa ?

TheSchef

Mar, 26/07/2016 - 14:49

Abbatterli tutti!

antipifferaio

Mar, 26/07/2016 - 14:53

Mi sa che in Europa tornerà il Fascismo-Nazismo...non c'è alternativa...o questo o crepiamo tutti...

tRHC

Mar, 26/07/2016 - 14:56

sono matti che sbagliano???A qualcuno "Conviene"!!!

pastiglia

Mar, 26/07/2016 - 14:58

Cacciamo questi intrusi infedeli musulmani in mare, rispediamoli con i loro barconi oltre i confini.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 26/07/2016 - 15:16

Ma gli stessi PiDioti dicono che molti di questi energumeni facinorosi sono già stati "virtualmente" espulsi!!! Gli danno un foglietto di carta in mano e gli dicono..."UN DUE TRE ..STELLA..da ora sei espulso"!!! E loro rispondendo...ESTIQUARZI....ritornano,in base alle talentuose attitudini, alle loro bovine abitudini ,,,chi rumina...chi si pulisce i piedi con le mani..chi....vabbò..sappiamo tutti in quali faccende sono affaccendati .....

Ritratto di MLF

MLF

Mar, 26/07/2016 - 15:16

A prescindere dalla boiata della "depressione a causa della societa' che non li integra", che mai ca***** maggiore fu inventata, leggo qui sopra che uno di loro era conosciuto dalla polizia e segnalato con una "S", cioe' SERIA MINACCIA ALLA SICUREZZA NAZIONALE. E dopo tutto quello che e' successo era ancora libero?!? Ma scherziamo?!?

mistero4228

Mar, 26/07/2016 - 15:17

Questi soggetti non sono pazzi, non sono terroristi, non sono attentatori, non sono depressi. Sono infami che seguono alla lettera gli ordini dell'isis; loro sono fedeli agli ordini impartiti dal califfato. L'invasione procede come stabilito all'inizio del secolo scorso dal Piano Kalergi e gli occidentali risulteranno in futuro in minoranza e annientati. I governanti europei, pur sapendo, proseguono inermi, anzichè dare la caccia e espellere gli usurpatori della Patria. Il Piano Kalergi non aveva però previsto che la società civile ben presto darà origine all'insurrezione per cacciare via gli invasori dall'Europa.

DuralexItalia

Mar, 26/07/2016 - 15:19

@LettoreIncallito: magari il giorno che il tuo gatto inneggerà al daesh e urlerà l'oramai noto "refrain" islamista, potrebbe anche essere. Ma se il tuo gatto si limiterà ad un patetico "miao miao" ho i miei dubbi...

pavarotti

Mar, 26/07/2016 - 15:38

e Bergoglio continua a dire che sono nostri fratelli

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 26/07/2016 - 15:49

Mano a mano che passano le ore, scompare pudicamente dai giornali la disinformazione fraudolenta, ma immediatamente strombazzata, dell'insanità mentale degli attentatori ... non più sostenibile alla luce dei fatti

Blueray

Mar, 26/07/2016 - 15:56

Terroristi, kamikaze, assassini radicalizzati, affetti o no da turbe psichiche, drogati o no per compiere efferatezze, sono solo l'anello terminale di una catena di consensi che, partita dai governi grandi "salvatori di vite umane" e favoreggiatori dell'immigrazione clandestina, è stata accordata da politici, organi, istituzioni in preda a delirio psichico totale, incapaci di capire, prevedere, e ora arginare e risolvere quanto sta accadendo. Le nozze coi fichi secchi non si possono fare, o accogli o respingi e se accogli devi assumerti delle pesantissime responsabilità che nessuno si è assunto. Ora si cerca di rincitrullire il popolo bue con la scusa della demenza ma questa va attribuita a chi ha fatto entrare, erogato asili erga omnes, nutrito, ospitato e pagato soggetti criminali senza capire che erano tali. E' stato sbagliato tutto, ora si dovrà ricominciare con un nuovo ordine europeo o scriveremo la parola fine su questa Ue bislacca (che forse è meglio di tutto).

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 26/07/2016 - 16:16

Dove sono le dichiarazioni della Sig.ra Boldrini così affezionata all'accoglienza? Da noi l'unica preoccupazione è quella di concordare con gli islamici la costruzione di moschee! Loro ci tagliano la gola! E non veniteci a dire che i tagliagole non hanno nulla a che fare con gli islamici. Quando questi chiameranno "all'adunata" tutti, indistintamente aderiranno per conquistare la supremazia religiosa e politica.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 26/07/2016 - 16:47

Pensiamoci bene, negli zoo si tende a ricostruire l'habitat naturale delle bestie che ospita onde evitare l'alienazione dell'ambiente estraneo. Così come in natura, se inserisci una razza alloctona prolifica tende a fare tabula rasa della fauna autoctona e sostituirla. Lo sanno bene i cacciatori e i pescatori. Solo con gli islamici queste regole non valgono. Eppure, tutte le etnie ricostruiscono l'habitat più consono al loro modus operandi. Quindi, se gli islamici non hanno il loro areale omologato per l'homo islamicus impazziscono e uccidono. Ma facciamo loro delle riserve dove possono vivere secondo il loro imprinting coranico senza mischiarsi coi sapiens.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 26/07/2016 - 16:54

"sono nostri fratelli in cerca di felicità" io lo chiamo terrorismo islamico, guarda caso credono in allah ackbar.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 26/07/2016 - 16:59

Ma quale muro fate? Di chiacchiere a vanvera!

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 26/07/2016 - 16:59

Ohibò, un frateeelo, come lo chiamerebbe il papanero, che fa queste cose? E siamo appena all'inizio.

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 26/07/2016 - 17:08

Faremo muro a questo attacco barbaro", ha detto invece il premier Manuel Valls.Ma che cxxxo significa?Ragazzi fate muro mi raccomando e tu stai attento col cemento.

nastagio

Mar, 26/07/2016 - 18:10

E adesso? All'atto pratico? Vogliamo iniziare a fare qualcosa oppure gessetti, candeline, eiffel colorata ?

Anonimo (non verificato)

edo1969

Mar, 26/07/2016 - 18:24

ezekiel sottoscrivo

Ritratto di comand.TANI

comand.TANI

Mar, 26/07/2016 - 18:28

attacco in Svezia, Malmöe, in un centro commerciale, è apparsa la scritta su rai news 24 mentre guardavo la tv.

edo1969

Mar, 26/07/2016 - 18:32

Governi incapaci in tutta europa. Conseguenza: arriveranno i nuovi hitler, e saranno i benvenuti

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Mar, 26/07/2016 - 19:08

Maiali, figli di maiala

euge50

Mar, 26/07/2016 - 19:46

@angelo664: condivido, aggiungerei anche che alla prima che combina, non c'e' santo che tenga: un palo sulla pubblica piazza, con la punta di legno ben appuntita e fatto scendere sopra "lentamente" cosi' avra' modo di meditare e pregare .....non è umano come direbbe la Boldrina, ma forse prima di fare qualche corbelleria, uno ci pensa bene a cosa va incontro .... altro che qualche annetto di villeggiatura in carcere a carico della comunita

Pietro2009

Mar, 26/07/2016 - 20:14

CALMA! LA CRISTIANITA' HA 2000 ANNI! ED è SOPRAVVISSUTA E RINATA A BEN ALTRO. NEL CATTOLICISSIMO MESSICO durante la RIVOLUZIONE MESSICANA nel solo 1915 i PRETI ASSASSINATI FURONO 160. DA AVVENIRE DEL 22 APRILE DEL 2012 I preti ammazzati dai fascisti, dai nazisti e dai loro alleati durante la 2° guerra mondiale sono stati in Germania 164, in Polonia 3000 (tremila)ecc ecc. Un "cristiano" come Martin Borman ha scritto:"le concezioni nazionalsocialiste e cristiana sono incopatibili". Quindi...primo guardiamo in casa nostra, poi non cadiamo nell'errore di condannare tutto un popolo perchè una parte di esso ha sposato questa o quell'ideologia e quindi non condanniamo tutti i fedeli di una religione tra l'altro abramitica come la nostra perchè qualcuno di essi fà delle cose super mostruose come questa. BUONASERA A TUTTI

Tamagorà

Mar, 26/07/2016 - 20:42

La contromossa ?Banale! Bloccare SENZA NESSUN PREAVVISO TUTTI i capitali musulmani che ci sono nelle banche europee, senza eccezione o limitazione e senza restituire NULLA FINO A CHE, x almeno tre anni, non sara' cessata ogni azione terroristica, da CHIUNQUE COMPIUTA.

Pelican 49

Mar, 26/07/2016 - 20:51

Non si capisce cosa aspetta quel cxxxxxo socialista di nome Hollande a varare leggi severe contro i musulmani di qualsiasi generazione, incarcerando i sospetti ed i loro parenti, senza processo come faceva Bush, e promettendo loro di riparlarne tra una decina di anni, forse......

Angiolo5924

Mar, 26/07/2016 - 20:57

Dite ad Ausonio che la guerra è finita da settant'anni e che si tolga di testa il vaso da ptte ché il contenuto si è solidificato e gli ottunde la visuale. La polizia li uccide sempre? Mai! Se lo facesse sistematicamente ci sarebbè molto più tempo per combattere i criminali restanti e un'enormità di spese in meno a carico della collettività per detenzioni e processi. Altro che ucciderli. Qui, anche quando vengono presi, guardate il complice del pazzoide che ha ferito tre persone, con una scusa o con un'altra li rimettono a piede libero. E gli altri, i foreign fighters adesso hanno tutti questi termini da decerebrati, invece di eliminarli li sorvegliano. In maniera che possano tranquillamente farci saltare in aria. Agire, per la miseria! E fare meno i "ragni" ché tanto non ne hanno il cervello.

Ritratto di Chichi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di unpaesemigliore

unpaesemigliore

Mar, 26/07/2016 - 22:04

Avanti sù ditemi ipocriti caproni ... questo Adel che problemi aveva??? come vogliamo "alleggerire" la sua posizione???? ... sono curioso di sentire le fesserie che inventerete. Il problema è sempre quello e riguarda noi TUTTI fino a quando continueremo in qualche maniera a sminuire queste carneficine le cose non potranno far altro che peggiorare ed i morti ammazzati continueranno ad aumentare sempre di più.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 26/07/2016 - 22:26

Quello che è accaduto oggi in quella chiesa in Francia - ma anche le stragi dei giorni/settimane/mesi scorsi - demolisce per l'ennesima volta le seguenti tesi: a) non è vero che i musulmani cosiddetti "moderati" non approvano questi massacri. Quest'assassino aveva detto chiaramente ai parenti che voleva attaccare una chiesa e questi hanno taciuto; b) non è vero che Cristiani (maiuscolo) e musulmani (minuscolo) sono fratelli e adorano lo stesso dio perché se così fosse questa bestia non avrebbe attaccato una chiesa Cristiana. Bergoglio & Co. sono stati esposti!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 26/07/2016 - 22:39

Un povero vecchio prete che non ha saputo dialogare sufficientemente con il tagliatore di gole... e mo' si dovrà sorbire anche una bella ramanzina dal capo.

maurizio@rbbox.de

Mar, 26/07/2016 - 22:49

Invece di isolare i casi dovremmo isolare i musulmani.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 27/07/2016 - 00:21

Gente che crede al delirio maomettano del corano dove si dice che chi muore martire per aver ucciso gli infedeli TROVERÀ IN PARADISO 72 URÌ VERGINI AD ATTENDERLO NON HA BISOGNO DI PSICHIATRI. È INCURABILE. (Purtroppo per noi che dobbiamo subirli)

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 27/07/2016 - 00:23

Ma cosa cxxxo ne dice il prode Francesco dei suoi amichetti islamici? continua a sostenerli e a giustificarli, l'ipocrita che dovrebbe rappresntare i CATTOLICI di tutto il mondo?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 27/07/2016 - 00:49

MLF 15:16 scrive : "… E dopo tutto quello che e' successo era ancora libero?!? …" - - - In realtà è ancora peggio. Era ai domiciliari con bracciale elettronico ma . . . ma, era libero di muoversi ovunque durante quattro ore la mattina e, se capisco bene, il bracciale non poteva/doveva segnalare una beata fava. Infatti, ha messo a frutto le sue 4 ore di permesso sindacale. Mi chiedo se si possa essere più idioti di così. Ci sarà senz'altro una legge dei diritti dell'uomo, magari partorita dalla Corte dei Miracoli di Strasburgo, che impedisce il controllo 24h/24. A tal merito, c'è stata in Francia una diatriba perché il terrorista di Bruxelles è sotto videosorveglianza 24h/24 e questo infrange i suoi diritti. Andassero tutti AFC.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 27/07/2016 - 04:11

Vili menteacatti che credono di aver servito un'idea della quale hanno capito ben poco.

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mer, 27/07/2016 - 06:07

« Chi non è con noi è contro di noi. »cit.

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Mer, 27/07/2016 - 07:59

“La libertà senza ordine e senza disciplina significa dissoluzione e catastrofe.” CIT.

michetta

Mer, 27/07/2016 - 09:39

X PIETRO 2009 - non credi di aver dimenticato tutti i milioni di preti e religiosi, MASSACRATI dai FRATELLI COMUNISTI? Così, tanto per chiarire.......

nastagio