Mondo

Torta di compleanno è "rischio per la sicurezza", famiglia cacciata da volo

Ennesimo incidente a bordo di un aereo negli Stati Uniti: una famiglia è stata cacciata da un volo JetBlue dopo un diverbio con una hostess a causa di una torta di compleanno

Torta di compleanno è "rischio per la sicurezza", famiglia cacciata da volo

Spunta un altro video che documenta l'ennesimo incidente a bordo di un aereo negli Stati Uniti.

La famiglia Burke si era imbarcata all'aeroporto JFK di New York in un volo della compagnia JetBlue diretto a Las Vegas per festeggiare il 40esimo compleanno della mamma. Ma le cose non sono andate come da programma: i Burke, infatti, sono stati costretti a scendere dall'aereo a causa di un confronto con lo staff.

La famiglia aveva con sé una torta di compleanno: il personale di bordo l'ha fatta spostare più volte, dalla capelliera a sotto il sedile e ancora non andava bene. Alla fine ne sarebbe nata una discussione. Cameron Burke avrebbe chiesto alla hostess se era ubriaca, mandando l'assistente di volo su tutte le furie.

La polizia è stata chiamata a dirimere la questione: secondo l'hostess i Burke si sarebbero rifiutati di collaborare, la famiglia invece sostiene di aver spostato la torta ogni volta che è stato loro richiesto ma che l'hostess non era mai contenta, maleducata e si comportava in modo strano (GUARDA IL VIDEO).

Il diverbio è proseguito alla presenza della polizia e davanti ai bambini della coppia che sono scoppiati in lacrime. Alla fine la famiglia è stata costretta a scendere e a comprare i biglietti l'indomani con un'altra compagnia.

Lo staff JetBlue ha dichiarato che la famiglia si è agitata in modo eccessivo e che costituiva un rischio per la sicurezza del volo. I biglietti sarebbero stati rimborsati ai Burke.

Commenti