Mondo

Torturano l'amico, lo seppelliscono vivo e fanno sesso sulla tomba

Il 17 José Amaya Guardado è stato rapito, violentato e torturato da tre coetanei. Alla base il traffico di droga

Torturano l'amico, lo seppelliscono vivo e fanno sesso sulla tomba

Orrore in Florida dove un 17enne è stato rapito, violentato e torturato da tre coetanei. Una morte, quella di José Amaya Guardado brutamente ammazzato in un bosco, che ha sconvolto l'America intera. Come ha potuto ricostruire la polizia, i tre adolescenti hanno organizzato l'omicidio nei minimi dettagli arrivando a nascondere anche le armi utilizzate nella tortura sotto terra.

José Amaya Guardado e i suoi carnefici

Il 17enne José Amaya Guardado è stato seviziato e torturato per molto tempo. I tre assassini gli hanno inferto diversi colpi di macete sul volto. Quindi lo hanno sepolto vivo e hanno fatto sesso vicino alla "tomba". Secondo il Daily Star, che riporta fonti vicine alla polizia, alla base della tragedia ci sarebbe un ingente traffico di stupefacenti. Traffico in cui era stato coinvolto anche José Amaya Guardado. Quando è stato trovato il corpo del 17enne, però, la polizia è riuscita a risalire in fretta ai tre assassini che sono stati subito arrestati.

Adesso la Florida, ancora sotto choc per quanto successo, aspetta l'inizio del processo che farà luce su quanto accaduto a José Amaya Guardado.

Commenti