Lo tradisce con il nipote 20enne. Il marito la bastona davanti a tutti

Una volta scoperto il tradimento, l'ha portata in piazza e l'ha bastonata davanti a tutti. I vicini filmavano la scena divertiti

Lo ha tradito con il nipote appena ventenne. E lui, il marito, la ha umiliata davanti a tutti, in pubblica piazza, pestandola con un bastone. Una punizione violentissima fatta davanti a tutti gli abitanti di Cajamarca, paesino nelle Ande del nord del Perù. Come racconta il Messaggero, è stata la stessa comunità indigena a cui appartiene la coppia a non tollerare che la donna avesse approfittato dell'assenza del marito, per sedurre il ragazzo e a suggerire la punizione coroprale.

Quando la donna si divertiva con il ragazzino, il marito si trovava in Europa. Era volato in Spagna per lavoro. E, quando è tornato, ha scoperto il tradimento con il nipotino. Preso dall'ira, ha trascinato la moglie davanti agli abitanti del villaggio per mostrare a tutti che le avrebbe dato un punizione esemplare. Le ha, quindi, sollevato la gonna e ha preso a sferzarle le natiche con un bastone di legno. "Piegati - le urlava - stai ferma!". Dopo i primi, violentissimi colpi la donna ha provato a sfuggire all'ira del marito. Ma è stato tutto inutile.

I presenti filmavano la scena con le telecamere. I filmati, che sono stati postati su YouTube, hanno già fatto il giro del mondo diffondendo l'umiliazione a livello planetario. Al nipote ventenne non è andata meglio. Pizzica alle 5 del mattino, mentre si arrampicava su un palazzo vicino a quello degli zii, è stato scambiato per un landro e, quindi, pestato a sangue. In realtà il ragazzini stava solo cercando di salvare la zia dalla punizione, ma era entrato nella casa sbagliata.

Mappa

Annunci
Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Sab, 09/01/2016 - 11:46

Ha fatto bene.

rossini

Sab, 09/01/2016 - 13:46

Piena solidarietà al marito cornuto. Lui si era recato all'estero per lavoro e la moglie non ha trovato di meglio da fare che scopare col nipotino. Che zoccola!

giolio

Sab, 09/01/2016 - 18:00

non sarebbe più civile separarsi senza le bastonate. NON.....HA....FATTO BENE

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 09/01/2016 - 18:30

Pensava che in famiglia tutto fosse concesso.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/01/2016 - 18:59

Paesi ancora sani, non inquinati dal veleno della modernità massonica occidentale.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 09/01/2016 - 20:38

Anche se la reazione è stata un po' troppo forte, il marito aveva ragione ad inca..arsi. Ma come! io vado a lavorare all'estero e tu mi fai le corna? A meno che la moglie aveva saputo che anche il marito non era uno stinco di santo. A questo punto dare per avere.

Ritratto di cruciax

cruciax

Sab, 09/01/2016 - 20:56

Commentatori che condividono metodi talebani..però nell'articolo non c'è di mezzo l'isis quindi va tutto bene.

rokbat

Sab, 09/01/2016 - 22:27

Scusate, ma per Voi un giovane di vent'anni é un ragazzino ? Quello li, puo disporre d'un manganello già tutto fatto ! Poi, il marito, doveva mandare lavorare in Europa il giovane et intanto mangiare la porzione di quello li a casa sua. Cosi l'onore era salvo !

Leo Vadala

Sab, 09/01/2016 - 22:51

E pensare che c'e' gente che davvero crede a queste notizie.

Mannik

Dom, 10/01/2016 - 09:27

Se fosse successo nel mondo arabo, sai che commenti sdegnati qui... che ipocriti che siete.

aurius

Dom, 10/01/2016 - 11:22

Bravo fatto bene. Purtroppo oggi sono in pochi a dare l'esempio di come dovrebbero andare le cose, e il merito è di Boldrini e company.... giornalisti, quasi tutti comunisti, compresi. La civiltà è questa , rispetto delle regole, sbagli e paghi, ti eri presa un impegno e ora paghi, altrimenri come accade oggi nella nostra evoluta società occidentale, i delinquenti vengono premiati e gli onesti bastonati.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 10/01/2016 - 11:25

METTERSI CON IL NIPOTE NON E' UN FILM DI PIERINO, MA E' ZOCCOLA

Anonimo (non verificato)

filder

Dom, 10/01/2016 - 13:16

sarà stato superiore di manico.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 10/01/2016 - 13:27

Mannik - Dom, 10/01/2016 - 09:27 invece se fosse successo a te, saresti uscito col nipotino a mangiare una pizza? Per caso hai fatto la scuola dalle monache orsoline?

idleproc

Dom, 10/01/2016 - 13:49

Non avete imparato a vivere, almeno dai commenti. Doveva festeggiare cogli amici per averla beccata con la carne in bocca ed esplorare nuovi orrizzonti di libertà. Tanto se non era il nipote sarebbe stato qualche altro (o c'era già stato).

Linucs

Dom, 10/01/2016 - 16:00

Popoli resi violenti dalla patriarchia occidentale e colonialista.

cicikov

Dom, 10/01/2016 - 16:50

interessante, è successo un fatto simile nel congo belga una ventina d'anni fà.

cicikov

Dom, 10/01/2016 - 16:51

interessante, successe pure in cambogia una ventina d'anni fà.

Carlo Brin

Dom, 10/01/2016 - 17:16

Conoscevo di vista una bella signora 40enne che si era messa col nipote di 18 anni, ma il marito non la bastonò, si aggiunse e fu un lungo menage a tre.