Mondo

Lo tradisce con il nipote 20enne. Il marito la bastona davanti a tutti

Una volta scoperto il tradimento, l'ha portata in piazza e l'ha bastonata davanti a tutti. I vicini filmavano la scena divertiti

Lo tradisce con il nipote 20enne. Il marito la bastona davanti a tutti

Lo ha tradito con il nipote appena ventenne. E lui, il marito, la ha umiliata davanti a tutti, in pubblica piazza, pestandola con un bastone. Una punizione violentissima fatta davanti a tutti gli abitanti di Cajamarca, paesino nelle Ande del nord del Perù. Come racconta il Messaggero, è stata la stessa comunità indigena a cui appartiene la coppia a non tollerare che la donna avesse approfittato dell'assenza del marito, per sedurre il ragazzo e a suggerire la punizione coroprale.

Quando la donna si divertiva con il ragazzino, il marito si trovava in Europa. Era volato in Spagna per lavoro. E, quando è tornato, ha scoperto il tradimento con il nipotino. Preso dall'ira, ha trascinato la moglie davanti agli abitanti del villaggio per mostrare a tutti che le avrebbe dato un punizione esemplare. Le ha, quindi, sollevato la gonna e ha preso a sferzarle le natiche con un bastone di legno. "Piegati - le urlava - stai ferma!". Dopo i primi, violentissimi colpi la donna ha provato a sfuggire all'ira del marito. Ma è stato tutto inutile.

I presenti filmavano la scena con le telecamere. I filmati, che sono stati postati su YouTube, hanno già fatto il giro del mondo diffondendo l'umiliazione a livello planetario. Al nipote ventenne non è andata meglio. Pizzica alle 5 del mattino, mentre si arrampicava su un palazzo vicino a quello degli zii, è stato scambiato per un landro e, quindi, pestato a sangue.

In realtà il ragazzini stava solo cercando di salvare la zia dalla punizione, ma era entrato nella casa sbagliata.

Commenti