"Allah u akbar": Parigi è sotto attacco

Sei attentati in città. Esecuzioni di ostaggi al Bataclan, blitz delle forze dell'ordine: uccisi due killer

A dieci mesi dalla vicenda Charlie Hebdo, Parigi è di nuovo sotto attacco jihadista. Sette sparatorie sono avvenute praticamente in contemporanea in quattro punti diversi della città. Sei sparatorie che hanno un solo denominatore: l'Isis, che ha rivendicato l'attentato. "Ricordate, ricordate il 14 novembre. #Parigi non dimenticherà mai che questa data è come l'11 settembre per gli americani", scrive il Califfato su Twitter.

Tre esplosioni sono stati avvertite fuori dallo Stade de France, alla periferia di Parigi, dove si giocava un'amichevole della nazionale francese di calcio con la Germania. Il presidente François Hollande è stato evacuato per precauzione. Pare che le esplosioni siano state dovute a granate formate da polvere da sparo mista a chiodi lanciate all'esterno dello stadio, dal quale adesso non è consentito entrare né uscire. Granate che avrebbero ucciso almeno tre persone.

Contemporaneamente, nel decimo arrondissement, sulla terrazza del ristorante "Au petit Cambodge" un uomo armato di pistola di grosso calibro ha aperto il fuoco contro gli avventori. Un'altra sparatoria è poi avvenuta in un bar del dodicesimo arrondissement, sulla rue de Charonne, dove l'assalitore ha sparato da un'auto, tre o quattro raffiche e poi alcuni colpi isolati, contro i tavolini all'esterno. Gli attentatori si sono poi spostati verso Les Halles, nel cuore di Parigi, dove hanno sparato altri colpi

Contemporaneamente nell'11esimo arrondissement, da un'auto sono stati sparati almeno cinquanta colpi di kaalshikov contro la sala di concerti "Bataclan". Circa un centinaio di persone sono state prese in ostaggio. Quando la polizia ha circondato il locale, i killer hanno iniziato delle vere e proprie esecuzioni. "Che facciano partire il prima possibile l'assalto", scrive uno degli ostaggi, "Ci sono dei sopravvissuti. Ci abbattono tutti. Uno alla volta". "Una carneficina... cadaveri ovunque", aveva scritto poco prima.

A quel punto è partito il blitz delle forze dell'ordine, in cui sarebbero rimasti uccisi due terroristi. Le teste di cuoio si sono poi spostate verso Les Halles, per cercare di catturare gli altri. Nel teatro Bataclan sono stati trovati almeno cento cadaveri.

Dopo aver lasciato lo stadio Hollande ha indetto una riunione di emergenza con Manuel Valls e Bernard Cazeneuve al ministero degli interni. "Gli assalitori sono ancora in strada, tornate a casa", urla intanto la polizia ai passanti.

"Tutto lascia pensare che sia un attacco terroristico. Sarebbe il peggiore mai accaduto a Parigi", ha detto alla Cnn il vicesindaco della capitale francese, Patrick Lugman. E in effetti uno degli attentatori avrebbe urlato "Allah u akbar" prima di aprire il fuoco.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 13/11/2015 - 22:37

Qualcuno avrà osato mettere in dubbio la grandezza di Allah...

alby118

Ven, 13/11/2015 - 22:49

Penso sia giunta l'ora di far capire a queste bestie, perchè questo sono, che sono inferiori a noi e che devono essere sottomesse a popoli più civili di loro. Bisogna rispedirli tutti, buoni o cattivi che siano, ai loro mondi e ai loro modi di vivere, con qualcuno che sappia come trattarli, poche carote e molto bastone.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 13/11/2015 - 22:50

l'avevo scritto che succedeva tutto questo ma me lo hanno cancellato. Sono contento, questi sinistroidi stanno giocando con il fuoco.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 13/11/2015 - 22:58

Nella strategia dei terroristi, ancora non è il momento per agire in Italia. Quando succederà, sapremo tutti a chi presentare il conto... DA PAGARE CASH!

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 13/11/2015 - 23:01

Questo è il VERO FAR WEST!!! BESUGHI!!!!lol lol. Pax vobiscum dal Nicaragua. PS Poi si scoprira che sono i "famosi" INTEGRATI in Francia.

federico61

Ven, 13/11/2015 - 23:04

La Fallaci aveva previsto tutto. Salvinii pensaci tu e spiega a quel preside che non ha portato i bambini al museo per non urtare le suscettibilità di discutibili figuri. Sempre risorse?

fenix1655

Ven, 13/11/2015 - 23:04

Cara Oriana si sta avverando in pieno quanto tu con la tua conoscenza ed esperienza avevi già intravisto e preventivato. Vediamo come i fautori della tolleranza giustificheranno anche questa. Mi sa che stavolta cercheranno il numero. Facciamocene una ragione. Da così a peggio; abbiamo superato abbondantemente il punto di non ritorno!

corto lirazza

Ven, 13/11/2015 - 23:07

cominciano le danze

Idliketofly

Ven, 13/11/2015 - 23:07

i porci maiali hanno colpito ancora!!!

moichiodi

Ven, 13/11/2015 - 23:08

Scommetto che è colpa di Alfano. E che ci saranno molti commenti che spiegheranno come sventare simili attentati. Io dico la mia: non sono sventabili.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 13/11/2015 - 23:09

siete contenti di avere gli islamici? Ora cacciamoli via tutti. VIA TUTTI!! Ma chi ha dato inizio alle danze, 30 anni fa stavamo così bene....e ci dicono che siano razzisti!? Non vogliamo più nessuno, ritornino da dove sono arrivati, ma che migranti o profughi, via da questa terra. L'abbiamo difesa a suon di morti per difenderla. Rimangano solo gli ebrei. Non ho mai sentito che un ebreo si sia comportato da terrorista.

Tuthankamon

Ven, 13/11/2015 - 23:11

Un manipolo di risorse che produce!

Furgo76

Ven, 13/11/2015 - 23:13

ecco il risultato delle politiche idiote del duo Hollande e Merkel! ora i terroristi sono all'interno dell'Europa e sara la caccia al topo per molti anni con la paura di andare da qualsiasi parte. Complimenti ai due sudditi di quell'altro incapace, Obama! E adesso Alfano si prepari a blindare Roma! Fantastico!

silvano45

Ven, 13/11/2015 - 23:17

la politica incosciente devastante stupida dei buonisti del pd e i loro referenti boldrini alfano e sinistra in genere di voler accogliere a prescindere tutti senza eseguire nessun controllo ne delle persone ne della loro destinazione ne della verifica ne se hanno i requisiti ne se hanno la volontà di rimanere e integrarsi. Ad aumentare incapacità e lo zero della persona il richiedere con pervicacia di dare a loro subito la cittadinanza ebbene questa signora puo dire e pensare quello che crede e io liberamente posso pensare che siamo messi in mano di una ex impiegata che ci sta mandando allo sbaraglio

robertofo

Ven, 13/11/2015 - 23:18

Boldrini, alf - ANO, Renzi = vxxxxxxxxo

GMfederal

Ven, 13/11/2015 - 23:18

Salvini, Le Pen, Orban, Putin: a voi l'Europa!!!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 13/11/2015 - 23:18

ma ora, andare a Parigi è come andare in Siria?

Holmert

Ven, 13/11/2015 - 23:18

Significa che ora sono pronti. Il bisogna accoglierli e rifocillarli,tesi sempre sostenuta dalla sinistra e dai cristiani, si sta rivelando un fallimento totale. I terroristi, arrivati in massa, hanno preso posizione ed hanno ricevuto l'ordine di agire. E sono fatti tragici che coinvolgeranno altre nazioni, Italia compresa. Ora il terrore non lo ferma più nessuno. Troppa dabbenaggine ,ora ha inizio la mattanza;volete scommettere?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 13/11/2015 - 23:19

Si tratta di casi isolatissimi, la religione non c'entra, viva il mondo multiculturale, avanti coi profughi e avanti coi barconi compagni.

marcogd

Ven, 13/11/2015 - 23:19

Ben svegliati e grazie, grazie di tutto questo sinistri maledetti! Tutti!

Ritratto di Fakallah

Fakallah

Ven, 13/11/2015 - 23:21

Eh!eh!ben serviti puzzoni franzosi!!!,

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 13/11/2015 - 23:22

Continuiamo ad essere supini alla sinistra che ci obbliga alla accoglienza degli islamici e succederà anche in Italia

emigrante48

Ven, 13/11/2015 - 23:25

L´Europa intera é assalita da questa massa di terroristi travestiti da profughi. Dobbiamo cominciare a pensare che siamo in uno stato di guerra contro gli islamici e i loro fiancheggiatori sinistri.

Guru58

Ven, 13/11/2015 - 23:25

la Fallaci l'aveva previsto.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 13/11/2015 - 23:26

Che Dio (se c'è) stramaledica gli animali dell'islam e anche tutti i buonisti komunisti e pidioti. Cosa serve ancora per capire che bisogna fare una guerra a questi maiali? Chi continua a difendere questa cultura della morte è un complice.

ARGO92

Ven, 13/11/2015 - 23:30

CHIUDERE IMMEDIATAMENTE LE FRONTIERE RIBUTTARE IN MARE TUTTI I CLANDESTINI E CACCIA AL MUSSULMANO PER LA STRADA L UNICA SOLUZIONE IL SOLO MUSULMANO BUONO E QUELLO MORTO PS : SONO ATEO

istituto

Ven, 13/11/2015 - 23:33

I musulmani/extracomunitari/clandestini e profughi distruggeranno l'Europa in due modi. Con il terrorismo e con i SOLDI che ci SUCCHIANO. Leggetevi l'articolo "Gli immigrati una risorsa per la Francia ? I dati dicono di no. " Pubblicato sul sito Corrispondenza Romana. Articolo che dice quanto noi siamo risorse per loro e non il contrario.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 13/11/2015 - 23:34

100 ostaggi che se si buttassero tutti insieme contro il terrorista lo sopraffarebbero all'istante anche se ci sarebbero alcune vittime. Ma siccome noi siamo dei codardi in confronto loro allora magari ci faremmo trucidare uno alla volta.

Alessio2012

Ven, 13/11/2015 - 23:34

Se la sono cercata... peggio per loro! Non passerò per razzista solo per aiutarli...

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 13/11/2015 - 23:35

ecco le risorse coccolate da sboldrina e da Bergoglio

GMfederal

Ven, 13/11/2015 - 23:35

papa francesco dobbiamo ancora accoglierli? dicci per favore a noi peccatori!

Ritratto di ANTO52

ANTO52

Ven, 13/11/2015 - 23:36

HERNANDO: POSSO VENIRE IN NICARAGUA.. SUN MILANES....E GHE NO PIEN I BALLL. QUI TUTTI BUONISTI E IMBECILLI.....

al59ma63

Ven, 13/11/2015 - 23:36

Hollande e la sinistra francese stanno raccogliendo quello che avevano seminato:... tolleranza e immigrazione....e raccolgono attentati.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 13/11/2015 - 23:37

@Moichiodi, se non mi censurassero ti risponderei per le rime...comunque.. si e' colpa di Alfano perche' lui di queste mer@e ne ha fatte entrare a centinaia di migliaia e se non lo capisci fatti fare un operazione definitiva di rimozione del poco cervello che hai.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 13/11/2015 - 23:37

Sarebbe questa la "religione di pace" di cui vanno cianciando i buonisti e i professionisti della melassa di casa nostra?

Adinel

Ven, 13/11/2015 - 23:37

ma cosa deve ancora succedere, prim che l'europa prenda provvedimenti seri , controlli tutte le frontiere,e limiti ora definitivamente l'ingresso in europa di profughi che poi spuntano dovunque come funghi! non lo volete capire che ci vogliono destabilizzare?! per poi renderci sempre piu deboli?Basta con questo buonismo!!!!!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 13/11/2015 - 23:39

MOICHIODI Carissimo, NON è colpa di HALF-ANO, ma bensi di tutti i BUONISTI Europei, Francesi in primis e COCOMERIOTAS in SECONDIS, che fanno finta di non accorgersi che è in atto una GUERRA SANTA contro il primo mondo!!! Tutto il resto e tutti quelli che come Te cercano scuse ALIENE è NOOOOIAAA!!! Pax vobiscum dal Nicaragua.

lorenzovan

Ven, 13/11/2015 - 23:42

dunque...l'europa deve reagire e pee farlo deve smetterla di fare il poodle degli usa..arabia saudita..paesi del golfo turchia..usa..direttamente o no..appoggiano l'isis..diamo 24 ore per abbandonare Rakka e radiamola al suolo...e a seguire tutte le citta isis...e avvertiamo arabia saudita e paesi sel golfo che saranno i prossimi...gli unici veri ostacoli ai tagliagole sono stati gli iraniani e i russi...ma noi..nicchiamo..legati da vassallaggio con gli yankees

Royfree

Ven, 13/11/2015 - 23:42

Sarà sempre peggio.

Ritratto di combirio

combirio

Ven, 13/11/2015 - 23:45

Gli Ignoranti, idioti che sono in parlamento e al governo, per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare, per aver depenalizzato il reato di glandestinità, e reso nullo i documenti di riconoscimento, auguro a costoro di provare sulla loro pelle ciò che stà succedendo a Parigi. Solo in questo modo, forse potranno capire.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 13/11/2015 - 23:45

Parigi è ripiombata nell'incubo di una guerra esattamente come negli anni '50 durante la guerra d'Algeria. Anche allora ammazzamenti per le strade di Parigi da parte dei mussulmani che volevano prendere il controllo dell'Algeria in contrasto con l'FNL e l'UDMA che combattevano i francesi per l'indipendenza.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Ven, 13/11/2015 - 23:48

Caro do-ut-des commento il tuo "Rimangano solo gli ebrei. Non ho mai sentito che un ebreo si sia comportato da terrorista" E' UN GRAVE ERRORE. I giudei talmudici (non quella corrente minoritaria che ha seguito Mosè e che è perita ad Auscwitz) sono come gli islamici. Ma non SONO stupidi come i loro confratelli (le due pseudoreligioni hanno la stessa derivazione). Hanno l'intelligenza di tramare nell'ombra. Hanno l'abilità di fare in modo che i loro nemici stessi facciano i killer su commissione per conto dei loro interessi. Senza che i servi sciocchi arrivino a dubitarlo. Oggi chi sta armando la mano all'itegralismo islamico sono proprio gli interessi giudaici, tramite il mega-capitalismo mondialista anglo-ebraico-amerikano. PUBBLICARE, PREGO !!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 13/11/2015 - 23:48

perchè con la destra e con berlusconi non entravano extracomunitari in italia? ma fatela finita buffoni- sempre con questo dualismo destra sinistra- sembrate i tifosi della juve e dell'inter-

Solist

Ven, 13/11/2015 - 23:49

armare tutti i cittadini vendendo cara la pelle, quando le moschee son piene prenderli tutti e spedirli nelle loro terre di allah e dulcis in fundo bomba atomica! se no ste cxxxo di bombe atomiche a che cxxxo servono?

Ritratto di Cassandra...

Cassandra...

Ven, 13/11/2015 - 23:49

in europa continua ad entrare indisturbata LA FECCIA, e questi sono i risultati

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 13/11/2015 - 23:49

l'esercito della Sboldrina del PD ha colpito duramente Parigi,sino a quando faremo da taxi a terroristi e clandestini l'Ttalia verrà toccata marginalmente.

Anonimo (non verificato)

venco

Ven, 13/11/2015 - 23:50

normale conseguenza dell'accoglienza islamica.

lorenzovan

Ven, 13/11/2015 - 23:50

RAKKA E' LA CAPITALE DELL'ISIS? RADETELA AL SUOLO..date 24 ore di tempo per abbandonarla...e poi a seguire tutte le ciita' isis,,affondate le petroliere chetrasportano il petrolio isis...avvertite arabia saudita e stati del golfo...che saranno i prossimi se non cambieranno sistema

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 13/11/2015 - 23:51

hernando45 ma che ci fai in nicaragua? lo spacciatore o il consumatore? sempre a rompere le castagne stai-

lorenzovan

Ven, 13/11/2015 - 23:51

sto pensRE ALL'ATTENTATO DI PARIGI..sto a pensare ai pannicelli caldi che i paesi europei applicheranno al bubbone maleodorante dell'isis e dei suoi fiancheggiatori...arabia saudita...paesi del golfo...turchia e in certa parte USA..certo per loro il siriano assad e' il diavolo...l'isis invece il paradiso...vero ???

lorenzovan

Ven, 13/11/2015 - 23:51

se noi eurpei non ci libereremo del pesante giogo poltico USA ne dovremo vedere ancora quante porcherie? Viet Nam e le tante bugie CIA PENTAGONO..CILE-..GRANADA..NUICARAGUA..GUATEMALA..ARGENTINA...GRECIA...BRASILE. le armi chimiche di Saddam inesistenti...la responsaBILITA' DEI TALEBANI...INESISTENTE....alcuni dei pAesi che hanno goduto del trattamento friendly degli yankees E NOI SEMPRE A TRAINO COM IL BUE PORTATO AL MACEL

Lorenzo1508

Ven, 13/11/2015 - 23:53

Tutto come previsto! la speranza è che quando toccherà all'itaglia prendano bene la mira! parlamenti, sindacati, magistrati e chi più ne ha più ne metta! allah allah allah, ma chi ce lo ha fatto fa!!!!!

Filippo_M.

Ven, 13/11/2015 - 23:54

E quali sono le ricette delle sinistre o delle pseudo destre (vedi Ncd e co)...quelle di Svendola che aveva detto "venite fratelli musulmani". Ora quali saranno le risposte del governo??? Stiamo facendo, è tutto sotto controllo, ecc...finché non succede qualcosa e allora tutti cascano dal pero Fossi io bloccherei questa invasione che sta portando sicuramente infiltrati estremisti e perché io devo sapere chi mette piede nel mio paese, da dove viene, dove va e cosa fa...invece la sx la sta svendendo oramai è terra di nessuno, e sarà la terra loro se si va avanti così

yulbrynner

Ven, 13/11/2015 - 23:55

fare piazza pulita di tutte queste carogne occhi ox occhi odente x dente senza alcuna pieta' dato che loro non ne hanno con noi.. senza remore morali o pieta' religiose BIAOGNA FARE PIAZZA PULITA SUBITO!

ARGO92

Ven, 13/11/2015 - 23:55

ALFANO QUANTI DI QUESTI CON I BARCONI NE HAI PORTATI IN EUROPA GIUDA INCAPACE

Linucs

Ven, 13/11/2015 - 23:56

Sarà anche questo colpa della Mogherini? Aspettiamo la dotta opinione delle associazioni benefiche antirazziste che hanno riempito l'Europa di mxxxa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 13/11/2015 - 23:56

Caro Lorenzone sei ancora sveglio a quest'ora e sopratutto sei diventato ANTIRISORSE?????QUE PASA???? O forse piu semplicemente stai sognando!!!lol lol Pax vobiscum dal Nicaragua.

Prepuzio

Ven, 13/11/2015 - 23:56

bisogna che dal codice penale venga urgentissimamente depenalizzato l'omicidio di musulmano e dare la possibilità alla gente di difendersi

aredo

Ven, 13/11/2015 - 23:57

Mi raccomando, continuate a votare sinistra, cattocomunisti, sinistra estremista di Grillo/Casaleggio con NoGlobal/NoTAV... Continuate a fare felici gli islamici. Continuate a dargli supporto. Continuate a dare soldi ai preti pedofili cattocomunisti. Continuate così. Che moriremo tutti quanti.

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 13/11/2015 - 23:57

peccato che allo stadio non ci fosse Frau Culonen. Lamaggiore responsabile di questo disastro dopo la sgualdrina Mattarella Renzi Alfano insomma i criminali nostrani che hanno importato ovunque questa feccia

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 13/11/2015 - 23:58

per chi ci fa la morale che non tutti gli islamici sono terroristi, io gli faccio questo paragone, lui mangerebbe un piatto di funghi sapendo che in mezzo ci sia un fungo velenoso ma che non si distingue? Holland sta dicendo in televisione di chiudere le frontiere, vediamo se Alfano recepisce. La Serracchiani che dice?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 13/11/2015 - 23:58

Adesso le autorità francesi si precipiteranno a proteggere le moschee e i musulmani dalle possibili rappresaglie, anzi, in tutta Europa si leveranno le voci dei soliti dhimmi a difesa degli islamici. Chi scommette? Se ci fosse stato qualcuno armati poteva rispondere al fuoco dei jihadisti invece di essere macellati come pecore, Ma noi siamo civili e sappiamo morire civilmente come ordinano i nostri maledetti governanti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 00:02

Caro ANTO52 certo che puoi venire se vuoi, basta avere la fedina penale pulita, un reddito minimo di 600€ al mese o di 900 per due persone, poi non ci sono problemi. Piu volte ho pubblicato qui il mio E MAIL e tanti mi hanno scritto per contattarmi, alcuni dei quali sono gia venuti una prima volta a vedere come si vive qui. ernando.col@gmail.com Scrivimi quando vuoi, buenas noches dal Nicaragua. PS Ti te se MILANES, mi sun MUNSCIASC.

Furgo76

Sab, 14/11/2015 - 00:03

dimissioni di Hollande Merkel e Obama subito!!! Alfano in coda!! Hanno sbagliato tutto! Tutto! Ora rirpistinare i controlli alle frontiere e cacciare per direttissima tutti i sospetti!

Ritratto di frank.

frank.

Sab, 14/11/2015 - 00:05

mi raccomando eh, ora un bel corteo tutti insieme e basta...

callaghan

Sab, 14/11/2015 - 00:07

ECCO LE NOSTRE RISORSE IN AZIONE AUGURI DI BUON NATALE ( DA PARTE DI BERGOGLIO E BOLDRINI )

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 14/11/2015 - 00:08

Moichiodi, sono sventabili. Basta eliminare quella religione e i suoi adepti.

moichiodi

Sab, 14/11/2015 - 00:10

X Cape code. Perché dovresti ingiuriarmi? Ho solo detto che nel mondo globale, sventare questo tipo di attentati è pressoché impossibile. E successo in Russia(teatro) è successo in Usa(torri gemelle). Beati voi che avete tanto cervello e tante soluzioni(a parole)

Ritratto di aresfin

aresfin

Sab, 14/11/2015 - 00:10

@moichiodi: tu sei una cakkina di sinistra e continui ad accettarli e giustificarli senza voler reagire. E' la gentaglia come te che bisogna spazzare via insieme ai tuoi amichetti pidioti e buonisti. Mussulmani e komunisti fuori dall'Italia.

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:16

hernando...io vado sempre a dormire tardi...mica sono come gli amichetti tuoi che si sfogano sulla tASTIERA...SEI SORPRESO DI COSA? non lo sai che on c'e' niente di peggio di un buonista incazzato?

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Sab, 14/11/2015 - 00:16

Pacifisti, utopisti dell'amore fraterno, amici e complici degli assassini, dove siete ora? Vergognatevi della vostra insipiente pochezza.

Lorenzo1508

Sab, 14/11/2015 - 00:16

hernando45 ti risultava che io fossi pro risorse? guarda che mi confondi con qualcun'altro. volendo ti potrei citare a memoria tutto quanto scritto dalla grandissima Oriana! e che è il mio credo da sempre! ripeto, spero che prendano bene la mira; in parlamento, nelle sedi sindacali e di partiti, al vaticano, nei tribunali facciano tabula rasa!!! pace e bene anche a te!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 14/11/2015 - 00:18

Vince la guerra chi ha le palle più dure. Le nostre sono buoniste e flaccide.

PietroSoave

Sab, 14/11/2015 - 00:18

Ci sara' un motivo per cui i maomettani e i cristiani non si sono mischiati e "integrati" tra di loro per mille anni? Ci sara' un buon motivo per tutte quelle crociate e guerre che i sinistroidi ritengono assurde? Ci sara' un motivo per sono sempre loro a fare casino? Avete mai sentito di terrorismo di matrice confuciana? Invadere Siria e Iraq tutte le armi a disposizione e imporre il dominio. Ecco la soluzione

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:19

possibile che ce ne siano cosi' pochi a capire l'origine del problema?=chi continua a blaterare destra sinistra...bildrina o merkel...non ci ha capito un tubo!!!!! e dubito che nella sua vita inutile abbia mai capito qualcosa

Nonlisopporto

Sab, 14/11/2015 - 00:19

facciamoli entrarevquesti barbuti musulmani feccia del mondo maledetti renzi e alfano

Nonlisopporto

Sab, 14/11/2015 - 00:20

comunisti di merda che solidarizAno con le bestie musulmane

roberto zanella

Sab, 14/11/2015 - 00:20

la colpa è di Renzi,Alfano,Mogherini,Boldrini e quel Francesco ....hanno loro buonisti di mxxxa , sulla coscenza quei morti . MILITARIZZARE L'ITALIA ...DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA A NOI I PRIMI DA SISTEMARE PER SEMPRE SONO QUEI BASTARDI DI CUI SOPRA AMICI DEI TERRORISTI...

stili boa

Sab, 14/11/2015 - 00:21

fra un paio di giorni ancora un bel corteo di protesta e via.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 14/11/2015 - 00:22

Questo è il risultato del FALSO, FINTO ed IPOCRITA BUONISMO!!! E' ORA DI DIRE BASTA!!!! ALFANO, RENZI, MATTARELLA, BOLDRINI ecc AVETE CAPITO???

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 00:22

elkid carissimo, questo da te nominato "spacciatore o consumatore", ha iniziato a lavorare alla catena di montaggio nel 1959 ed ha lavorato in Italia fino al 1999. In quanto a ROMPERE le castagne come scrivi Tu, al contraio di te sto scrivendo in questo FORUM da 10 anni (prima che tu nascessi visti i pensieri infantili che posti) e nessuno si è mai permesso di APOSTROFARMI nel modo in cui lo hai fatto Tu. IMPARA l'EDUCAZIONE GNURANT.

rossono

Sab, 14/11/2015 - 00:23

I sinistrati sono il problema d'europa-

Frusta1

Sab, 14/11/2015 - 00:24

@Giancagio. Concordo con lei. L'Italietta non rientra ancora nella strategia del terrorismo.Per ora siamo la migliore testa di ponte per far entrare ( e foraggiare e coccolare e pagare ) i terroristi ( VD. RECENTE E GRAVISSIMO ARRESTO A MERANO DI RECLUTATORE ISIS...). Leggo anche che lo stupido hollande ( non ci ha mai detto di essere fratello gemello di alfAno ...) ha subito chiuso le frontiere . Forse è un tantino tardi . Se avessero ascoltato la Le Pen e Salvini forse oggi non avrebbero, lui e l'Europa tutta ,questi morti sulla coscienza .

moichiodi

Sab, 14/11/2015 - 00:25

Xaresfin non c'entra nulla destra e sinistra. L'aereo in Sinai era russo. Il terrorismo è difficile da fronteggiare. Non è una guerra.

Marzio00

Sab, 14/11/2015 - 00:28

Grande tristezza ed amarezza e temo che questo sia solo l'inizio. Il nostro lassismo e buonismo e' complice di questi barbari, dobbiamo cambiar registro altrimenti sara' l'inizio della fine.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 14/11/2015 - 00:28

x-aresfin ma lo vuoi capire o no che noi non possiamo manco parcheggiare un carro armato senza prima informare il negretto a stelle e strisce- altro che cakkina di sinistra-qua siamo tutti delle cakkine schiave dal dopoguerra-gnurant

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:29

che strano aresfin io metterei fuori dall'italia i fanatici tout court,,religiosi...siano musulmani..giudei o cattolici...e i fanatici politici...comunisti e fascisti

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 14/11/2015 - 00:30

CHIUSURA DELLA FRONTIERA, ESPULSIONE IMMEDIATA DI TUTTI I CLANDESTINI. ORA BASTA!!! BASTA SBARCHI!! BASTA GIUDICI BUONISTI! BASTA! BASTA!

moichiodi

Sab, 14/11/2015 - 00:31

E dato che qui si risolvono tutte le problematiche con la parola "comunista" o quella ancora più incomprensibile "buonista", voglio assicurare che io credo che i terroristi vanno annientato con ogni mezzo.

vincenzo

Sab, 14/11/2015 - 00:34

Scambiate i musulmani uno ad uno!Prima che siano loro a scannarvi!

vincenzo

Sab, 14/11/2015 - 00:35

Scannate i musulmani uno ad uno!Prima che siano loro a scannarvi!

vincenzo

Sab, 14/11/2015 - 00:35

Scannate i musulmani uno ad uno!Prima che siano loro a scaennarvi!

moichiodi

Sab, 14/11/2015 - 00:36

X aresfin. Ma cosa scrive? Questo un luogo di scambio di opinioni, non di insulti. Non ha argomenti?

m.nanni

Sab, 14/11/2015 - 00:37

Siamo in Guerra: L'Europa colpita al cuore! Brucia Parigi e il terrore si espande su tutta l'Europa. I tagliagole festeggiano e rivendicano le stragi parigine. I morti si contano a decine, pare siano oltre cento. Crediamo che la "ricreazione" sull'accoglienza senza limiti debba subire un netto stop; così come dev'essere fermato con il rumoreggiare a più alto volume del Popolo il delirio di ripopolare, a dispetto delle sensibilità collettive, la nostra Terra con profughi alla rinfusa. Ma anche sull'irresponsabilità dei governanti di offrire cittadinanze in blocco come al mercato del merluzzo e deridere coloro che reclamano più sicurezza dei cittadini, più fermezza anche nelle difese dei Confini, credo che gli umori del Popolo debbano incominciare ad assordare chi o coloro, avendo la responsabilità di difendere il Paese, hanno lasciato correre, se non fomentato il caos offrendo accoglienze impossibili, o hanno fatto, gravemente, orecchie da mercante.

pods

Sab, 14/11/2015 - 00:37

@lupodellealpi(?): curati, ma da uno bravo.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 14/11/2015 - 00:38

nicaragua- scusa - non sapevo che eri così vecchio- sennò ti avrei risparmiato l'insulto-- la nostalgia della propria terra è una brutta bestia lol x lorenzovan--qua sempre così è--na questione di destra e sinistra-ma si può essere così idioti?---ti capisco

Lamiaidea

Sab, 14/11/2015 - 00:38

Si attendono con impazienza da parte delle associazioni arabe in occidente messaggi di cordoglio e di condanna con i equivoche prese di distanza dagli attentatori.

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:41

io un deterrente per questi fanatici ce l'avrei...nel caso fossero presi...messi nei porcili dato che non amno i porci,,,e dopo la loro escuzione..seppellrli pubblicamente foderati nella pelle di porco..sembrano fanciullaggini...ma chi conosce gli arabi fanbatici...la loro ricerca di martirio ..sa che sarebbero terrorizzati all'idea di non poter andare in paradiso causa il lenzuolo di porco

robertino

Sab, 14/11/2015 - 00:41

Direi che'e' giunta definitivamente l'ora di aprire la caccia, visto che lo/li Stato/Stati non e'/sono piu' in grado di tutelarci, anzi, sembrano piu' tutelare i delinquenti e terroristi che noi indigeni. Armiamoci tutti e subito!

Kaylash

Sab, 14/11/2015 - 00:41

Putridume islamista!Questa è l'Europa che volete filoislamici e filopalestinesi?! Eccovi accontentati!

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:43

moichiodi....e io pure...lol...abbiuamo spiazzato i bananas

nunavut

Sab, 14/11/2015 - 00:43

Voglio vedere quanti mussulmani moderati domani di ranno ci scusiamo di quello che hanno fatto i NOSTRI fratelli mussulmani. Sapete cosa é un mussulmano moderato? un mussulmano che ha finito le munizioni e si trova di fronte un cristiano armato.La Francia ha voluto dare l'esempio di una integrazione di pensiero di SX -buonista ora ne paga lo scotto,a tutti quelli che parteggiano per il buonismo alla SX -Buonista tanti auguri sperando che un giorno vi troviate nella stessa situazione dei parigini ostaggi dei vostri pseudoamici .

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Sab, 14/11/2015 - 00:44

pare ke i kriminali islamizzati mantengano quella vecchia promessa di 15 anni fa: con le vostre leggi (idiote) vi invaderemo, con le nostre leggi (fasciste) vi domineremo. - credo che siano arrivati a buon punto, siamo con le braghe in mano, e ci stiamo cagando sotto, col beneplacito di quei zozzi bastardoni di buonisti kraniolesi che incitano e sussidiano detta invasione., iniziando dal ministro del nostro interno, quello del partito ncd (noleggio con deficiente), quell'algerino alfano che vorrebbe vederci tutti islamizzati. tra breve lo saremo - obtorto kollo, ma tra dieci anni saremo tutti proni e col ... culetto all'aria! A meno che non decidiamo di mettere fuori legge l'islam e rimandarli tutti a casa loro!

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 14/11/2015 - 00:45

Non vi preoccupate che gli islamici stanno aspettando l'evento di Roma a San Pietro. Lì con un Kalshnikov o una bombetta in mezzo alla folla, faranno un macello, altro che Parigi! Spero che Bergoglio gradisca il saluto dei suoi "fratelli".

Ritratto di Loudness

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 14/11/2015 - 00:52

Sono anni che lo andiamo dicendo... e questo è ancora niente. Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere quando comincerà in Europa la caccia all' islamico porta a porta. D'altronde loro ci odiano, sarebbe maleducazione non ricambiarli

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Sab, 14/11/2015 - 00:52

Oramai sono arrivati da noi. O ci svegliamo o siamo morti.

Giorgio5819

Sab, 14/11/2015 - 00:52

Sentiamo cosa ha da dire madama la presidenta spocchiosa che dice che l'islam è religione di pace, adesso blatera qualcosa, bestia !

Ritratto di Loudness

Loudness

Sab, 14/11/2015 - 00:52

Sono anni che lo andiamo dicendo... e questo è ancora niente. Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere quando comincerà in Europa la caccia all' islamico porta a porta.

Kaylash

Sab, 14/11/2015 - 00:53

Putridume islamista! Questa è l'Europa che vogliono i filoislamici e filopalestinesi. Eccoli accontentati!

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:53

primo..non e'0 un attacco alla francia...lo e' a tutti noi!!!! a tutta l'europa..a tutte le persone moderate...anche a quelle che malgrado tutto credono che non si possa fare di tutta l'erba un fascio... secondo...sappiamo dove e' l'isis...chi l'aiuta...chi le compra il petrolio e vende armi e mezzi...distruggiamoli senza pieta' e dimentichiamoci di usa turchia e paesi del golfo...hanno le mani sporche di sanguw come i terroristi

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Sab, 14/11/2015 - 00:55

è imperativo, integrati, semi-integrati e cxxxxxe varie, dobbiamo rimandarli tutti a casa loro ma devono lasciare qui tutto i loro averi che serviranno a rifondere le famiglie delle vittime, qualcosa del genere fu fatto 50 anni fa in libia con gli italioti! Abbiamo 10 anni per farlo, altrimenti, possiamo iniziare a studiare il korano; purtroppo, non abbiamo scampo, koglioni come siamo! l'islam moderato non esiste, vista l'omerta' che regna incontrasta nelle loro moskee, e visto anche che il loro kredo prevede proprio il dominio dei popoli piegandoli poi alle leggi di maometto, quindi, non c'è alternativa, tutti a casa - con le buone o con le cattive!!

Malacappa

Sab, 14/11/2015 - 00:55

Quando prendono uno di questi maledetti non sbatteteli in galera nooooooooli cacciamo in un porcile con quei simpatici animaletti che tanto odiano con mani e piedi legati una eccellente convivenza hoihoihoi'

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 14/11/2015 - 00:55

gli amerikani con la kappa-non stanno facendo la voce grossa in medio oriente soprattutto per non indispettire i paesi alleati e produttori di petrolio-quindi con l'isis ci stanno andando piano-un irrigidimento dei paesi produttori di petrolio porterebbe il costo del greggio alle stelle -con conseguente caduta di tutte le borse mondiali-per accendere i termosifoni e riscaldarci il popò-spenderemmo una fortuna- i russi hanno la mano + libera perchè in questi anni putin ha fatto della russia una super potenza produttrice di greggio-i fatti dell'ucraina dimostrano come sia vitale per putin il controllo del mar nero- ragazzi qui si parla di massimi sistemi- non delle fregnacce destra sinistra salvini non salvini e cacchette varie

Patom

Sab, 14/11/2015 - 00:57

Allah akbar sono i servizi...altro che 4 beduini

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 00:57

filoislamici e filopalestine...ecco qua il sionista di turno...che da buon sciacallo vuol passare da martire..quando tutti sappiamo che l'iran combatte da sola contro l'isis..e gli usa..influenzati da voi invece l'appoggiano e contrastano iran e urss...sparite estate zitti

lucad

Sab, 14/11/2015 - 00:58

e ma poi a l'islamicone ,un braccetto stai tranquilo che noi alpini gli e lo stacchiamo

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 14/11/2015 - 00:59

Suvvia! Non siate così negativi, vi siete dimenticati che esiste l'islam buono? Come dice Bergoglio sono "Fratelli", bisogna accoglierli per permettergli di massacrarci meglio. Direi che le nostre autorità dovrebbero eleiminare immediatamente la regola di non portare armi. Dovrebbero mettere immediatamente la regola che tutti i cittadini italiani, da almeno tre generazioni, siano armati. Dopo di che provvedere a chiusra di moschee, vietare l'islam in Italia e rimadndare tutti quanti, buoni e cattivi, adulti e bambini indietro a casa loro. Non possiamo convivere con chi ci vuole uccidere e dominare e predica questo nelle loro moschee.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 14/11/2015 - 01:02

Hollande e gli altri leader europei ora hanno una sola opzione seria: rastrellare le decine di migliaia di estremisti ben conosciuti, concentrarli negli stadi delle varie citta` e tenerli li per settimane sotto torchio. Nessuno si indignera`. Detto cio`, l'ignoranza e la stupidita` di troppi qui, non e` minore della stupidita e l'ignoranza dei terroristi: do-ut-des e` "CONTENTO" (cosi` colpisce i "sinistroidi"). Do-ut-des (ancora tu?) "Non ho mai sentito che un ebreo si sia comportato da terrorista"...(chissa` su quale nuvola vive costui). Do-ut-des (ormai pluri-recidivo) "100 ostaggi che se si buttassero tutti insieme contro il terrorista lo sopraffarebbero all'istante". Difficile commentare questa, mi chiedo cosa fa questo nella vita, e cosa gli hanno fatto i genitori da piccolo). Molti poi non capiscono che questi terroristi sono generalmente nati e cresciuti in Francia, e li` si sono radicalizzati, quindi la questione clandestini e` una pista pretestuosa.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 14/11/2015 - 01:03

Questi tragici fatti l'Oriana li aveva previsti. E quando scrisse quello che oggi si sta avverrando, ci fu la sollevazione delle sordide e tamarre comari della sinistra , delle boccalone comari cattoliche intransigenti, rosse, viola, nere con accoliti baciapile. Sulla povera Oriana, esse, riversarono carriolate di palta, sbrodolarono torrenti impetuosi di indignazione. Dall'alto della loro sicumera intransigente condannarono al rogo Lei e le Sue opere. Iconoclaste dal pensiero corretto; depositarie della veritá assoluta; durissime, purissime, castissime. Protette e difese dal (come lo chiama Il Foglio) Collettivo Giornalista ed i suoi appecoronati giullari cantastorie. Ecco chi dobbiamo ringraziare.

lucad

Sab, 14/11/2015 - 01:03

io un idea l'avrei prendere tuttigli sxxxxxi della globalizazzione e farli sodomizzare da i porci nostri nemici ,ma avete capito o no che potevamo benissimo vivere con la nostra italia o no' ,

lucad

Sab, 14/11/2015 - 01:07

e' un buon segno ,a breve apriranno le armerie ci daranno le armi ,per combattere il fottuto saladino e i suoi figli

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 01:10

el kid...analisi possibile ma non credo corrisponda a realta..arabia saudita e stai del golfohanno classi dirigenti abituati all'opulenza e tutti i loro capitali sono in occidente..mai arriverebbero a un confronto..e in caso di scontro...dato la popolazione e la geografia sperirebbero dalla mappa in una settimana

lucad

Sab, 14/11/2015 - 01:11

papa prenditeli tu questi sxxxxxi che non ci appartengono ,noi a calci nel culo li rimandiamo a casa loro TUTTI buoni o cattivi ,mi dispiace ma non abbiamo tempo ne soldi per vedere chi e' buono o cattivo ,fottetevi

lorenzovan

Sab, 14/11/2015 - 01:13

A PRAVDA ..E VAH BEH...MA LORO HANNO SOLO UN NEURONE...GIA' E' PIENO DI INSULTI PER SINISTRA E BOLDRINI...MICA C'E' SPAZIO PER ALTRE IDEE!!!!

19gig50

Sab, 14/11/2015 - 01:18

Ora hanno passato ogni regola ed è giunto il momento di liberarci di questi invasori che portano solo dolore. Chi continuerà a indicarli come risorse dovrà fare la loro stessa fine.

Lorenzo1508

Sab, 14/11/2015 - 01:22

Basteranno 100 morti a quel cxxxxxxe di hollande? magari alf-ano si convincerà che nessuno è sicuro? gli inglesi,i tedeschi, i danesi, i norvegesi, gli olandesi e tutto quel che resta dell'eurpopa la smetteranno di accogliere imam tagliagole e sottanoni barbuti?

antipodo

Sab, 14/11/2015 - 01:32

Purtroppo con rabbia e dolore devo dire : BEN VI/CI STA'! CHI CONOSCE LA FRANCIA SA' CHE QUESTO PAESE E' DA TEMPO ISLAMIZZATO E TUTTA L' EUROPA LO STA DIVENTANDO. LA SOLUZIONE E' UNA SOLA E INDISCUTIBILE,DIFENDERCI E RIPAGARLI CON LA STESSA MONETA.

mistero4228

Sab, 14/11/2015 - 01:42

Queste bestie che ammazzano nel nome di Allah hanno sterminato circa 200 persone. Pare impossibile come possa l'Europa rimanere in balia di terroristi assatanati di morte. L'Europa deve capire che ci è stata dichiarata guerra dall'islam e che non si può tollerare più nulla. E' necessario riaprire i campi di concentramento e internare i musulmani che non intendono rientrare nelle terre di provenienza. Adesso basta davvero!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 01:45

Caro elkid scuse accettate, nessuno è infallibile. Però non chiamarmi VECCHIO, tutte le mattine alle 7 sono in spiaggia a farmi 3km di corsa ed ho una compagna 26 enne!!! Buenas noches dal Nicaragua.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 14/11/2015 - 01:45

espulsione immediata di tutti i provenienti dai paesi africani e arabi

Ritratto di Alberto43

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 14/11/2015 - 01:59

Sarkozy "sostiene le misure immediate di Hollande" (Le Monde). Atteggiamento responsabile nell'emergenza. Nella stessa situazione l'irresponsabile Salvini avrebbe solo fatto polemica e sciacallaggio politico.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 14/11/2015 - 02:15

I veri europei, quelli di destra intendo non le zoccolette e i pederasti drogati dei centri sociali , dovrebbero formare un alleanza come a Lepanto, cacciare i parrucconi da Bruxelles veri fautori di questo scempio, e riprendersi l'Europa. Io credo che sia troppo tardi, ma consegnare l'Europa all'Islam con le braghe calate mi sembra un po' troppo. La Boldrini poi deve andare a casa e smetterla di obbligarci a prendere tutte queste mer@e.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 14/11/2015 - 02:21

Lorenzovan ho anche un altro neurone per mandare affa@ulo te e tutta la tua genia io. @Redazione, ma a quest'ixxxxxxxe perche' gli date spazio? Ma ancora ci sono questi dementi sinistrati che hanno il coraggio di parlare e voi li pubblicate anche? Ma perche' non lo spedite a calci in bocca sulla Repubblica?

Ritratto di cape code

Anonimo (non verificato)

internauta

Sab, 14/11/2015 - 02:52

@pravda99. Continui a illuderti, ma col tempo capiari anche tu qual'è la vera questione di fondo e se avrai fortuna, ringraziarai quanti l'avevano capita ben prima di te.

Italianoinpanama

Sab, 14/11/2015 - 02:55

continuate ad accogliere i vostri assassini itaglia di merda con governanti di merda

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 14/11/2015 - 02:56

Da noi a Roma ci sarà il Giubileo, un occasione d'oro per gli islamici. Una massa di gente che ai primi spari e esplosiioni si calpesterà da sola. Ovviamente il pericolo non sarà solo a San Pietro e dintorni. Stazioni, Metropolitana, luoghi abitualmente affollati dalla gente, Tribunali, teatri, discoteche e via dicendo, saranno tutti obiettivi prevedibili. Siamo ancora fortunati che non dispongono di armi chimiche, biologiche o atomiche, altrimenti sarebbe un vero spasso! Comunque mai dire mai. La soluzione più sicura sarebbe andare fuori Roma, almeno per chi può.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Sab, 14/11/2015 - 02:57

La Francia farebbe bene a ripristinare Ghigliottina e confini. “ Su coraggio fatti ammazzare! Porgete l'altra guancia! Rimborsati chi vi scotenna e mandati in galera le vittime! 4000 esseri umani al G0 non bastati a fare aprire gli occhi o i morti i Israele e come D'Alema e coglioncelli, Hilaryuccia adorare Hamas&Ezbollah: vi accorgere come cadrà più in basso il mondo se vincerà la Clinton!

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 14/11/2015 - 02:58

Da noi a Roma ci sarà il Giubileo, un occasione d'oro per gli islamici. Una massa di gente che ai primi spari e esplosiioni si calpesterà da sola. Ovviamente il pericolo non sarà solo a San Pietro e dintorni. Stazioni, Metropolitana, luoghi abitualmente affollati dalla gente, Tribunali, teatri, discoteche e via dicendo, saranno tutti obiettivi prevedibili. Siamo ancora fortunati che non dispongono di armi chimiche, biologiche o atomiche, altrimenti sarebbe un vero spasso! Comunque: mai dire mai. La soluzione più sicura sarebbe andare fuori Roma, almeno per chi può.

Ritratto di depil

Anonimo (non verificato)

misuracolma

Sab, 14/11/2015 - 04:52

bisognerà armarsi tutti per difendersi da queste luride bestie, perché se aspettiamo i nostri politici... possiamo pure procurarci un corano e un tappetino!

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Sab, 14/11/2015 - 05:01

SECONDA LETTERA AI TESSALONICESI Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s'innalza .. additando se stesso come Dio. Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Sab, 14/11/2015 - 05:05

Questa parola del Signore mi fu rivolta: «Ora, figlio dell'uomo riferisci: Così dice il Signore Dio al paese d'Israele: La fine! Giunge la fine per i quattro punti cardinali del paese. Ora che su di te pende la fine, io scaglio contro di te la mia ira per giudicarti delle tue opere e per domandarti conto delle tue nefandezze. Non s'impietosirà per te il mio occhio e non avrò compassione, anzi ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze; saprete allora che io sono il Signore. Così dice il Signore Dio: Sventura su sventura, ecco, arriva. Viene la fine, la fine viene su di te; ecco, viene.

Ritratto di luigin54

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Sab, 14/11/2015 - 05:11

Allora una voce potente gridò ai miei orecchi: «Avvicinatevi, voi che dovete punire la città, ognuno con lo strumento di sterminio in mano». Ecco sei uomini giungere, ciascuno con lo strumento di sterminio in mano. Appena giunti, si fermarono accanto all'altare di bronzo. Il Signore gli disse: «Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme e segna un tau sulla fronte degli uomini che sospirano e piangono per tutti gli abomini che vi si compiono». Agli altri disse: «Seguitelo attraverso la città e colpite! Il vostro occhio non perdoni, non abbiate misericordia. Vecchi, giovani, ragazze, bambini e donne, ammazzate fino allo sterminio: solo non toccate chi abbia il tau in fronte; cominciate dal mio santuario!». Incominciarono dagli anziani che erano davanti al tempio. Disse loro: «Profanate pure il santuario, riempite di cadaveri i cortili. Uscite!». Quelli uscirono e fecero strage nella città. EZECHIELE

Giorgio Rubiu

Sab, 14/11/2015 - 05:43

Questo è solo l'inizio! Forse è già troppo tardi per porvi rimedio; ma almeno dovremmo provarci. Tutti insieme, l'Europa ed il resto del mondo. Fino a quando ognuno si preoccupa del proprio orticello e non si riuniscono le forze (sia armate che di intelligence) continueremo ad essere le vittime di questa brutale presa di potere islamica.

Ritratto di stock47

Anonimo (non verificato)

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 14/11/2015 - 06:10

Questa è l'Europa che vogliono i filoislamici !

tersicore

Sab, 14/11/2015 - 06:27

moichiodi@ Certo che puo' essere colpa del traditore alf...Quei criminali potrebbero essere arrivati coi barconi...Presto, purtroppo, i soldi che gli infami avvoltoi pseudobuonisti guadagnano con l'immigrazione selvaggia,salassandoci, saranno vieppiu' sporchi di sangue, magari anche del loro!

Andreadivillarzino

Sab, 14/11/2015 - 06:30

quanta inutile retorica, quanto inutile stigmatizzare.... È troppo tardi idioti, abbiamo consegnato l'europa all'islam. La fallaci non si rivolta nella tomba; sorride disperata alla nostra stolta cecità.

Ritratto di giorgio.peire

Anonimo (non verificato)

Iacobellig

Sab, 14/11/2015 - 06:36

QUANDO SI DECIDE D'INTERVENIRE CON LE ARMI VERSO QUESTA GENTAGLIA CHE DEVE RESTARE A CASA PROPRIA, BISOGNA FARLO SENZA TENTENNAMENTI: RADERE AL SUOLO SENZA SOSTA LE CITTA IN CUI VIVE QUESTA GENTAGLIA! ANCHE PICCOLI RIPENSANENTI PORTANO DANNO SPAZIO ALLE REAZIONI DI PARIGI E A QUELLE CHE VERRANNO. I POLITICI HANNO INOLTRE COLPA DI AVER PERMESSO L'INGRESSO INDISCRIMINATO DI QUESTA GENTAGLIA! L'ITALIA CON ALFANO RENZI E LA SINISTRA ASPETTI IL PEGGIO! GRAZIE BUFFONI ISTITUZIONALI INCAPACI E INADEGUATI!!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Sab, 14/11/2015 - 06:41

Forse i governanti europei cominceranno ad accorgersi che il terrorismo islamico (che non sono quattro gatti isolati) sta riuscendo a cambiare il nostro stile di vita. A quando una risposta seria : blocco di tutti le immigrazioni dai paesi islamici, espulsione di tutti gli islamici che non dimostrino con i fatti essersi integrati, chiusura di tutte le moschee e centri islamici, espulsione di tutti gli iman.

donati

Sab, 14/11/2015 - 06:45

e dire che dopo Charlie Hebdo i francesi dovevano aver aperto gli occhi e rafforzate le misure di sicurezza...vuol dire semplicemente che siamo in balia degli assassini che sono filtrati nel colabrodo europeo dei nostri controlli, con tanto di armi e esplosivi !! Bisogna svegliarsi e combattere con tutti i mezzi gli assassini che sono tra noi e quelli che arriveranno. Siamno in guerra e la guerra bisogna combatterla, se non vogliamo finir tutti ammazzati o, come dice il "Corriere" giustiziati !!

vinvince

Sab, 14/11/2015 - 06:50

Fino a quando si sentiranno padroni in casa nostra , sarà così . La responsabilità è tutta dei politici sinistrorsi che non vogliono prendere le misure necessarie per non andare contro i loro interessi . Basta giri di parole, di questo si tratta e come al solito la popolazione paga il conto con il sangue.

Dinobozen

Sab, 14/11/2015 - 06:55

speriamo che i politicanti che ci governano abbiano capito che stiamo in guerra. chiudessero le frontiere e procedessero all'immediatabespulsione degli irregolari islamici. abbiamo visto cosa si annidava a Merano. Parigi docet. dobbiamo sentirci in guerra e dobbiamo tutti difendere la nostra Patria. i nostri fratelli dal mostro dell'islamismo estremo e deviato

lento

Sab, 14/11/2015 - 07:02

Ma se questi primitivi sono stati capace di portare il terrore nella capitale di Francia,cosa saranno capaci di portare in Italia? Le frontiere verranno chiuse dopo la morte di migliaia di cittadini incolpevoli !

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 14/11/2015 - 07:22

Oo finalmente un po' di morti! Be, era quello che volevano l'europa e i politici nostrani; no??

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 14/11/2015 - 07:24

C'è ancora qualche idiota che sostiene che il fighettismo buonista sia la soluzione? C'è ancora qualcuno che parla di "risorse" (cit. sboldrina) e "linfa vitale (cit. napo-letame)? Alfano non ha ancora deciso di impiccarsi? E Merdoglio cosa pensa?

LAMBRO

Sab, 14/11/2015 - 07:24

E ADESSO CHE LI AVETE LASCIATI VENIRE CHE FATE? LI ACCOGLIETE CON IL RAMOSCELLO DI ULIVO COL MASSIMO CIVISMO? SAI LE RISATE? ADESSO AVETE CAPITO CHE OCCORRE COMBATTERLI CON LE LORO STESSE ARMI? AVETE CAPITO CHE E' GUERRA? LO SAPETE COS'E' LA GUERRA E LA GUERRIGLIA? PERCHE' NON PROMETTETE AI KAMIKAZE DI SEPPELLIRE I LORO RESTI IN SUDARI IMPURI(SUINI)? LA GUERRA E' GUERRA E NON BASTA RIEMPIRSI LA BOCCA CON LE GESTA DEI PADRI CHE HANNO DATO LA VITA PER LA LIBERTA'!!

eglanthyne

Sab, 14/11/2015 - 07:26

Sor. François e mò sò C#### tua , Francia svegliaaaaaa!

vinvince

Sab, 14/11/2015 - 07:26

Ottimoaddondante, leggendoti mi sono detto, se le cose stanno così, mi piacerebbe prendere le comari della sinistra, cattoliche e non, spogliarle e inviarle in pasto all' isis perché possano provare sulla loro pelle cosa vuol dire ... Poi mi sono detto : e se ci provassero gusto ? E se facessimo, senza volerlo, il loro gioco ?

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 14/11/2015 - 07:27

Che i Jihadisti abbiano ragione o torto poco importa, il fatto è che ormai la guerra è palese e deve essere combattuta come una guerra. §Quindi bando a perbenismi di maniera, bando a sofismi da invertebrati, ch ci vuole ammazzare deve essere ammazzato. Ma quelli ci hanno già prevenuti, perché è alla morte che aspirano, per guadagnarsi il loro supposto paradiso. Quindi l'unica soluzione è di levargli quell'illusione. Come ? Magari rinchiudendo le salme in pelli di porco, come dannazione perpetua della loro anima. Magari usando gli stessi loro sistemi, sgozzamenti e lapidazioni i9n pubblico. Come ? Non é da stati civili ? Beh sapete cosa dico ? a' la guerre comme à la guerre (e mi rifiuto di porgere cristianamente l'altra guancia)

vince50_19

Sab, 14/11/2015 - 07:28

Condoglianze alle famiglie delle vittime del fondamentalismo islamico. Che poi chi ha compiuto questi attentati sia francese anche naturalizzato è relativo: sempre di fondamentalisti si tratta, gente che applica alla lettera la loro religione come prescrisse il profeta. Se poi c'è chi - gli Usa ad es. - per foraggiare banche e lobby delle armi, si inventa guerre in medio oriente e provoca migrazioni in cui è lecito pensare che si infiltrino persone poco raccomandabili, ebbene costoro dovrebbero avere il coraggio di guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia: non hanno un minimo di moralità e vogliono creare migrazioni di massa per dare attuazione a quanto Kalergi preconizzò nel suo Praktisher Idealismus: dominio globale di elite massoniche.

flip

Sab, 14/11/2015 - 07:31

non preoccupiamoci. in Italia abbiamo un manipolo di esperti: alfano, mogherini,gentiloni, pinotti; gente preparata ad ogni evenienza e sopra tutti questi mettiamo la ciliegina. renzi.

LAMBRO

Sab, 14/11/2015 - 07:34

NON AVETE CAPITO E NON CAPITE CHE E' GUERRA!!! LA GUERRA E' GUERRA E LA GUERRIGLIA E' PEGGIO!! MA VOI SAPETE COSA SIGNIFICA? BUONISMO E CIVISMO SONO LA NS TOMBA!! I RESTI DEI KAMICAZE VANNO SEPOLTI NEI SUDARI IMPURI (SUINI) COSI' DA PRECLUDERE LORO IL PARADISO DEL LORO DIO E TOGLIERE LORO LA SPERANZA DEL MARTIRIO.ALTRIMENTI SAI LE RISATE CHE SI FANNO ALLE SPALLE DEI NS CAPOCCIA DA OPERETTA?

Hilbert_Space

Sab, 14/11/2015 - 07:39

"Chickens come home to roost" Malcolm X

Ritratto di V_for_Vendetta

Anonimo (non verificato)

matteo844

Sab, 14/11/2015 - 07:42

Le immagini allo stadio sono scioccanti. Ragazzi insanguinati che fuggono,bambini con la bandiera francese in mano che piangono. Cosi come la storia della mamma a ristorante coi figli piccoli che viene massacrata prima lei poi loro. Vi basta !!! Poi uno deve vergognarsi a dire che questi vanno tutti rastrellati da nord a sud,no non mi vergogno a dirlo e sono fiero di ribadirlo. E non uso parole piu forti per rispetto di questo meraviglioso forum.

sorciverdi

Sab, 14/11/2015 - 07:42

I cxxxxxi che vorrebbero farci accogliere tutti riescono finalmente a capire il danno che hanno fatto?

Happy1937

Sab, 14/11/2015 - 07:43

Ditelo alla Boldrini, Alfano e a quei mascalzoni della loro fatta che blaterano di due civiltà e di integrazione. Peccato che ieri sera non ci fossero loro invece di quei poveretti che sono morti e feriti.

Dinobozen

Sab, 14/11/2015 - 07:43

Carthago delenda est

Anonimo (non verificato)

arkaIne

Sab, 14/11/2015 - 08:35

difenderò la mia patria con tutte le mie forze!! darei la vita per salvare il nostro governo e le sedi di equitalia e dell'Agenzia delle entrate.. spero che l'isis non arrivi mai al cuore di Roma.. prendiamoci per mano .. tutti.. e formiamo una catena umana in difesa dei nostri ministri..

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 14/11/2015 - 09:03

E' chiaro che una volta qui dentro i sinistri invece di risolvere la ca...ta da loro creata si cach...ranno addosso, scappando..sono fatti cosi... Ps Hernando sei un simpaticone, ma spiegami mo pure in nicaragua fanno i filtri col reddito? non mi sembra un paese che vive nel "lusso" ..o sbaglio? anzi penso che non se la passino bene, non sono paesi pericolosi? li appena vedono che hai due "lire" sei un "bersaglio"..mmm ci penserei almeno 10 volte prima di andare..che dici?

Luca.IV

Sab, 14/11/2015 - 17:18

Caro Hernando45 sto pensando seriamente di venire in Nicaragua a trovarti!! Saluti.

jamjam

Sab, 14/11/2015 - 18:28

Allah al bar tutto ubriaco, semmai. Ma non hanno cliniche psichiatriche nei loro luoghi di provenienza?! Questi sono pazzi oltre che terroristi islamoidi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 14/11/2015 - 18:36

Vedi caro RAPAX in Nicaragua se sei consapevole di essere un "bersaglio" come scrivi tu, hai la possibilita di tenere il porto d'armi per legittima difesa,ovvero non solo tenere l'arma in casa, ma la puoi portare con te ,quindi dato che i possibili malviventi (per lo piu ladri di galline) sanno perfettamente cio, ti lasciano in pace, io viaggio con una HUMMER e ti garantisco che si tratta di un SUV molto sognato qui, ma sai perche non ci pensano, perche sanno che dentro con me c'è anche il "DETERRENTE" Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 14/11/2015 - 19:00

@rapax (09:03) hernando45 (18:36) ha ragione da vendere. Una pistola in mano è molto più efficace che un intero distretto di polizia al telefono, ma non in Nicaragua, anche n Itagghia.