Trump ancora sopra le righe chiede a Hillary il test anti-doping

Accusato di molestie, il repubblicano colpisce l'avversaria sotto la cintura

Una campagna elettorale che non sta tralasciando colpi bassi da ambo le parti continua a dipanarsi tra accuse e repliche piccate. Questa volta ad accusare è Donald Trump, che tra il serio e il faceto dice ai suoi sostenitori che prima dei dibattiti i candidati dovrebbero sottoporsi a un test anti-doping.

Non scherza troppo il nome che rappresenta i repubblicani alle elezioni presidenziali Perché la Clinton, dice, "all'inizio dell'ultimo dibattito era pompata, e alla fine ha faticato a raggiungere la sua automobile".

Piccata la risposta della campagna democratica, che parla della necessità di combattere per un posto da presidente, ma attraverso "un sistema elettorale libero, giusto e aperto alla gente", aggiungendo - in risposta alle accuse di truccare la corsa verso le urne arrivate da Trump - "che la partecipazione dovrebbe essere incoraggiata, non dileggiata perché un candidato teme di perdere".

Il candidato repubblicano deve in questi giorni fare i conti con accuse di molestie che si aggiungono a critiche già arrivate in passato a più riprese per il modo in cui parla e si relazione con le donne.

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 16/10/2016 - 10:30

..Perchè,sarebbe sbagliato?

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 16/10/2016 - 10:43

-----intanto questo giornale si tiene al largo dal rivelare il contenuto delle ultime uscite di Wikileaks-----forse perchè ne esce il ritratto di un berlusconi piangente a tu per tu con la clinton?---mai premier più debole e imbarazzante ha avuto l'italia--hasta

ernestorebolledo

Dom, 16/10/2016 - 10:52

perché colpo basso?,, se si tratta di una realtà

Aleramo

Dom, 16/10/2016 - 11:00

elkid - mai commentatore fu più insipiente e imbarazzante del tuo continuo starnazzare in mezzo spagnolo -- basta.

elio2

Dom, 16/10/2016 - 11:05

Ma che colpo basso d'Egitto, ha fatto benissimo, meriterebbe ben di peggio. Non dimenticatevi che la Clinton è stata tra i fautori dell'isis, pur di far fuori il presidente Assad e tutt'oggi se aspettiamo la loro distruzione con i droni del suo mentore, il peggior presidente americano di sempre che li mandava a far buche nel deserto stavamo freschi, per fortuna che è intervenuto PUTIN che gli ha dato una bella strigliata, tirandosi però addosso le ire del guerrafondaio che voleva perservare la sua creatura. Mai i rapporti con la Russia sono stati così deteriorati come con l'amministrazione Obama, che dopo aver scatenato ben 5 guerre, più l'ucraina e portato l'America per ben 2 volte sull'orlo del baratro finanziario e ambiva lasciarci in guerra con la Russia, cosa che succederà se vince la Clinton, per finire il lavoro sporco iniziato da Obama.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 11:07

Si vede che sniffavano insieme quando erano amici...

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 11:16

elkid, il Giornale non ha ancora pubblicato la notizia che la Clinton irrise pubblicamente Berlusconi per aver piagnucolato con lei, ma stanno freneticamente cercando di capire come rigirare la notizia. La linea telefonica Redazione-Arcore e` bollente.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/10/2016 - 11:17

@Elkid, non cambiare il soggetto, parla dell'articolo, continui sempre a parlare di altro, si capisce quanto seia corto di argomenti e a volte incapace. Tornando a noi, ci sarebbe da ridere se facessero i test alcol/droga a costei, così pure ai politici italiani (difatti a suo tempo si rifiutarono, indovinate perchè). In tal modo ci sarebbe una moria di cadreghe e la soluzione sarebbe..naturale, e a dire il vero, anche giusta e onesta. Vi sembra normale essere governati da persone drogate e/alcolizzate? Di sicuro la sinistra voterebbe al contrario.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 16/10/2016 - 11:25

elkretin - se non sai che dire, non dire.

greg

Dom, 16/10/2016 - 11:31

ELKID PEDOATOR - mi fornirebbe link o indicazioni di Berlusconi piangente innanzi alla Clinton? Ma avvertenza, link o indicazioni serie, mica roba da unità, manifesto, lotta continua et rumenta similare

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 16/10/2016 - 11:32

Qui in Italia, questo fior fiore di galantuomo ci ricorda qualcuno ? "E' un gran porco". Il giornalista de Il Giornale ed ex senatore del Pdl Paolo Guzzanti non ha usato toni soft per giudicare i comportamenti privati di Berlusconi. "E' una persona che ha corrotto la femminilità italiana schiudendo carriere impensabili a ragazze carine che hanno imparato solo quanto sia importante darla alla persona giusta al momento giusto” scrisse tempo fa sul suo blog. Controllare per credere, please ........

greg

Dom, 16/10/2016 - 11:36

Se fanno il test anti doping alla ILARE Clinton , salta fuori che si fuma cristalli di crack mescolati con vetriolo

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 16/10/2016 - 11:39

Gli dovrebbero fare un test per sapere quanti neuroni ha in testa e quanti di quei pochi che troverebbero sono infortunati.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 11:53

@elkid, il Giornale non ha ancora pubblicato la notizia che la Clinton irrise pubblicamente Berlusconi per aver piagnucolato con lei, ma stanno freneticamente cercando di capire come rigirare la notizia. La linea telefonica Redazione-Arcore e` bollente.

VittorioMar

Dom, 16/10/2016 - 12:20

..c'è sempre qualcuno che esce fuori tema,si parla di USA!!!...credo che sarebbe opportuno anche per l'uscente fare delle "ANALISI"!!...ora si accorge di essere stato "spiato"e vorrebbe correre ai ripari,quando qualcuno sa delle sue intenzioni??? ..ma veramente è un ritardato??

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 16/10/2016 - 12:27

elkid,fossi n te,incomincerei a pensare al seppuku,tanto con l'hasta sei già a metà dell'opera!

alfa2000

Dom, 16/10/2016 - 13:45

CONCORDO CON ALERAMO, uno come berlusconi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, e se gli USA perdono questo treno noi avremo altri 8 anni di Clinton, un bel problema, darà gli appalti a chi paga il contributo più alto

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Dom, 16/10/2016 - 13:46

che essere inutile di sinistra☮ comunista☭ questo faccia da smiley ☹ il classico pelandrone che mette nel piatto sempre la solita minestrina che andava tanto di moda anni fa nei talk di sinistra oggi tutti in crisi perchè non possono dare la colpa a b infatti smiley per dare un alibi hai fallimenti del pd½pc dice che renzi e di Destra no caro renzi e di sinistra liberista ma anche liberale insomma il coppia e incolla del pd usa di obama☪

Martinico

Dom, 16/10/2016 - 13:57

A pelle sono più orientato verso Trump ma razionalmente il più pulito ha la rogna. Avrei preferito Rin Tin tin.

agosvac

Dom, 16/10/2016 - 14:01

Trump è molto colorato nelle sue espressioni ma non ha tutti i torti: come fa una signora piuttosto anziana e molto malata a sostenere i dibattiti senza un aiutino "chimico"???? Ho sempre sostenuto che chi si candida ad un posto di così alta responsabilità dovrebbe essere sottoposto ad accurati, anzi accuratissimi, test psicofisici che ne attestino la completa sanità. In queste cose si deve stare molto attenti: il Presidente degli Usa ha la potenzialità di fare scoppiare la guerra definitiva, quella che porrebbe fine a tutte le guerre causando la morte di miliardi di persone!!! Non solo la clinton ma anche Trump si dovrebbe sottoporre a questi controlli.

elio2

Dom, 16/10/2016 - 14:41

Povero compagno elkid, le mancava il modo di infilarci Berlusconi vero? Immagino che lei abbia letto tutte le e-mail di Wikileaks in anteprima ecco perché sa tutto. Sa, mi sono sempre chiesto perché mai la massima aspirazione di un compagno debba essere, dimostrare la mondo che uno di sinistra non può mai essere intelligente. Boh?

alox

Dom, 16/10/2016 - 14:55

Un attore da soap opera da quattro soldi...il test fateli pure per entrambi, ho la sensazione, che ancora una volta, trump si spara nei c.glioni visto I rantoli da narici bruciate ed il microfono "che non funziona"... ma la Clinton e' Americana o un Alieno? Vogliamo vedere il test del DNA come quello che ha dimostrato che Trump non e' una scimmia ma un orango!

alox

Dom, 16/10/2016 - 15:04

Trump e' proprio come Reagan...si vede dalla classe, educazione: E" UN OFFESA AL POPOLO AMERICANO!!!! anche John MccCain lo dice!

alox

Dom, 16/10/2016 - 15:06

Trump e' una offesa all'essere umano!

Klotz1960

Dom, 16/10/2016 - 15:45

Non vedo dove sia il colpo basso. Come minimo, la Clinton e' imbottita di Prozac da diversi anni.

VittorioMar

Dom, 16/10/2016 - 16:15

...i sinistri devono ,per ideologia individuare sempre:UN NEMICO O UN RIFERIMENTO!!...il CAV è ancora VIVO ...ora devono individuare il loro "SOLE DELL'AVVENIRE"!!....e ne sta vedendo passare più di uno, avanti il prossimo!!

greg

Dom, 16/10/2016 - 16:48

ALOX, PENSI CHE LEI E' UNA OFFESA PER IL GENERE UMANO

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 16/10/2016 - 16:51

Non era una molestia sessuale quella di clinton verso la stagista?

alox

Dom, 16/10/2016 - 17:05

NO SEI TU SEI TU ,CHE RITIENI TRUMP UN CONSERVATORE! NON SAI NIENTE SEI UN BAGIARDO VOLTAFACCIA ALLTRO CHE THINK TANK DI McCAIN. IGNORANTE E CONTAPALLE...FAGLI VEDERE ALLE TUE FIGLIE I VIDEO DEL TUO LIDER ZOZZONE!

alox

Dom, 16/10/2016 - 17:07

TRUMP IMBOCCA SOLO I GREG OSSIA GLI STUPIDI SENZA DIGNITA'!

greg

Dom, 16/10/2016 - 17:16

NON PUBBLICATO Vai tranquillo, Trump, i progressisti, cioè i sinistri, lo fanno anche fra di loro. Se vuoi, per tua documentazione, ti racconto come, nella mai morta URSS, come ideale comunista di democrazia, quando un gerarca cadeva in disgrazia, per prima cosa nelle foto di gruppo ufficiali la sua faccia spariva ed al suo posto appariva la tappezzeria della parete, o un ritratto di Marx o di Lenìn poi, come accadeva nell'antico Egitto dei Faraoni, i geroglifici che lo onoravano venivano scalpellati via. Ed era l'inizio di una opera di mistificazione storica totale. Fra esseri senza morale o coscienza, i potenti di sinistra, è come per i leoni, uccidere i cuccioli del capo branco sconfitto equivale a dire che non è mai esistito. La ILARE Clinton non si discosta dall'opera più miserabile della politica di sinistra, scavare fra la m.e.r.d.a. dell'avversario, sapendo, è un esempio, che anche la regina Elisabetta va in bagno…i sinistri, nauseanti!

alox

Dom, 16/10/2016 - 17:17

E i Clinton, con I Bush i Romney e TUTTI TUTTI coloro che sono alla sua opposizione sono criminali...e QUESTO ROZZO INDIVIDUO AMA L'AMERICA?

greg

Dom, 16/10/2016 - 17:17

Se fanno il test anti doping alla ILARE Clinton , salta fuori che si fuma cristalli di vetriolo

adolhi1889

Dom, 16/10/2016 - 17:30

Non lo escluderei al 100% guardando la faccia e gli occhi spiritati della signora durante il dibattito.

alox

Dom, 16/10/2016 - 17:31

E nonostante TRUMP ha ammesso che Obama non e' Americano in questo caso e' bugiardo..vero GREG? Ma vai vai cosa deve fare per mandarlo a quel paese? Stuprare tua sorella?

alox

Dom, 16/10/2016 - 17:37

...magari se Trump spara a tuo fratello cambi idea o forse no! Ma non ti vergogni Greg?

montenotte

Dom, 16/10/2016 - 17:49

Al di la dei candidati che comunque non hanno le mie simpatie e/o preferenze, ma queste donne che accusano di molestie il candidato repubblicano perchè non lo hanno denunciato sei, sette o otto anni fà quando è successo il fatto? Ma!!!

Ma.at

Dom, 16/10/2016 - 18:33

Abbiamo visto tutti come la Clinton sgrana gli occhi e spalanca la bocca durante i comizi: questo oltre a farla sembrare la brutta caricatura di un Suv fa pensare che usi sostanze allucinogene e quindi la richiesta del test è sensata: d'altra parte se non usa sostanze proibite non ha niente da temere|

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 16/10/2016 - 18:36

Ma non scrivete nulla sulla Clinton che irrise pubblicamente Berlusconi per essersi messo a piangere con lei? Povero Silvio!!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah RIDICOLO ...........

dot-benito

Dom, 16/10/2016 - 18:39

basta guardare in faccia questa bugiarda comunque tra i due spero che gli americani scelgano il male minore cioè trump

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 16/10/2016 - 18:40

ho letto che wikileaks avrebbe parlato del piagnucolio del cav con la Clinton mi sembra assurdo davanti ad una donna eh eh il cav nel suo status di rappresentante del paese che piagnucola per delle dicerie e rimbrotti? e neanche per minacce che so di arresto..o altro? ma non scherziamo..

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 16/10/2016 - 18:45

Hillary Clinton ai banchieri: “Cosa posso dire. Ho sentito uomini adulti piangere. Letteralmente, dico. 'Io sono un amico dell'America, e tu dici quelle cose di me'". Frase quest'ultima che a quanto pare Hillary Clinton pronunciò con un accento italiano, stando alla reazione di Blankfein che emerge dalla trascrizione. Sig.Blankfein: "Questo è un accento italiano". Segretario Clinton: "Abbiate senso dell'umorismo". Sig.Blakfein: "E quindi tu hai detto, Silvio..." (risate.).

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 16/10/2016 - 18:48

TRUMP IN CADUTA LIBERA - I SONDAGGI BASATI SU MODELLI MATEMATICI DANNO AL TYCOON UNA POSSIBILITÀ E MEZZA SU 10 DI ARRIVARE ALLA CASA BIANCA - PERSINO LA TV CONSERVATRICE «FOX» SEGNALA IL NETTO ARRETRAMENTO DI THE DONALD - HILLARY CLINTON È IN TESTA CON IL 45%, TRUMP È AL 38%

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 16/10/2016 - 18:54

I democratici non si fermeranno. Trump fa bene: Colpire e colpire forte.

alox

Dom, 16/10/2016 - 18:59

Greg bugiardo e offensivo come STrump: speriamo spara a TUO fratello tanto lo voti lo stesso!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 16/10/2016 - 19:39

Di tutto possiamo parlare ma non della Massoneria che guida gli USA, l'Europa ed in primis l'Inghilterra che zitta ed alla sua maniera, ha l'imprimatur del demonio insieme alla Francia; la Clinon è un "burattino" nelle mani di quei quaranta Individui che non hanno nulla di umano, se parliamo di possibilità di ravvedimento (sempre possibile per Dio), di cui ha parlato Putin senza nominarla, la Massoneria. Shalòm

Giacinto49

Dom, 16/10/2016 - 20:39

A qualche inutile idiota andrebbe sottolineato che se anche Berlusconi avesse "piagnucolato" (Berlusconi, uno deegli uomini più ammirati (invidiati??) della Terra, checchè checche e trinariciuti ne dicano)era proprio per non finire nelle mani dei vari Monti, Letta e Renzi i cui risultati, pur con tutto il sostegno internazionale non sono stati poi così convincenti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/10/2016 - 21:35

Se non avesse nulla da temere la Clinton si sottoporrebbe al test di corsa, e marcerebbe verso la corsa trionfale dell'elezione. Non facendolo, conferma che non è affidabile. Semplice.

lavieenrose

Dom, 16/10/2016 - 22:10

Tutti sanno che è imbottita di medicinali e quindi che attendibilità avrebbe un test del genere se non confermare quello che è evidente ?. Qualsiasi neolaureato in medicina vi può confermare che è evidente dalle foto che la Clinton è imbottita di sostanze non proprio salubri e che ha seri problemi neurologici ed è inoltre evidente la sua incapacità di avere autocontrollo nelle situazioni più complicate. Tutti danno contro Trump, ma in fondo, e forse involontariamente, è un signore perchè, essendo note le patologie della Clinton, nei confronti diretti potrebbe benissimo usare tattiche che la spingono a dar fuori di matto rivelandosi per quello che è in realtà, ma il tanto vituperato sciupafemmine in fondo o è un grande ingenuo o è molto migliore di come lo dipingono. Sinceramente non l'ho ancora capito.

greg

Dom, 16/10/2016 - 23:10

ALOX, REPETITA JUVANT - ALOX, PENSI CHE LEI E' UNA OFFESA PER IL GENERE UMANO, INTESO COME INTELLIGENZA, SENSO DELL'ONORE, SENSO DELLA MORALE. LEI E' IL NULLA IN ASSOLUTO, LEI è UN TRINARICIUTO, PERCIO' IL NULLA

timoty martin

Dom, 16/10/2016 - 23:45

Se la Clinton è sicura di se, non dovrebbe avere paura di fare il test anti-doping. Nessuno dei due è degno di diventare il prossimo presidente degli USA. E la Clinton ancora meno di Trump.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Lun, 17/10/2016 - 00:33

Io ne sarei assai convinto e comunque lo fanno agli sportivi perchè non dovrebbero farlo a chi tiene le sorti del mondo?

alox

Lun, 17/10/2016 - 12:15

GREG SENSO DELL'ONORE? SOSTENERE TRUMP? MA SAI CHE McCain HA TOLTO L'ENDORSEMNT O NO? SEI UN VOLGARE INDIVIDUO INCAPACE DI DISTINGUERE E CAPIRE LA DIFFERENZA DI FATTI ELEMENTARI ANCHE SE TE LI SBATTONO SUL MUSO!

greg

Lun, 17/10/2016 - 17:33

ALOX Per sua disgrazia io sono un vecchio amico di McCain. Mi è arrivata la sua lettera, a cui ho risposto e non ho alcun problema a pubblicarla, in cui mi annuncia di volere togliere l'endorsement a Trump. Ed io so il perché di questo suo annuncio. infatti alcuni giorni prima mi aveva mandato la sua richiesta di contributo elettorale, temendo di perdere il seggio di Senator avendo la Democrat opponent, Congresswoman Ann Kirkpatrick, che forte dei milioni di dollari che la ILARE Clinton può spendere per tentare la scalata alla maggioranza in senato, lo vuole battere l'8 novembre. Perciò McCain sta tentando di convincere i democratici dell'Arizona a votare per lui, quindi l’azione di pura propaganda contro Trump (di cui è anche invidioso, lo ammette), ma ancora ufficialmente non gli ha tolto nulla perché la direzione dei repubblicani ha ribadito l'appoggio a Trump. Lei di politica americana ne capisce quanto il mio gatto di fisica teorica. La smetta di ragliare