Trump, aumento di popolarità nei sondaggi

Sono sempre di più gli americani che voterebbero nuovamente per il presidente Donald Trump concedendogli un altro mandato nelle prossime presidenziali del 2020

Sono sempre di più gli americani convinti che l'attuale presidente Donald Trump possa vincere nuovamente nelle future elezioni presidenziali del 2020 ottenendo un secondo mandato

Il sondaggio condotto da Ssrs per conto di Cnn è chiaro: l'attuale presidente potrebbe ricoprire il suo ruolo per una seconda volta dopo le elezioni del 2020. Il 46% sono convinti che Trump ce la farà mentre l'altro 47% sono convinti che non possa farcela. A marzo scorso, quando era stato fatto lo stesso sondaggio, una grossa fetta di cittadini pensava che non fosse possibile rieleggerlo nuovamente. Infatti, il 54% pensava che l'attuale presidente non ce l'avrebbe mai fatta. La cosa interessante, fa sapere Ssrs, è che tutti gli elettori la pensano allo stesso modo. Una seconda conferma alla Casa Bianca arriva infatti dall'opinione di tutti gli elettori di tutti gli schieramenti politici.

A sfidare il repubblicano nella corsa ci sarà, dalla parte dei democratici, il nome di Joe Biden. Il 33% degli elettori pensa che sarà proprio questo il nome che uscirà nel 2020.

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 15/10/2018 - 20:29

Prima di battezzare 'Donald Trump' l'ennesima formidabile portaerei gli US dovranno aspettare ancora qualche lustro. Però col nome di Barack Hussein Obama potranno battezzare una nave da crocerà libidinosa come il Titanic, o anche una petroliera ricordando il disastro ambientale più grosso della storia umanità.