Trump le dice qualcosa, Melania non sorride più. E il video diventa virale

Trump si volta verso la moglie per dirle qualcosa. Il volto di Melania si apre in un sorriso ma, appena il marito torna a darle le spalle, eccola farsi scura in volto

Durante l'Inauguration day, Donald Trump si volta verso la moglie per dirle qualcosa. Non si può sapere cosa le dice. Il volto di Melania si apre in un sorriso ma, appena il marito torna a darle le spalle, eccola farsi scura in volto. Il video è subito diventato virale in rete (guarda qui).

Passa tutto ai raggi x della rete. Anche un semplice sorriso che si spegne sul volto della First lady. Succede proprio nel giorno dell'insediamento del 45° presidente. Analisi e controanalisi. Tanto che, come spiega anche l'Huffington Post, c'è chi arriva a ipotizzare che il video possa essere stato costruito al contrario. Ma basta guardare l'originale del girato dell'Inauguration day per capire che questa ipotesi non regge in piedi. E così sulla rete c'è chi si fionda a fare ricostruzioni su ricostruzioni per minare il rapporto tra il neo presidente Trump e la moglie Melania.

Il momento immortalato dalle telecamere dura una frazione di secondo. Quando il padre evangelista Franklin Graham cita il ruolo della pioggia come "benedizione divina", Trump si volta verso la moglie per farle una battuta. Nessuno sa cosa si siano detti i due. Impossibile ricostruire il labiale del presidente perché non viene inquadrato. Tuttavia ai più è bastato vedere il volto di Melania aprirsi in un sorriso e poi spegnersi in nulla non appena il marito torna a darle le spalle, per ricamarci su chissà cosa.

Commenti
Ritratto di venividi

venividi

Mar, 24/01/2017 - 16:23

Le avrà detto che purtroppo ci sono ancora cerimonie alle quali assistere e non potrà togliersi i tacchi prima di qualche ora.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 24/01/2017 - 17:29

Le avrà detto non sei più la gnocca di una volta.

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 24/01/2017 - 17:57

Le avrà detto:" guarda che sei bellissima anche se non ridi, quindi non sentirtici troppo dovuta". ;)

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 24/01/2017 - 19:13

Notizia da Pulitzer.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 24/01/2017 - 19:14

Dove sono le note femministe?? Perché non si schierano a favore del diritto alla risata di lady Melania? Perchè la famosissima riflessiva/conviene non organizza una marcia in quel della valli bergamasche, rivendicando il pieno diritto delle femmine di tutto il mondo al sorriso?? Immagino lo slogan:il sorriso è mio e smetto quando voglio io!!!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mar, 24/01/2017 - 22:31

nestore55 19:14 - Perché non le conviene...

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 24/01/2017 - 23:23

---nei matrimoni di interesse il diritto alla felicità non è contemplato----

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 25/01/2017 - 01:58

Se avesse indossato il burqa poteva sorridere a 48 denti senza che nessuno avesse da obbiettare: chi l'avrebbe vista?

Martinico

Mer, 25/01/2017 - 08:08

Oppure semplicemente, una volta giratosi, Alla Melania non necessitava più continuare con la paresi facciale di un sorriso a 32. Comunque gran bella donna. Che rida o sia seria, pettinata o meno.