Trump jr contro i democratici: "Con il socialismo, gli americani mangeranno i cani"

Il figlio del presidente degli Stati Uniti pubblica un'immagine sul suo profilo Instagram per attaccare la deputata Ocasio-Cortez, che si ispira al socialismo

Anche Donald Trump jr, figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti, scende in campo contro i democratici e lo fa attraverso i social netwrok. Ma il figlio del presidente Usa non ha utilizzato Twitter, il canale preferito dal capo della Casa Bianca, ma Instagram. Il figlio più grande del presidente repubblicano si è scagliato contro la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez, neoeletta e astro nascente della sinistra statunitense. Il giovane Trump ha pubblicato un "meme", un'immagine, in cui accusa il socialismo che ispira le scelte politiche di Ocasio-Cortez, incassando anche quasi 80mila "mi piace".

It’s funny cuz it’s true!!!

Un post condiviso da Donald Trump Jr. (@donaldjtrumpjr) in data:

L'immagine è questa. Vi sono due foto a confronto, quella della deputata e quella di Donald Trump. Sulla prima campeggia una domanda: "Perché gli americani sono così spaventati dall'economia socialista?". Sulla seconda, appare la risposta: "Perché vogliono portare a spasso i loro cani, non mangiarli". E il commento di Donald Jr. è sarcastico: "Fa ridere perché è vero".

Commenti

cgf

Sab, 08/12/2018 - 11:39

mandate Ocasio-Cortez in Venezuela, facile fare i socialisti col rolex

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 08/12/2018 - 11:51

Ha ragione Trump.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 08/12/2018 - 14:22

Forse nemmeno quelli.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Sab, 08/12/2018 - 14:59

Dichiarazione cauta e reticente: il menu' comunista riserva infatti anche altre prelibatezze. Subito dopo la rivoluzione bolscevica si riportarono episodi di cannibalismo in varie regioni occupate dai rossi (leggasi al riguardo il libro di Anatolij Mariengof, "I cinici", ed. Sellerio). Lo stesso avvenne in Ucraina durante l' "holodomor", il genocidio della popolazione locale disposto da Stalin negli anni '30.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 08/12/2018 - 17:51

I comunisti amano tanto i poveri, che dove governano loro si fanno in quattro per aumentarli.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/12/2018 - 18:36

Dal nome non mi sembra un individuo con caratteristiche culturali del vecchio continente di impronta nordica che si distingue ampiamente dalla impronta culturale latina ... vedi l'andazzo dal Mexico al Cile pur con vari distinguo.

buonaparte

Sab, 08/12/2018 - 19:16

PILSU episodi? dopo il massacro degli 8 milioni dei piccoli imprenditori agricoli,la maggior parte ebrei,la gente non ebbe piu da mangiare e mangiavano i bambini morti di fame, ho conosciuto uno di questi ebrei sfuggito dall'ucraina che mi raccontò cose raccapricianti.comunque basta vedere in venezuela cosa sta succedendo con il comunismo reale , nessuno lavora e quindi il cibo è finito.

Divoll

Sab, 08/12/2018 - 21:47

I cani?? Spero proprio di no! Al limite, gli americani si mangino tra di loro, o assaggino gli immigrati. Due problemi, una soluzione.

opinione-critica

Dom, 09/12/2018 - 17:48

Forse vuol far felici i cinesi che considerano una prelibatezza la carne di cane