Mondo

Trump jr contro i democratici: "Con il socialismo, gli americani mangeranno i cani"

Il figlio del presidente degli Stati Uniti pubblica un'immagine sul suo profilo Instagram per attaccare la deputata Ocasio-Cortez, che si ispira al socialismo

Trump jr contro i democratici: "Con il socialismo, gli americani mangeranno i cani"

Anche Donald Trump jr, figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti, scende in campo contro i democratici e lo fa attraverso i social netwrok. Ma il figlio del presidente Usa non ha utilizzato Twitter, il canale preferito dal capo della Casa Bianca, ma Instagram. Il figlio più grande del presidente repubblicano si è scagliato contro la deputata democratica Alexandria Ocasio-Cortez, neoeletta e astro nascente della sinistra statunitense. Il giovane Trump ha pubblicato un "meme", un'immagine, in cui accusa il socialismo che ispira le scelte politiche di Ocasio-Cortez, incassando anche quasi 80mila "mi piace".

It’s funny cuz it’s true!!!

Un post condiviso da Donald Trump Jr. (@donaldjtrumpjr) in data:

L'immagine è questa. Vi sono due foto a confronto, quella della deputata e quella di Donald Trump. Sulla prima campeggia una domanda: "Perché gli americani sono così spaventati dall'economia socialista?". Sulla seconda, appare la risposta: "Perché vogliono portare a spasso i loro cani, non mangiarli". E il commento di Donald Jr.

è sarcastico: "Fa ridere perché è vero".

Commenti