Trump rilancia il muslim ban: "Serve una versione ancora più dura"

Il presidente Usa mostra i muscoli agli islamisti: "Questo bagno di sangue deve finire". E rilancia il bando agli immigrati musulmani: "Servirebbe una versione ancora più dura"

Donald Trump ci riprova. E questa volta lo fa mostrando i muscoli all'estremismo islamico. Il presidente degli Stati Uniti vuole, infatti, lanciare una versione più dura del "muslim ban", il bando agli ingressi dai Paesi a maggioranza musulmana. "Questo bagno di sangue deve finire e questo bagno di sangue finirà", ha detto il tycoon pomettendo, all'indomani dell'attentato sul London Bridge, che come presidente farà tutto quello che è necessario per "impedire che questa minaccia raggiunga i nostri confini" e per "proteggere gli Stati Uniti e i loro alleati da un nemico vile che ha dichiarato guerra contro delle vite innocenti".

Per la seconda volta, sull'onda dei tre attentati che negli tre ultimi mesi hanno insanguinato il Regno Unito, Trump ha rilanciato il muslim ban, il decreto presidenziale che blocca l'ingresso negli Stati Uniti ai viaggiatori provenenti da Paesi a maggioranza islamica e ad alto tasso di radicalizzazione. Su Twitter ha detto chiaramente che sarebbe necessaria "una versione ancora più dura" rispetto a quella, riveduta e corretta, che ora è stata sottoposta al vaglio della Corte Suprema americana. "Il Dipartimento di Stato avrebbe dovuto lasciare la versione originale, non annacquarla, lasciare che fosse sottoposta alla Corte Suprema la versione politicamente corretta - ha spiegato il presidente degli Stati Uniti - la gente, gli avvocati e i tribunali possono chiamarlo come vogliono, ma io lo definisco come quello di cui abbiamo bisogno e che è, un 'travel ban'".

Commenti
Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 05/06/2017 - 13:16

1! 100! 1000!10,000! UN MILIONE DI TRUMP!É IL TERRORISMO ISLAMICO FINIREBBE IN UN MESE!.

marygio

Lun, 05/06/2017 - 13:16

un mito. sarà il più grande presidente della storia americana

ectario

Lun, 05/06/2017 - 13:27

Giusta (sicuramente) o sbagliata che sia, la posizione di Trump è l'unica altra voce fuori dal coro del mondo DEM infestante questo pianeta.

Malacappa

Lun, 05/06/2017 - 13:30

Trump ha centomila ragioni serve una versione durissima,i demcratici che ora sono i buoni devono pensare agli USA come fa il presidente GO TRUMP GO.

Iacobellig

Lun, 05/06/2017 - 13:38

BENE TRUMP, AVANTI COSÌ

jenab

Lun, 05/06/2017 - 13:41

forse una della poche cose giuste che gli passano per la testa

edo1969

Lun, 05/06/2017 - 13:43

Io odio il politicamente corretto, odio l'atteggiamento molle dell'occidente, le troppe vittime a cui ha portato, la connivenza imbelle con l'islam radicale, in nome di una libertà di pensiero che neppure sappiamo più cosa significhi. Odio le May, i Macron, i pulitini come Gentiloni, le oche giulive sempre dalla parte della ragione, come la Boldrini. Quindi non posso che dire una cosa: Trump è il più grande di tutti, il mondo ha bisogno di lui.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 05/06/2017 - 13:47

ci sono musulmani nati in USA con queste leggi non fa altro che provocarli.Ma quale finirebbe in un mese quando per loro morire è un onore, cosa credi che si fermano in Europa? Io dico che saranno sempre più frequenti gli attentati.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 05/06/2017 - 13:56

Bravo Mr. Trump! A quando un presidente con gli attributi anche da noi?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 05/06/2017 - 14:05

Senza falsi buonismi e senza accoglienza indiscriminata, Trump si sta preoccupando della sicurezza degli americani, i nostri governanti europei dovrebbero imparare che prima di tutto ci sono i cittadini. Se pensiamo che c'è ancora qualcuno che non vuole ammettere che il motivo è religioso, si spiegano tante cose.

alox

Lun, 05/06/2017 - 14:06

Ma lo vuole capire che ormai deve bloccare TUTTA l'Europa che ha mediamente un 10% di mussulmani, la Russia il 14% e deve bloccare gli stessi USA di viaggiare dato che oltre ai civili hanno 15 mila mussulmani nell'esercito!

Santippe

Lun, 05/06/2017 - 14:12

Santippe. E' (anche)per questo che Trump sta sulle scatole ai già "sottomessi" di tutto il mondo.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 05/06/2017 - 14:13

Gli americani pagheranno presto e cara la stupidità di quest'individuo.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Lun, 05/06/2017 - 14:22

Trump. uno dei pochi leader occidentali eletti in modo regolare, guardacaso è anche uno dei pochi a dire le cose come stanno e a dire in modo chiaro su come risolvere i problemi

alberto_his

Lun, 05/06/2017 - 14:27

Se la lista di paesi soggetti a travel ban è quella riportata alune settimane fa (Iran, Siria, Yemen, Sudan, ecc.), allora non ha nulla a che vedere con la sicurezza ma si rifa a interessi geopolitici subordinati a quelli di un'entità straniera. @pasquale.esposito: non scrivere fesserie: la maggior parte dei (presunti) terroristi islamici che hanno colpito in occidente non avevano neanche bisogno del visto essendo nati in loco

alox

Lun, 05/06/2017 - 14:34

@El Presidente stanno gia' pagando; ci sono fanatici che lo vedono un DIO in terra...ma fortuna per gli USA hanno il modo di limitarlo (congresso e corte) e metterlo a cuccia: vedrai Neil Gorsuch (il giudice eletto da Trump!) sara' quello che firmera' la sua condanna e rimetterlo a giocare nelle soap opera!

alox

Lun, 05/06/2017 - 14:38

@alberto-his con i fanatici e limitati di cervello come i pasquale-esposito devi usare il bastone e qualche volta la carota...

Popi46

Lun, 05/06/2017 - 14:44

@El Presidente-Al contrario, penso che Trump sia l'uomo giusto,al posto giusto, nel momento giusto. Sa,essendo figlia da generazioni di questa penisola ed avendo pertanto una formazione culturale che ha le sue radici in Atene,Gerusalemme e Roma, cultura millenaria che ha prodotto frutti copiosi nel tempo, ricordo una massima latina,"si vis pacem,para bellum"e mi sembra che i muscoli mostrati da Trump vadano in questa direzione,con buona pace del multiculturalismo politicamente corretto

Fjr

Lun, 05/06/2017 - 14:48

Dopo l'I ban il T ban,perché quando vedo sto tizio non riesco a trattenermi dal pensare al doppiaggio fatto da Fabio Celenza?:)

petra

Lun, 05/06/2017 - 14:48

E' la solita nenia: e gli attentatori sono cittadini britannici, e sono nati qui nel '67, e non possiamo farci niente e via di questo passo. E invece la soluzione "Trump" potrebbe essere l'unica che funziona. Trattasi di semplice rappresaglia. Tu mi fai questo? E io non ti faccio piu' entrare. E siccome non so chi tra di voi (musulmani) sia terrorista o lo diventerà e chi no, non faccio entrare piu' nessuno di voi, che non abbia le dovute e certificate credenziali. Semplice ma certamente efficace.

donzaucker

Lun, 05/06/2017 - 14:51

"Between 1975 and 2015, foreign nationals from Iran, Iraq, Libya, Somalia, Sudan, Syria and Yemen killed exactly zero Americans on U.S. soil, according to an analysis of terror attacks by the Cato Institute. " Mossa meramente pubblicitaria, dalla dubbia utilità.

petra

Lun, 05/06/2017 - 14:56

@ El Presidente A proposito di stupidità, se gli astuti sono quelli che hanno ridotto l'Europa e l'occidente alla sfacelo che stiamo videndo, andiamo proprio bene!

gneo58

Lun, 05/06/2017 - 14:57

bando si' ma per tutti, e dico tutti.

paolonardi

Lun, 05/06/2017 - 14:57

E' partita un'offensiva su tutte le tv nazionali anti Trump su i mutamenti climatici. Spippolando fra i vari canali vi sono cosiddetti scienziati che, con filmati terrorizzanti, sostengono la colpa dall'umanita' nel supposto riscaldamento globale. Sto ascoltando un omuncolo vestito di blu che blatera una serie di bufale terrorizzando i beoti che gli credono. Go Trump go!

gneo58

Lun, 05/06/2017 - 14:59

per El Presidente - temo che pagheranno tutti gli altri, tutti tranne gli americani.

roseg

Lun, 05/06/2017 - 15:03

alox & el presidente dopo avere letto i commenti vostri mi sorge spontanea la domanda: L’uomo ha raccolto tutta la saggezza dei suoi predecessori, e guardate quanto è stupido!

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 05/06/2017 - 15:07

Sono troppi quelli in odore di terrorismo, protetti dal silenzio della comunità degli islamici "moderati", comunque complici e fiancheggiatori. Penso che le ESECUZIONI EXTRA-GIUDIZIALI di presunti terroristi non dovrebbero piu’ essere un tabù. Le facevano i francesi contro gli stessi patrioti francesi dell’OAS, le facevano gli inglesi contro i cattolici irlandesi dell’IRA. Ora nessuno le vuole fare contro gli islamici. Meglio eliminare i presunti terroristi, anche con un mrgine di errore, che vedere i nostri figli dilaniati e massacrati. Invece no, preferiscono che continui il genocidio degli Europei. I nostri politici andrebbero giudicati per tradimento.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 05/06/2017 - 15:17

Poche chiacchiere... quando Parrucchino d'Oro inserirà l'Arabia Saudita fra i paesi "a rischio", sarò costretto a riconoscergli un minimo di coerenza (pur senza un briciolo di intelligenza). Fino ad allora egli non è nient'altro che un quaquaraquà.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 05/06/2017 - 15:23

Vorrei sentire dai valorosi della tastiera il nome di un politico italiano che abbia la decima parte degli attributi di Trump.

Ritratto di combirio

combirio

Lun, 05/06/2017 - 15:36

Noi invece abbiamo adottato il Travel open free e sembra che funzioni! Giusto per pestarsi i marroni. Ma non mi riferisco ai ragazzi anni 70 che volevano girare il mondo, ma ai profughi o finti tali coperti dalla Chiesa e dai comunisti affinché arrivino con gommoni e navi gentilmente concesse a gratis da magnanti, marina militare sostenuti non liberamente dai contribuenti Italiani per poi in futuro schiavizzarsi da soli e raccogliere il frutto di attentati.

Luci60

Lun, 05/06/2017 - 15:41

sempre piu grande w Trump

nomadi

Lun, 05/06/2017 - 15:56

Trump sei il migliore presidente della storia americana sei l'unico

venco

Lun, 05/06/2017 - 16:14

Trump certamente non è un massone, se me la passano adesso.

florio

Lun, 05/06/2017 - 16:24

@El Presidente, certo che se quelli furbi siete voi, si salvi chi può!

Il giusto

Lun, 05/06/2017 - 16:24

Intanto l'ennesima strage in America da parte di americani....

Ritratto di gioc.

gioc.

Lun, 05/06/2017 - 16:40

El Presidente e alox ritornate nei tombini da cui siete usciti e portate con voi i politici che hanno ridotto l'Europa in questo stato..

edo1969