Mondo

"Trump sarà un presidente pacifico"

Secondo l'astrologa Astrid il nuovo presidente Usa, Donald Trump, rilancerà il sogno americano

"Trump sarà un presidente pacifico"

Per l'astrologa Astrid non ci sono dubbi: Donald Trump sarà un presidente pacifico."Giove in seconda casa in bilancia (in transito da settembre dopo 12 anni) darà a Trump un bisogno di sicurezza e di tranquillità, che tradotto in termini politici significa una grande capacità amministrativa. Il presidente eviterà sprechi e farà tagli a spese superflue, soprattutto quelle militari".

La cartomante, sul suo profilo Facebook, ha analizzato il futuro del nuovo inquilino della Casa Bianca, basandosi solo sul luogo e la data di nascita (14-06-1946, New York)."Il sole nella decima casa con Urano e Marte in Leone fanno di lui un uomo di successo e un formidabile comunicatore", scrive ancora Astrid. Per quanto riguarda la vita privata di Trump, dallo studio delle stelle, si evince che: "Ha avuto molte mogli a causa della sua irrequietezza ma ama la propria famiglia così come ama il proprio Paese, al quale porterà benessere e serenità”.

Astrid descrive Trump come un anticonformista attento alle questioni sociali e umanitarie, "calmo e sincero" anche nel dialogo con il presidente russo, Vladimir Putin.

Rappresenterà per l'America "un nuovo sogno americano" anche se i poteri forti faranno di tutto per ostacolarlo, conclude Astrid.

Commenti