Trump "snobbato" dalla first lady polacca: la stretta di mano ignorata è virale

In visita a Varsavia, il presidente Usa tende la mano alla first lady polacca che però lo ignora per salutare per prima Melania

Piccolo "incidente diplomatico" a Varsavia: durante la visita presidenziale del 6 luglio, Donald Trump è stato "snobbato" dalla first lady polacca che ha preferito salutare per prima sua moglie Melania.

Che le strette di mano non fossero il forte del tycoon ormai si sapeva, ma dopo la sfilza di strette di mano bizzarre, ora The Donald sta collezionando una serie di strette di mano "mancate". E il trend è diventato popolarissimo sul web, specie sui social, dove le clip diventano subito virali.

Dopo Macron, Merkel e persino sua moglie, il presidente Usa è stato ignorato anche dalla first lady polacca Agata Kornhauser-Duda. Il 6 luglio, Trump, in visita in Polonia con la moglie Melania, ha tenuto un discorso in piazza Krasinski a Varsavia.

All’inizio della cerimonia, il tycoon si è voltato verso il presidente polacco Andrzej Duda e sua moglie Agata Kornhauser-Duda, per le consuete strette di mano. La first lady polacca, però, ha ignorato la mano tesa di Trump ed è andata a stringere per prima quella della first lady statunitense Melania, dietro di lui.

The Donald "snobbato" è apparso subito visibilmente contrariato e, anche se subito dopo la signora Kornhauser-Duda si è voltata anche verso Trump stringendogli la mano, il video del breve momento di imbarazzo è diventato subito virale. Molti utenti si sono divertiti alle spese del presidente Usa di Trump e della sua espressione piuttosto interdetta e contrariata mentre la sua mano tesa veniva ignorata dalla first lady polacca (GUARDA IL VIDEO).

Commenti

roseg

Ven, 07/07/2017 - 12:28

PURE IO AVREI STRETTO LA MANO PRIMA A MELANIA EHEHEH.

Ritratto di adl

adl

Ven, 07/07/2017 - 12:40

Solo cortesia femminile. Lady Duda ha bisogno dei missili NATO anti RUSSIA, pagati anche dagli italiani.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 07/07/2017 - 12:55

Io trovo la faccenda simpaticissima e moralmente edificante. La niente male, alta, bionda con gli occhi azzurri, first lady di Polonia, accusa il fascino di Donald, però rassicura l'omologa Melania che sarà fin troppo corretta e non si metterà in mostra, benché le piacerebbe farlo. Sai come son fatte le donne...

TonyGiampy

Ven, 07/07/2017 - 13:53

Io per abitudine non allungo mai la mano per primo. A meno che non debba arraffare dei soldi!!!

giomag42

Ven, 07/07/2017 - 13:59

Ecco un'altra "pseudo-giornalista". Perche'non hai guardato PER INTERO (e non su la CNN) il filmato? Non hai visto che, per una evidente forma di cortesia, la signora ha stretto la mano prima alla First Lady e subito dopo al Presidente Trump ?

Libertà75

Ven, 07/07/2017 - 14:00

Che sia colpa di Trump che preferisce le belle donne, alla berlusconiana maniera, anziché una compagna racchia?

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 07/07/2017 - 15:16

Mah....pura cavalleria. Prima le donne! E poi fra donne si intendono meglio.

nopolcorrect

Ven, 07/07/2017 - 15:29

La vogliamo piantare con tutte queste stupidaggini su Trump si o no? Quella che sta diventando "virale" è l'imbecillità della stampa di sinistra.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 07/07/2017 - 16:03

Non passa giorno che fa una figuraccia, hahhahahha.

ectario

Ven, 07/07/2017 - 16:15

La scortesia è evidente e soprattutto voluta. Non era di fronte alla Melania. Non si passa davanti ad una persona che ti tende una mano per andare da chi è più lontano. Si fa ai ragazzetti!!Diverso se fosse stato l'uomo, che deve salutare prima la donna anche se incrocia un altro uomo. Banali cortesie, che danno le misure. Anche questa qua si è allineata come le pecore rosa sinistrorse all'anti Trump per default, perchè ora fa figo!

apostata

Ven, 07/07/2017 - 16:19

non credo all'intenzionalità del gesto

VittorioMar

Ven, 07/07/2017 - 16:32

.... UN CERTO MONSIGNORE ...PER GALATEO E' GIUSTO !!

bobots1

Ven, 07/07/2017 - 16:51

Che articoli stupidi. Ma non solo qui. È buona educazione dare la mano prima alle donne. Poi si è voltata e ha dato la mano gentilmente pure a Trump. Che notiziona! A volte è deprimente leggere certi articoli e soprattutto certi titoli.

lavieenrose

Ven, 07/07/2017 - 20:25

gzorzi la figuraccia la fa lei. Per educazione prima si saluuta le signore, poi gli uomini e così ha fatto la premier polacca. Il problema è che coi cafoni di sinistra che ci circondano ci scordiamo anche del galateo