Mondo

Trump "snobbato" dalla first lady polacca: la stretta di mano ignorata è virale

In visita a Varsavia, il presidente Usa tende la mano alla first lady polacca che però lo ignora per salutare per prima Melania

Trump "snobbato" dalla first lady polacca: la stretta di mano ignorata è virale

Piccolo "incidente diplomatico" a Varsavia: durante la visita presidenziale del 6 luglio, Donald Trump è stato "snobbato" dalla first lady polacca che ha preferito salutare per prima sua moglie Melania.

Che le strette di mano non fossero il forte del tycoon ormai si sapeva, ma dopo la sfilza di strette di mano bizzarre, ora The Donald sta collezionando una serie di strette di mano "mancate". E il trend è diventato popolarissimo sul web, specie sui social, dove le clip diventano subito virali.

Dopo Macron, Merkel e persino sua moglie, il presidente Usa è stato ignorato anche dalla first lady polacca Agata Kornhauser-Duda. Il 6 luglio, Trump, in visita in Polonia con la moglie Melania, ha tenuto un discorso in piazza Krasinski a Varsavia.

All’inizio della cerimonia, il tycoon si è voltato verso il presidente polacco Andrzej Duda e sua moglie Agata Kornhauser-Duda, per le consuete strette di mano. La first lady polacca, però, ha ignorato la mano tesa di Trump ed è andata a stringere per prima quella della first lady statunitense Melania, dietro di lui.

The Donald "snobbato" è apparso subito visibilmente contrariato e, anche se subito dopo la signora Kornhauser-Duda si è voltata anche verso Trump stringendogli la mano, il video del breve momento di imbarazzo è diventato subito virale.

Molti utenti si sono divertiti alle spese del presidente Usa di Trump e della sua espressione piuttosto interdetta e contrariata mentre la sua mano tesa veniva ignorata dalla first lady polacca (GUARDA IL VIDEO).

Commenti