Trump: "Temo elezioni truccate a novembre"

Donald Trump sostiene che le elezioni di novembre per la Casa Bianca possano essere truccate. Poi attacca la Clinton: "Lei è il diavolo"

La migliore difesa è l'attacco. Ed è così che Trump prova a uscire dal fuoco di fila dei democratici. Accusato di "flirtare" con Putin e di avallare gli attacchi hacker russi contro i democratici, il candidato repubblicano rilancia con un'accusa gravissima: "Ho paura che le elezioni saranno truccate". Lo ha detto parlando davanti ai propri sostenitori riuniti nell’aula comunale di Columbus (Ohio). C'era molta attesa per il suo intervento: era la prima uscita pubblica dopo il vivace botta e risposta con i genitori del militare musulmano americano morto in Iraq, Khizr e Ghazala Kahn: un confronto a distanza che ha tenuto banco per giorni e gli ha attirato addosso le critiche dei leader repubblicani al Congresso, Paul Ryan e Mitch McConnell, e quelle del senatore McCain.

Trump non ha fornito alcuna prova a sostegno della propria accusa, ma ha avvertito i sostenitori repubblicani: "L'8 novembre dobbiamo stare attenti, perché le elezioni saranno truccate. Spero che i repubblicani vigilino con attenzione o ce le porteranno via". Ha aggiunto poi di sentire "sempre più" voci secondo cui il voto potrebbe essere manipolato.

In un altro incontro pubblico, questa volta in una scuola della Pennsylvania, Trump a sopresa ha preso di mira l'ex candidato democratico Bernie Sanders: "Ha fatto un patto con il diavolo. Lei è il diavolo". Ed è andato avanti sottolineando che Hillary ha ottenuto fondi da regimi che opprimono le donne e i gay e si rifiuta di parlare di islam radicale.

Commenti
Ritratto di MLF

MLF

Mar, 02/08/2016 - 10:41

Non mi stupirei che avesse ragione.

linoalo1

Mar, 02/08/2016 - 10:42

E Trump non è uno Scemo !!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 02/08/2016 - 10:47

Sono d'accordo con Trump.Mai una elezione,ha posto i due candidati,su due binari così distanti,perchè uno(quello di Trump),devia così nettamente,dalla "consuetudine" IMPERANTE.La stesa,farà di tutto per non mollare,il "giochino democratico",che da Reagan in poi(TUTTO SOMMATO),gli ha consentito,di autoalimentarsi,negli USA e nel MONDO!!

Libertà75

Mar, 02/08/2016 - 10:50

Del resto se hanno truccato in Austria, vuoi che negli USA dove i sistemi di controllo sono più laschi ciò non possa succedere?

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mar, 02/08/2016 - 10:53

SICURO COME IL SORGERE DEL SOLE E CI PUOI ANCHE SCOMMETTERE TRANQUILLAMENTE !

Raoul Pontalti

Mar, 02/08/2016 - 10:55

Scontato: se vince lui è tutto regolare, se perde è colpa dei trucchi. Tipico ragionamento dei bimbi permalosi.

idleproc

Mar, 02/08/2016 - 11:07

Donald, noi ci siamo abituati. Se poi hanno paura di non vincerle le rimandano fino a quando la differenza non è troppo grande da poterle taroccare. Ogni tanto ci fanno un golpetto. Inoltre siamo stracolmi di "moderati" in vendita al miglior offerente o a quello che credono vincente. Abbiamo avuto anche una specie di Sanders amato dai salotti e che ha tradito come d'uso i suoi elettori. Stessa minestra, più o meno, benvenuto.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 02/08/2016 - 11:08

D'altro cando i cosiddetti "democratici" sono avezzi ai trucchi per cincere le elezioni... si veda co'hanno combinato in Austria in nome della "democrazia"...

Massimo Bocci

Mar, 02/08/2016 - 11:16

MANIPOLATO COME DA SEMPRE FANNO da 70 anni QUI!!! Modello catto-comunista,poi non esageriamo hanno solo ASSOLDATO,le frange golpiste di CIA e FBI,I mussulmani Jiadysti,le Black Panther,li Onlus,GOLPISTE di Soros, i trafficanti, di schiavi Catto e Narco latinos ,la lobby del nucleare (specializzazione BOMBE ATOMICHE di tutti i tipi),gli emiri finanzia TERRORISTI e loro,ecc.ecc. insomma la crema della cream, dei RINNEGATI,TRADITORI USA e della democrazia VERA MONDIALE era dal tempo del Terzo Reich che non si vedeva un simile schieramento CRIMINALE,propedeutico all'OLOCAUSTO MONDIALE DELL'UMANITÀ' LIBERA!!! Forza Trump!!!

Ritratto di marmolada

marmolada

Mar, 02/08/2016 - 11:18

Siamo messi male se Raoull Pontalti invece di propinarci la "sua verità" si limita a sparare una cretinata.. Raoul torna in ferie dai... ne hai bisogno!!

steluc

Mar, 02/08/2016 - 11:20

Basta che i dem americani chiedano lumi ai dem italiani , veri maestri nel campo , e il gioco è fatto.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 02/08/2016 - 11:28

piu' truccate di lui ?

alox

Mar, 02/08/2016 - 11:32

Classico di un Dittatore...ci vuole l'esercito Russo (come in Crimea) a garantire il voto Democratico?! Questo ASINO filo RUSSO deve ESSERE ESPULSO dagli USA! BUFFONE!!!!!

alox

Mar, 02/08/2016 - 11:36

Da Ryan a McCain passando dalla maggior parte della leadership GOP, fanno i salti mortali per restare attaccati a questo repulsivo e ignorante personaggio!

VittorioMar

Mar, 02/08/2016 - 11:38

....ma noooo cosa dice?..nella Democrazia USA queste cose non avvengono e non si fanno!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 02/08/2016 - 11:42

Truccare le elezioni sarà il minimo. Non escludo anche manovre sanguinose. Il regime americano ha già dimostrato di esser pronto a tutto. Del resto basta leggere dichiarazioni dei burattinai tipo Rockfeller, Rothschild, Soros, Friedman, ecc.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 02/08/2016 - 11:44

"Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza" James Warburg (banchiere sionista di fronte al senato Usa, 17 febbraio 1950)

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 02/08/2016 - 11:53

Hillary disse: "Trump non sa che cosa di prova a mandare i nostri ragazzi a morire in guerra". Infatti Donald è per la pace e non coltiva sentimenti sado-masochisti come la coppia Hillary-Obama.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 02/08/2016 - 11:55

La Cina si prepara intanto per una "improvvisa, crudele e breve" guerra. La Cina non si piegherà alle minacce dei criminali USA

kami

Mar, 02/08/2016 - 11:57

Raoul Pontalti - 10:55 Sì, infatti ho visto come la dittatura europea che le stimerà vigliaccamente ha democraticamente accettato la Brexit... puah ! Buffoni.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 02/08/2016 - 12:03

Trump ha ragione e non ha alcun bisogno di "motivare" o "provare" o, peggio, "dimostrare" la sua precisa denuncia. Le vittorie della sinistra, in USA come in Italia, sono sempre legate ai brogli elettorali. In Italia SILVIO BERLUSCONI ebbe a dire, in tempi non sospetti, che in ogni elezione i brogli della sinistra ci avevano sottratto 2 milioni di voti. DUE MILIONI!!!!!! Si comprende come Trump, che vive una situazione analoga a quella di SILVIO in Italia (entrambi sono innovatori, uomini del fare, carismatici, onesti, leali,sinceri, volti solo al bene pubblico, amanti della democrazia e della LIBERTA') dica le stesse cose. Ma le parole di Trump serviranno a scongiurare i brogli della clinton? SILVIO non ci riuscì, i brogli continuarono e continuano, vedi la vittoria(?) di sala a Milano.

conviene

Mar, 02/08/2016 - 12:05

Trunp = Berlusconi. Quando si perde ci sono brogli. Bravi. Poi che presidente sarebbe uno che non ha fatto il servizio militare per ben 5 volte .$ per motivi di studio e uno per salute. Per evitare il Vietnam: Era un pacifista o un imboscato incallito?

Mannik

Mar, 02/08/2016 - 12:25

Mi chiedo perché mai la destra americana non riesce a esprimere un personaggio intelligente... Già il suo predecessore Bush era un ignorante.

Mannik

Mar, 02/08/2016 - 12:27

Libertà75, una bugia non diventa verità neppure se la si ripete in continuazione. In Austria le elezioni non erano truccate (confermato dalla Corte Suprema), ma le procedure dello spoglio non sono state rispettate dappertutto. È fondamentalmente diverso.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 02/08/2016 - 12:39

Certo che credere alla sincerità della coppia Clinton, dopo gli scandali che li hanno colpiti, dimostra che in giro c'è una forte perdita della ragionevolezza, tanto più che la signora Clinton vuol continuare a viaggiare sulla strada fallimentare di B. Hussein Obama.

marcomasiero

Mar, 02/08/2016 - 12:48

la storia delle elezioni è piena di trucchi basti pensare a repubblica/monarchia italico alle elezioni austriache ... quando rischiano di vincere soggetti o tesi che vanno contro il pensiero unico imperante in quel momento i potentati e le lobby truccano

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mar, 02/08/2016 - 12:56

Truccare le elezioni e' diventata una moda ovvero come impone la Freemasonry Grand Lodge!! NWO

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 02/08/2016 - 13:05

Che cosa frega a te se non ha fatto il militare? a parte che ha fatto bene ad evitare il Vietnam, altra guerra di mxxxa e che la dice lunga sul sulla sua visione delle cose.

paolonardi

Mar, 02/08/2016 - 13:11

Sarebbe in perfetto stile socialista che pur di governare il popolo bue incapace, secondo loro di pensare, potrebbero far di tutto.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 02/08/2016 - 13:13

Caro conviene, peggio di Trump c'è solo il Mattarella che ha abolito il servizio militare.

paolonardi

Mar, 02/08/2016 - 13:13

Non poteva mancare la cavolata giornaliera di Raul.

soldellavvenire

Mar, 02/08/2016 - 13:21

burlesquoni in tutto e per tutto, "trucco" incluso: "trump" acronimo con dump, tr(ick)+(du)mp

Keplero17

Mar, 02/08/2016 - 13:25

La Clinton ha affermato che la Russia è il nemico, e quindi automaticamente chi appoggia il nemico diventa un traditore. Ma perché la Russia è il nemico dal momento che combatte l'Isis? Perché gli usa hanno appoggiato e soffiato sul fuoco per ingigantire gli atavici rancori delle repubbliche baltiche, della Polonia , della Georgia? La Russia non si sottomette al potere della finanza internazionale, al nuovo ordine mondiale, non vuole essere un vassallo degli usa, non vuole sottostare e quindi il problema Isis è secondario. La Clinton è fortemente finanziata dalla finanza americana, mentre Trump ha giocato in proprio e questo lo rende immune da ordini dei finanziatori.

erasmo

Mar, 02/08/2016 - 13:27

Per i craniovuoti alla pontalti: a obama quand'era giovanotto "qualcuno" gli garantì che nel 2008 l'avrebbero fatto presidente degli Stati Uniti. Se poi volete restare ancora nella caverna a credere vita le ombre che il POTERE vi fa vedere... fate pure. Il tempo è ormai agli sgoccioli... questione di giorni e poi ci riposeremo tutti. Carpe diem.

swiller

Mar, 02/08/2016 - 13:28

Ci sono delle serie possibilità con i criminali (democratici) tutto è possibile ........vai Donald massacrali.

ILpiciul

Mar, 02/08/2016 - 13:31

Condivido le preoccupazioni di Donald. Ovviamente se vincono quelli rappresentati dall'asino.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mar, 02/08/2016 - 13:37

la sinistra e maestra globale di inbrogli perche solo lei deve mettere le mani nel mallopo degli stolti

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mar, 02/08/2016 - 13:39

E’ un COMPLOTTO per far vincere la clinton. Per qualche ragione mondialista il GRANDE FRATELLO da 25 anni vuole un clinton al potere. La tipa è falsa, snob e senza carisma, qualsiasi candidato/a decente l’avrebbe sconfitta. Chiunque tranne quel clown di trump. Un nessuno come sanders l’ha messa in difficoltà, tanto che hanno dovuto brogliare per farla passare. Solo un contendente come trump - troppo estremista, improvvisato e incoerente che si e’ pure messo a flirtare con l’arci-nemico putin - potrà a farla vincere. E’ il candidato perdente perfetto: da pagliaccio quale è garantisce lo spettacolo mondiale e alla fine l’americano voterà la clinton.

ILpiciul

Mar, 02/08/2016 - 13:39

Signor Raoul, la prego.

FRANKBENELLI

Mar, 02/08/2016 - 13:40

Conviene: al bar, discorsi come il Suo, dopo aver bevuto qualche Campari soda di troppo sono all'ordine del giorno. Perché non suggerire alla Clinton di arruolarsi come ausiliaria nell'esercito USA visto che fare il militare è requisito inalienabile per aspirare alla presidenza di un Paese? Ma dai...Che a Lei piaccia la Clinton nulla da criticare, ma che uno di sinistra si scandalizzi alla parola"brogli" ci vuole un bel becco (come si dice i Lombardia).

Libertà75

Mar, 02/08/2016 - 13:44

@mannik, non andiamo a difendere i compagnucci, la sentenza della corte costituzionale afferma che un bacino elettorale aveva votato nei seggi sbagliati... ora che tizio si sbagli ci passa, che si sbaglino in migliaia no! In più le irregolarità che cita lei. Infine, la C.C. avendo rilevato gravi irregolarità formali, non si è adoperata ad indagare anche su eventuali brogli, non perché non ci fossero, perché comunque le irregolarità era talmente gravi che non vi era bisogno di ulteriori indagini. Imparare a capire!

agosvac

Mar, 02/08/2016 - 13:44

Non mi meraviglierebbe manco per niente che le prossime elezioni Usa possano essere truccate. In fondo la lobby guerrafondaia che sostiene la Clinton è molto, molto potente. Si tratta di miliardi di bei dollaroni in finanziamenti alla "eventuale" ma poco probabile, guerra contro la Russia che di fare una guerra non ha la minima intenzione. Io non credo che la Clinton sia "il diavolo", credo che sia molto peggio del diavolo, è appoggiata dai guerrafondai.

ILpiciul

Mar, 02/08/2016 - 13:45

Ryan e Mc Caine si sono dissociati! Tanto per precisare. Dopo tutto sono tra quelli che non volevano Donald come candidate. Ps. Mc Cain quando ha sfidato Barack nel 2008 è stato diffidato dalla famiglia Reagan a usare il suo (di Reagan) nome. Il che la dice lunga. Ovviamente tra l'immensità di Reagan e l'ordinario di John.............

Libertà75

Mar, 02/08/2016 - 13:46

@mannik, sul fatto che le bugie non diventino realtà convengo con lei, infatti il razzismo e lo schiavismo è un concetto tipicamente di sinistra. Tutt'oggi vediamo i partiti di sinistra pronti a fare affari sulla tratta degli africani per poi abbandonarli ad attività malavitose o a lavori sottopagati. Negare l'evidenza trasforma gli essere razionali in lobotomizzati. Saluti a lei.

TruthWarrior1

Mar, 02/08/2016 - 13:57

Trump sa di avere il 90% dell'Establisment NWO contro. Killary, per la sua campagna elettorale, ha ottenuto $45,6 milioni di fondi dai mananger dei Hedge Fund. Trump, al contrario, ne ha presi $19,000. Sapete fare i conti e ragionare con un minimo di logica?

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 02/08/2016 - 14:09

@Mannik...E infatti le elezioni sono state annullate. Guarda caso pero' la procedura dello spoglio era a favore del piattolume sinistrato. Ma che strano eh? Redazione, se non mi passate nemmeno questo, a voi potra' non fregarvene niente, ma avrete un utente in meno a breve.

geronimo1

Mar, 02/08/2016 - 14:12

Ci puoi scommettere una gran mucchio di milioni di dollari che i Dem proveranno con tutti i brogli di cui potranno disporre a mettertelo in quel posto!!!!! D' altra parte i vostri sistemi elettorali hanno un livello di vulnerabilita' "da bambini"!!!! Se si vuol fregare e' semplicissimo!!!! Per posta, telematicamente..maddai e' tutta una "fregabilita'" voluta e cercata!!!!! Piuttosto associate il voto al DNA di ogni elettore, tecnicamente e' certamente possibile....!!!! D' altra parte, a parte la recentissima Austria (veramente con una democrazia piu' manipolabile di quello che si possa ritenere..!!!)i brogli sono storici ed endemici!!!!! Anche il nostro referendum monarchia/repubblica era stato vinto dalla monarchia, ma furono buttate a mare tante schede pro Re quante ne servivano per ottenere il risultato voluto...!!!!

Ritratto di host8965

host8965

Mar, 02/08/2016 - 14:17

Informo il sig Sacchelli e la gentile redazione che non è proprio obbligatorio tifare per Trump sempre e comunque.

steacanessa

Mar, 02/08/2016 - 14:28

Dove ci sono sinistri ci sono brogli.

claudio63

Mar, 02/08/2016 - 14:30

che ci sia necessita di cambiare e' evidente a tutti. che si debba andare verso un autoritarismo alla Erdogan ( le sue elezioni cominciarono proprio con una serie di accuse e sospetti verso la controparte) in USA e' poco probabile, alla faccia di chi vede comunque complotti sionisti, tanto quanto le illazioni di Hitler che divenne cancelliere del Reich e tutti sanno come ando a finire. Nota per piersilvio46: non confonda SB con DT, per favore, accenda un lume di razionalita' e vada oltre; e' una raccomandazione di un berlusconiano della prima ora.

claudio63

Mar, 02/08/2016 - 14:33

Trump sta RADICALIZZANDO LE ELEZIONI, o con me o contro di me. anche da noi, pur riconoscendo colossali scempiaggini della nostra sinistra caciarona e piazzaiola (e nulla piu') chi osa dissentire dal boss e' un nemico da ELIMINARE. non e' cosi che si costruisce un dibattito democratico.

arkangel72

Mar, 02/08/2016 - 14:43

Non solo mi aspetto che le elezioni siano manipolate a favore della Clinton, ma che possano essere persino sospese e rinviate a causa di qualche guerra...per es contro la Cina!!!

ilbarzo

Mar, 02/08/2016 - 14:58

Mai avrei immaginato che l'America fosse caduta così in basso,addirittura arrivare a truccare le elezioni.E così sarà sicuramente.D'altronde se i democratici tipo Obama e la Clinton vogliono stere al potere,devono per forza barare, esattamente come stanno barando le sinistre(comunisti) Italiani con l'ausilio dei Presidenti della Repubblica tipo Napolitano il verme.Quella è la loro forza.

ilbarzo

Mar, 02/08/2016 - 15:08

Anche se le elezioni americane venissero truccate come afferma Trump ,sono del parere che la Illari Clinton non avrebbe nessuna possibilità di vincita.Gli americani non sono certo degli sprovveduti e sapranno farsi valere.

levy

Mar, 02/08/2016 - 15:09

Gli USA e tutti i paesi sotto il loro controllo, sono dominati da una oligarchia di banchieri in prima fila i Rothschild, Goldmann Sachs, ecc. propietari della federal reserve. La Clinton, come Obama, è un agente di questi personaggi. Trump non sbaglia quando la definisce "il diavolo" perchè queste persone praticano il culto a lucifero.

Raoul Pontalti

Mar, 02/08/2016 - 15:15

@cap code quanto affermi non ha né capo e ne coda (e anche il corpo è inconsistente). Quando non si sa una fava di procedimenti elettorali si parla a vanvera: quale sarebbe stata la procedura dello spoglio favorevole a Van der Bellen? Si trattava eminentemente (gli altri casi non incidevano sul pur modesto differenziale) di spoglio anticipato dei voti postali voluto da quei contadini della Carinzia e delle regioni rurali della Stiria che il lunedì dovevano tornare in stalla a mungere le vacche e rimuovere il letame. Le irregolarità sono avvenute tutte nelle zone dove era prevalente Hofer perché quei bifolchi hanno sempre fatto così senza subire ricorsi e con il consenso dei rappresentanti hoferiani che hanno anche firmato i verbali. Brogli comunque non sono stati verificati né dai ricorrenti né dai giudici, ma solo irregolarità formali dei soliti vaccari.

conviene

Mar, 02/08/2016 - 15:52

XGianfranco Robe. Se le vuole sparare le spari pure grosse. Il servizio di leva obbligatorio è stato sospeso dal governo Amato del 2001 a partire dal 2007.Il governo Berlusconi lo ha sospeso a partire dal 2005. Quindi o non è informato oppure racconta solo fesserie per far prendere aria ai denti. Cosa centri Mattarella lo sa solo lei nella sua demenza

flip

Mar, 02/08/2016 - 15:52

certamente saranno truccate! come in Italia! napolitano docet.

conviene

Mar, 02/08/2016 - 15:58

riprovo XperSilvio46. La smetta di farneticare. Se ha prove di brogli da parte della sinistra o di Sala( Il cognome si scrive maiuscolo anche se a Sala il suo disprezzo non interessa)presenti denuncia alla procura, altrimenti taccia. Lei è un povero untarello del nulla

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 02/08/2016 - 16:17

C'è bisogno di prove? Da sempre, dove alle elezioni c'è un candidato di sinistra, il trucco arriva. Basta vedere cosa succede dal 1947 qui in Italia, a partire dalle elezioni Monarchia vs. repubblica.

Ritratto di hermes29

hermes29

Mar, 02/08/2016 - 16:34

La famiglia Busch l'ha già fatto per due volte. In Italia è una abitudine. Basta essere presenti in tutti i seggi, controllare gli arrivi numerici in Prefettura, e contabilizzare le schede bianche e nulle diversamente, mentre quelle dall'estero dovranno arrivare o essere consegnate entro la chiusura di quelle Nazionali. Il trucco è nel rendere valido un voto palesemente viziato, oppure appropriarsi delle schede bianche. Questo succede in ogni singolo seggio. I cittadini spesso pensano di fare la cosa giusta soltanto votando ed andandosene a casa, invece rimanete nel seggio e vedrete quello che durante lo spoglio. E' un vostro diritto presenziare fino all'ultimo. Non vi possono fare uscire. Toccare con mano?

fft

Mar, 02/08/2016 - 16:58

La Clinton e' data in vantaggio di 8/9 punti? Evvai con il "elezioni saranno truccate!"

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 02/08/2016 - 17:24

Questo è più furbo di noi , noi quando perdiamo subito tiriamo in ballo i brogli. Questo invece si porta avanti con il lavoro , visti i sondaggi che lo danno secondo tira in ballo i brogli prima di cominciare.

titina

Mar, 02/08/2016 - 17:41

Quindi se lui vince vince con il trucco. Ah, no: se vince l'altra.

@ollel63

Mar, 02/08/2016 - 17:53

Trump, non ti preocupare più di tanto, i due gagnetti, l'obama e la clinton, credono di emettere rugiti da leone, ma in reltà guaiscono, non possono nemmeno abbaiare.

routier

Mar, 02/08/2016 - 17:54

Obama ed il partito democratico USA hanno ottenuto finanziamenti per la campagna elettorale, che fanno a pugni con le promesse del "Coloured". BP, Exxon, Chevron, Goldman Sachs, multinazionali del tabacco e le Big Pharma, cono solo alcune , ma quello che fa più specie sono i quattrini presi dalla N.R.A. (National Rifle Association) che graditi da un premio Nobel per la Pace, fanno scompisciare dalle risate!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 02/08/2016 - 18:12

"perSilvio46" lei come tanti bananas come lei dite solo cretinate. Proprio a riguardo del suo pupillo Silvio che disse che ci furono dei brogli io in quella occasione feci il presidente di seggio in un seggio e non lo denunciai perchè aveva la immunità parlamentare e a suo tempo scrissi che se uno ha delle prove le tiri fuori e piuttosto che dire cretinate taccia per sempre.

baio57

Mar, 02/08/2016 - 18:15

@ routier - Errore , premio Nobel per la...guerra.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Mar, 02/08/2016 - 18:17

Un razzista ignorante mal visto anche dal partito dei repubblicani.

yulbrynner

Mar, 02/08/2016 - 18:29

questo scoreggione con parrucchino figlio di papa' che fa tanto il grosso ma e' senza palle ha fatto di tutto x evitare di finire in Vietnam e' la vergogna x chi e' morto o ha combattuto x una guerra non voluta ,,e po isarebbe un patriota ah TRUMP MO VA A CAGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR come direbbero a Perma!! non sostengo nemmeno le

yulbrynner

Mar, 02/08/2016 - 18:32

quanta gente che scurreggia a vanveva senza sapere un emerito casso le solite chiacchiere da bar ovvero da chi apre bocca senza sapere un emerita mxxxxxa a proposito e non ha un casso da fare e da pensare durante la propria oziosa giornata a non produrre un piffero!!! politicanti da STRAPAZZO!

Ritratto di hermes29

hermes29

Mar, 02/08/2016 - 19:14

Sia chiaro che i due rappresentanti, non danno spazio al futuro dei popoli. Il meno peggio non esiste con loro.

roberto zanella

Mar, 02/08/2016 - 19:18

ha ragione di sicuro, il can can contro Putin tende a coprire le eventuali manovre democratiche che avranno l'avvallo anche di una parte dei Repubblicani...

Ritratto di hermes29

hermes29

Mar, 02/08/2016 - 19:57

Vi domandate perché un Presidente del Consiglio attua alla sua nomina un vasto giro di sostituzioni dei Prefetti? Rientra nei suoi compiti, è vero, però però però; li vanno a finire tutte le schede votate, registri...... Se un Prefetto sbaglia chi può controllare l'errore di trascrizione, avendo pilotato anche certe complicità? Pensar male.....

fft

Mar, 02/08/2016 - 20:02

@conviene @claudio63 @marino.birocco a me sembra che silvio46 faccia il verso al bananas medio.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 02/08/2016 - 21:44

Guarda quanto piattolume rosso si e' scatenato qui, si vede che ne sapete di brogli zecche eh?? @Raul Piattola, ma perche' tu sinistrato del menga e mononeuronato, sai che in Carinzia votano tutti a destra? Li conosci uno per uno zecca?

Ritratto di cape code

Anonimo (non verificato)

patriziabellini

Mer, 03/08/2016 - 07:06

La storia che si ripete: prima gli Stati Uniti hanno contribuito a creare l'Isis ora portano avanti raid aerei per distruggerla, naturalmente coinvolgendo tutto il pianeta nelle loro sporche guerre fatte al solo scopo di favorire l'industria delle armi. E questo sarebbe il Presidente " incapace " che ha preso un Nobel per la Pace? E la Clinton il suo degno successore?

Raoul Pontalti

Mer, 03/08/2016 - 13:24

@hermes29 evidentemente nulla conosci dei procedimenti elettorali... I dati del Viminale sono una cosa, quelli ufficiali della Cassazione un'altra. Sono i giudici che proclamano il risultato referendario (formalmente il Capo dello Stato ricevuta comunicazione dalla Cassazione), sono i giudici che custodiscono le schede, sono i giudici che si pronunciano sulle controversie di attribuzione dei voti, sono i giudici che hanno i verbali facenti testo, il Viminale può falsare quanto vuole i suoi verbali ché non avrebbe alcuna rilevanza (se non penale per gli interessati).

Ritratto di hermes29

hermes29

Mer, 03/08/2016 - 16:08

@Raoul Pontalti Non mi sembra che la Cassazione godi di equilibri Costituzionali, certamente politici di parte, al Viminale non cambiano gli adetti ma i ministri si, al Capo di Stato presentano la frittata già fatta. Le granitiche controversie non hanno mai dato sentenze favorevoli, considerando che i Presidenti spesso sono di parte, (5-20) e con la scusa delle estrazioni pubbliche molti rappresentanti di partito sono completamente assenti, o spesso sprovveduti che pensano soltanto alla diaria, e spesso non conoscono nemmeno le norme elementari. Vedi, in un piccolo paese si sa già chi andrà ai seggi; spesso sono gli stessi o famigliari. Prova ad essere sempre presente, fino alla chiusura del seggio.