Trump twitta meme in cui colpisce con una pallina da golf la Clinton

Il presidente americano continua a far parlare di sé, dopo aver definito Kim Jong-un "uomo razzo"

Una vera e propria raffica di tweet, quella del presidente americano Donald Trump. Dopo aver chiamato "rocket man", uomo razzo, il dittatore coreano Kim Jong-un, il tycoon ha ritwittato un "cinguettio" in cui lo si vede colpire con una pallina l'ex candidata democratica Hillary Clinton. Un tweet che non è piaciuto a molti, ma che certamente ha fatto parlare (e questo è senz'ombra di dubbio uno degli obiettivi del presidente americano quando pubblica qualcosa sui social).

Hillary è attualmente indaffarata nella presentazione del suo ultimo libro - What happened - interamente dedicato alle ultime presidenziali. Alcuni stralci dell'opera mostrano come la candidata si sia trovata a vivere, dopo la sconfitta, un dramma senza precedenti, placato solamente dalle parole di papa Francesco: "Che grandi parole! Il Papa ci ha ricordato che ognuno di noi ha bisogno degli altri, che non siamo isole, autonome e separate dal resto, ma che soltanto l'inclusione di tutta la società può portarci a costruire il futuro". La candidata spiega così la sua decisione di abbandonare il dolore: "Potevo scegliere se portarmi dietro questa rabbia per sempre, oppure aprire il mio cuore ancora una volta. Ho scelto questa via".

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 17/09/2017 - 21:28

Ha molti difetti, ma Trump e' un vero gentiluomo e un uomo finemente educato

cgf

Lun, 18/09/2017 - 08:27

nonostante abbia tirato per la giacchetta anche il Papa, l'ha sempre tirata a chiunque gli facesse comodo, il libro pare che non stia incontrando molto. A proposito di giacchetta, l'ha tirata anche a Jeff Bezos per far cancella di colpo oltre 1500 recensioni da 1 stella sul sito amazon, la quale chi trincerata dietro un 'non sono conformi'... oltre 1500 in un colpo solo? ahi ahi la reputazione di quei commenti allora è VANIFICATA.