Gli amici di Greta Ramelli: su Fb tra mortai e machete

La giovane continua a coltivare strane amicizie su Facebook: persone attratte più dalla guerra santa che dal volontariato. Sostieni il reportage

Greta Ramelli tornerà o non tornerà in Siria? Per il momento non lo sappiamo. Certo è che la volontaria - partita per aiutare i ribelli anti-Assad, rapita prima dai miliziani islamici e poi liberata (dietro lauto compenso?) dal nostro governo - continua a coltivare strane amicizie, almeno sui social network, con uomini e donne che sembrerebbero attratti più dalla guerra santa che dal volontariato.

Prendiamo per esempio questo contatto, il cui nome compare rigorosamente in arabo: م.أبوإبراهيم الشمري. Come immagine di copertina, questo amico di Greta ha un kalashnikov. Un cimelio di famiglia? Un'arma con la quale combatte contro Assad? Non lo sappiamo. Però c'è e campeggia sul profilo di quest'uomo. Va bene, si potrebbe obiettare, è solamente un caso. Potrebbe esserlo se gli amici Greta non continuassero a postare foto mentre imbracciano armi oppure foto di "martiri caduti per liberare la Siria da Assad".

C'è poi chi non si accontenta di postare solamente la foto di un mortaio, ma, anzi, la accompagna con un video di YouTube in cui si sentono dei miliziani islamici che, dopo aver sparato, urlano "Allahau Akbar".

E poi c'è chi, come Zakarya Ebraheem, che, se da una parte posta immagini in cui si segnala il divieto di armi, dall'altra usa come copertina della propria pagina Facebook un miliziano, probabilmente morto durante gli scontri in Siria.

Tra gli amici di Greta Ramelli ci sarebbe anche qualcuno che guarda a Roma, molto probabilmente non per fare un Erasmus. O, almeno, è questo quello che si evince dalla foto postata da Mahmoud Sulaiman, in cui si vede un miliziano islamico in un anfiteatro romano, corredato dalla scritta "Allahu Akbar, Allahu Akbar, Allahu Akbar".

Insomma, Greta Ramelli non sembrerebbe proprio frequentare buone compagnie. E, si sa, chi va con lo zoppo prima o poi impara a zoppicare.

Commenti

amicomuffo

Sab, 28/03/2015 - 12:20

A queste due, impacchettatele e speditele al'isola dei famosi.Lasciandole là, fino alla fine dei loro giorni....almeno faranno meno danni!!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 28/03/2015 - 12:26

Mi pare ci siano abbastanza indizi per considerare la Greta una possibile combattente islamista e non una stupida oca come certa stampa buonista la considera. "Stupida oca" è un insulto che la Greta non merita assolutamente, in quanto pare essere una componente - anche di una certa importanza - di un network di combattenti islamici.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 28/03/2015 - 12:28

queste sono italiane non tedesche, nessuno scrive?

Ritratto di maurofe

maurofe

Sab, 28/03/2015 - 12:31

DEVONO RENDERE I SOLDI DEL RISCATTO!!

Anonimo (non verificato)

agosvac

Sab, 28/03/2015 - 12:38

Il problema di queste sciocche innamorate dell'Islam è che non conoscono il ruolo che la donna ha nell'Islam, in special modo nell'integralismo islamico che è quello che più le attrae! Loro pensano di diventare eroine che combattono per rendere l'Islam più forte, invece il loro vero ruolo sarebbe quello di fare le schiave sessuali dei guerrieri. Anche nell'Islam "normale" il ruolo della donna è passivo, ma nell'integralismo è ancora peggio che passivo: la donna è succube dell'uomo, serve solo a dare "piacere" o, nella migliore delle ipotesi, dei figli, ma guai se sono femmine, devono essere solo maschi per potere combattere!!!!!

opinione-critica

Sab, 28/03/2015 - 12:38

Per adesso le due fiancheggitrici pro-isis hanno raggiunto l'obiettivo di finanziare i loro amici utilizzando la stupidità del governo italiano. Noi abbiamo pagato, alle due fiancheggiatrici non è stato chiesto alcun rimborso o alcun obbligo a favore dei malati in italia, o delle persone non autosufficienti. Si devono vergognare e portare il velo per nascondere la loro vergogna.

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 28/03/2015 - 12:39

E il fesso le andò pure a ricevere all'aeroporto.

plaunad

Sab, 28/03/2015 - 12:45

Ma allora cosa si aspetta ad arrestarla.

plaunad

Sab, 28/03/2015 - 12:47

franco_DE ma si puó sapere tu chi c....o sei e che c....o vuoi ???

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 28/03/2015 - 12:48

Dovevamo lasciare dove stavano.Volendo,avremmo dovuto mandarci anche quei deficenti dei genitori che le hanno tirate sù a lazzi e marchette.In questo modo avremmo risparmiato diversi milioni di euro da impiegare negli sgravi fiscali per neo diplomati e laureati.Le famiglie delle due velonze ci ridiano i soldi o mandino a marchettare le due "volontarie",che già lo facevano a gratis.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 28/03/2015 - 12:49

@ franco_DE. Va bene, per Sua gioia, lo scrivo io: queste sono italiane, non tedesche, a riprova che la follia non ha soltanto il colore nero-rosso-giallo. Però, diciamolo anche: come sanno fare le cose in grande i tedeschi, agli italiani neanche viene in mente. Sekhmet.

Iacobellig

Sab, 28/03/2015 - 12:56

QUESTE DUE DEVONO RESTITUIRE AGLI ITALIANI I SOLDI UTILIZZATI IMPROPRIAMENTE DA GENTILONI PER IL LORO RILASCIO! GENTILONI E ALTRI SOGGETTI DI GOVERNO NON POSSONO FARE I GRANDI CON SOLDI DEGLI ITALIANI CHE SUDANO PER CAMPARE E PAGARE LE TASSE, I CITTADINI VANNO RISPETTATI ANCHE NELLE LORO TASCHE! DI QUESTE DUE NON CREDO CHE IMPORTI QUALCOSA AGLI ITALIANI.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 28/03/2015 - 12:58

Basta guardare la foto fatta al ritorno della "dolorosa prigionia" per capire che è stata solo una farsa per spillare denaro agli Italiani. Sorprende che ,nello stesso loro interesse di ragazzine immature , abbiano ancora il passaporto e non siano controllate regolarmente.Inutile piangere dopo .Bisogna che le due capiscano che non è un gioco ma una situazione pericolosa per loro stesse e per il nostro paese

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 28/03/2015 - 12:59

perSilvio46, c'è distinzione fra una stupida oca e una combattente della guerra santa? Diciamo che, in questo frangente, stupida oca è un eufemismo.

killkoms

Sab, 28/03/2015 - 13:00

restituite i soldi alla collettività,please!

magnum357

Sab, 28/03/2015 - 13:01

Queste due hanno fatto danni enormi alle finanze statali !!!! sappiamo bene che sono stati pagati svariati milioni di euro !!! Vergognarsi queste due ? Neanche un po', anzi direi...complici dei combattenti Isis !

moshe

Sab, 28/03/2015 - 13:05

Per le due rimbambite ed i loro amici sarebbe opportuno fare accertamenti psichiatrici approfonditi, gente come loro è capace di fare attentati in nome di un non so che !!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 28/03/2015 - 13:07

sekhmet lasci stare,franco_DE ha il comportamento genuflesso del "convertito" al pensiero unico tedesco.Lo stesso che ci ha portato a 2 guerre mondiali.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 28/03/2015 - 13:08

SOLO DEI PIRLA...MA CREDO GENTE IN MALAFEDE SE NON COLLUSA, POTEVANO PAGARE DEL DENARO PUBBLICO PER PORTARE A CASA QUESTE DUE DEFICENTI....TEMPO AL TEMPO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE PURE PER QUESTE DUE VANNESSE

Beltramea

Sab, 28/03/2015 - 13:11

Perche non chiamate i genitori di queste due ragazze e chiedete esplicazioni ma sopratutto scusarsi con gli italiani di questa pagliacciata delle figlie . Se non prendiamo pesante le cose finiremo male in Italia vedrete tra poco ...

penelope64

Sab, 28/03/2015 - 13:19

Queste sono due Cretine, e grande ixxxxxxxe chi ha pagato il riscatto. per riportarle a casa per cortesia Ripartite presto fatelo subito ...fuori dalle palle chiedete anche la cittadinanza allo stato Islamico con relativo passaporto ...

Attila-65

Sab, 28/03/2015 - 13:19

Che le mandino a vita nelle patrie galere.... Prima però restituiscano allo stato il riscatto pagato!!!

Ettore41

Sab, 28/03/2015 - 13:31

Sono sempre piu' convinto che il rapimento e' stato tutta una montatura per finanziare questa banda di terroristi. Se fossimo in un paese normale queste due starebbero gia' da tempo in galera, la magistrature le avrebbe gia' condannate a 30 anni di carcere ed il MAE avrebbe gia' tolto loro il passaporto. Si, se fossimo in un paese normale.

Bebele50

Sab, 28/03/2015 - 13:32

Propongo di pagare il loro biglietto aereo di SOLA ANDATA per la Siria e di togliere loro la cittadinanza italiana.

polonio210

Sab, 28/03/2015 - 13:33

Queste due vispe terese sono da accusare di concorso esterno in associazione di tipo terroristico con finalità stragiste e di alto tradimento in quanto complici di gruppi dediti al sovvertimento degli ordinamenti democratici nel nostro Paese.E non si venga a dire che le due fanciulle possono non sapere che i loro amicuzzi siano o meno terroristi dichiarati.In Italia c'è gente che è finita in galera solo perché NON poteva NON sapere e queste sono ancora a piede libero.

Gyro

Sab, 28/03/2015 - 13:33

Arrestatele per collaborazionismo!

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Sab, 28/03/2015 - 13:34

Per queste due insensate immature che sputano nel piatto dove mangiano, non si può trovare qualche capo d'imputazione che le condanni per un po'? Così ce le togliamo di mezzo e dalla vista.

Bebele50

Sab, 28/03/2015 - 13:35

Propongo di pagargli il biglietto di SOLO ANDATA per la Siria e di togliergli la cittadinanza italiana.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 28/03/2015 - 13:36

Le due ragazza e le loro rispettive famiglie devono solo restituire i soldi che abbiamo pagato per il riscatto poi ... possono andare dai loro "amici".

Ettore41

Sab, 28/03/2015 - 13:39

@FRANCO_DE..... Si queste sono italiane ma i tuoi amici tedeschi fanno di meglio. Tanto per citare un ultimo caso: Se sull' A320 ci fosse stato un pilota italiano i 350 morti non ci sarebbero stati. I nostri controlli psico attitudinali sono seri, voi a quanto sembra non li avete per nulla. Il fatto e' che voi tedeschi l'attitudine alla carneficina lo avete nel sangue.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Sab, 28/03/2015 - 13:43

rispeditele da dove sono arrivate e lasciatecele

maurizio50

Sab, 28/03/2015 - 13:49

Ma queste due cretine non erano andate in Siria per far opere di (b)ene????????

FRANZJOSEFF

Sab, 28/03/2015 - 13:52

AVETE ROTTO LE SCATOLE. STAE ATTENTE CHE QUALSIASI PAROLA A FAVORE DI QUESTI BASTGARDI MUSSULMANI CHE AMMAZZANO E, SOPRATUTTO, ELOGIANO AENTATI OMICIDI FANNO STTRAGI E AIZZANO IDIOTI A FARE STRQGNI, E IDIOTI SONO MOLTI IN ITALIA, SIETE PASSIBILI DI ISTIGAZIONE A SOVVERTIRE LA NAZIONE FAVOREGGIAENTO DI ATTENTATI E STRAGI. OPURE SIETE TANTO SICURE CHE LA MAGISTRATURA NON MUOVERA' NESSUNA ACCUSA ANCHE IN PRESENZA DI DENUNZIA ALLA PROCURA DI COMPETENZA DETAGLIATA.

epesce098

Sab, 28/03/2015 - 13:59

franco_DE - E' vero ma quel pirla matto che ha fatto sfracellare 149 persone con l'aereo era un crucco tedesco mica in italiano.

montenotte

Sab, 28/03/2015 - 14:03

Perchè non ci facciamo restituire dalle famiglie il riscatto che, tutti noi italiani, abbiamo pagato? Perchè non si denuncia il ministero degli esteri per sperpero di denaro pubblico se accertato il pagamento?

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 28/03/2015 - 14:07

Bei tempi nel medioevo quando bruciavano le streghe. E anche allora i piu' organizzati nei falò erano i luterani. Torquemada al confronto era un dilettante. Franco_DE(utschland über alles) ci riesci una tantum ad uscire dai soliti schemi da lavagna delle elementari Buoni-Cattivi? :-)

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 28/03/2015 - 14:07

Bei tempi nel medioevo quando bruciavano le streghe. E anche allora i piu' organizzati nei falò erano i luterani. Torquemada al confronto era un dilettante. Franco_DE(utschland über alles) ci riesci una tantum ad uscire dai soliti schemi da lavagna delle elementari Buoni-Cattivi? :-)

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 28/03/2015 - 14:25

plaunad 12:47 – franco_DE(ficientino) è un ex italiota malamente teutonicizzato.

cangurino

Sab, 28/03/2015 - 14:27

invito caldamente le persone che scrivono su questo sito ad astenersi, per il futuro, dall'insultare pesantemente la categoria delle stupide oche, accostandole alle due ragazze di cui si discute.

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 28/03/2015 - 14:39

scassa sabato 28 marzo 2015 E' proprio vero che la coerenza e' la virtù degli imbecilli !!!!!!!!!!!:-) scassa.

eternoamore

Sab, 28/03/2015 - 14:50

Due ciandelle che dovrebbero lavorare nei campi per mangiare

tormalinaner

Sab, 28/03/2015 - 14:58

Dovrebbero pignorare tutti i beni della famiglia e mandarle in galera per fiancheggiamento al terrorismo. Uno stato serio farebbe così e non permetterebbe a queste due delinquenti di scrivere sui blog.

vince50_19

Sab, 28/03/2015 - 15:04

Purché non diventi seguace e promotrice di quella genìa di fondamentalisti, che faccia pure quel che vuole, fuori dai... dove più le pare e piace. Mi raccomando Gentilò, niente "recuperi" a base di euro NOSTRI, ok?

Shot

Sab, 28/03/2015 - 15:05

secondo me appena sentiranno la mancanza del pisellino islamico torneranno la da sole si faranno cavalcare per un bel pò e poi magari proveranno ancora a dire allo Stato Italiano che sono state fatte prigioniere e che se non andiamo a prenderle le uccideranno e vedrete che il Gentiloni di turno pagherà ancora!!!e io pago!!!

elio2

Sab, 28/03/2015 - 15:06

L'unica certezza che si consolida ogni giorno di più, che solo un governo di dxxxxxxxi si poteva far prendere per il cxxxo in quel modo, e poi pagato per riportarle a casa, certamente le due oche senza cervello e i loro amici tagliagole, questo lo sapevano benissimo.

umbro80

Sab, 28/03/2015 - 15:11

Che valori gli hanno trasmesso i genitori di queste invasate. Devono ridarci i soldi che lo stato ha versato. Abbiamo finanziato l'IS grazie a questi 2 fenomeni.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 28/03/2015 - 15:47

Un governo sano di mente gli fa ritirare il passaporto e le marca a vista.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 28/03/2015 - 15:49

Per certi soggetti non è neanche il caso di fare commenti, si commentano da soli con la LORO STUPIDITA!!!!! Buenas tardes dal Leghista Monzese

lamwolf

Sab, 28/03/2015 - 15:58

Invece di riportare a casa i due marò l'incompetenza e l'inconcludenza istituzionale ha pagato e riportato a casa queste due indefinibili sciagurate. Gentiloni quando le riandrai a riprendere con i soldi degli italiani? Che vergogna!

darthfener

Sab, 28/03/2015 - 16:00

Auspico che venga arrestata e sbattuta in galera in una cella con qualche delicato sostenitore dell'Isis. Forse pero'le faremmo un grande Piacere......

acam

Sab, 28/03/2015 - 16:02

sono stati soldi sprecati

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 28/03/2015 - 16:09

franco de, tu pensi forse di essere tedesco? ti piacerebbe...ma ahime'...

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 28/03/2015 - 16:10

i colpevoli sono i genitori

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 28/03/2015 - 16:21

La giovincella non ha problemi seri per la testa e pensa alle minchi@@te. Trovati un lavoro possibilmente manuale e vedrai che qualche problema serio comparirà nella tua testolina da bambolina.

Cesare46

Sab, 28/03/2015 - 16:34

Sprovvedute, incapaci di intendere e di volere, furori uterini al massimo,imbecillità fuori limite, educate da genitori indefinibili. E l'altro cxxxxxxe di turno che va a prendere, solo per fare bella mostra. (di imbecillità) e per fare gioire i sxxxxxxxxxi con i loro commenti del c....

angelomaria

Sab, 28/03/2015 - 16:34

mio dio come sono lenti di comprendonio !!!tutta la famiglia e'dentro la megatruffa deli rapimenti e chissa' da quqmdo li aiutano ora hanno solo trovato il modo migliore che restituiscano il maltolto congelategli tutti beni e verificatene le varie storie iniziando dal sequestro di tutti computer laptoptabllete smartphone dali se verra fuori quello che credo che sia il vero allora che ne paghino le conseguenze e senza sconti!!!

angelomaria

Sab, 28/03/2015 - 16:36

le porte per la SIRIA sono sempre aperte ma questa volta vi si chiuderanno dietro consiglio andateci tutti assieme e non dimenticate nulla sara' festa nazionale

linoalo1

Sab, 28/03/2015 - 16:45

Non so come,ma si è sparsa la voce che i Siriani siano molto dotati!Ecco pechè molte giovani vanno in Siria!Solo per verificare e,se è vero,anche per divertirsi!

FRANZJOSEFF

Sab, 28/03/2015 - 16:46

SEMOVENTE LEI HA PERFETTAMENTE RAGIONE NEL CONSIGLIARE LAVORI MANUALI, CONSIDERANDO CHE SIAMO A PASQUA, SI POTREBBE CONSIGLIARE A QUESTA RAGAZZA DI BUONI PROPOSITI DI ANDARE E AIUTARE I MALATI TERMINALI. SAREBBE MOLTO PIU' ONOREVOLE NEI CONFRONTI DELL'ELOGIO DI QUESTI BASTARDI MUSSULMANI. SAREBBE UNA BUONA OPPORTUNITA' PER IL LORO ANIMO DI VOLONTARI PERCHE' NON PENSATE AI MALATI TERMINALI ITALIANI. SEMOVENTE E' UN OTTIMO CONSIGLIO CHE DEVONO ANDARE A LAVORARE. C'E' UN CENTRO PER MALATI A CESANO BOSCONE

titina

Sab, 28/03/2015 - 17:05

se parte sappia che non paghiamo o scoppia una rivoluzione

Ritratto di inserraglio

inserraglio

Sab, 28/03/2015 - 17:05

Franco..De,il mio bisnonno(austriaco) avrebbe detto:Warum so viene NIST. Forse per te, i nomi e cognomi delle due ochette sono anglosassoni o slavi?

alberto_his

Sab, 28/03/2015 - 17:17

Tenetevela da conto la ragazza: per voi della redazione vale oro.

Shot

Sab, 28/03/2015 - 17:30

per me l'unico lavoro manuale che può fare quella sciagurata e pulire i cessi di Guantanamo!O cavolo! dimenticavo che siamo in Italia e qua le mentecatte come lei non vanno in prigione ma al massimo in qualche programma televisivo dove qualcuno di sicuro le darà pure lustro e ragione!! CHE SCHIFO.....

frstgmp

Sab, 28/03/2015 - 17:42

Come mai un magistrato non indaga su questo personaggio? Il sospetto di collusione coi sequestratori per estorcere un riscatto comincia a prendere corpo, o no? Va bene che non si chiama Berlusconi, ma qui le prove non occorre mica inventarle, ci sono!

VittorioMar

Sab, 28/03/2015 - 18:01

..vi siete sbagliati!Per caso si sono trovate in un mercatino dell'usato sicuro!

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Sab, 28/03/2015 - 18:14

Dovevamo lasciarle dove erano e magari mandarci anche il ministro Gentiloni che ha pagato il riscatto per riportarcele in Italia.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 28/03/2015 - 19:50

...Forse sarebbe stato il caso che sul precedente sequestro di persona a scopo di estorsione ai danni dello Stato italiano, fosse stata aperta un'inchiesta, ipotizzando nei confronti delle "due indefinibili", il reato di concorso nel sequestro stesso con relativa azione di risarcimento dei danni cagionati al Paese. Mi ritornano in mente i versi dell'Ariosto nel 18° canto dell'Orlando Furioso: "...pensier non sarebbe troppo accorto perder duo vivi per salvare un morto..." E' veramente valsa la pena pagare per riavere le due "soggette"? Penso proprio di no!

PerQuelCheServe

Sab, 28/03/2015 - 22:57

Vorrei sapere perché abbiamo pagato il riscatto per queste due dementi ma ormai alea iacta est; vediamo di NON rifare lo stesso errore. Se ripartorno, che NON tornino più indietro (quantomeno a spese nostre). E comunque, al posto dei nostri servizi segreti, una controllatina a queste due io la darei.

PerQuelCheServe

Sab, 28/03/2015 - 22:59

Mi incuriosice che dei guerriglieri abbiano il tempo di postare le loro foto e scrivere sottospecie di pensieri su Facebook - ma non stanno combattendo una guerra? Tutto sto tempo libero? E soprattutto, in un paese martoriato da 4 anni di guerra civile, tutta sta disponibilità di corrente elettrica?

emigrante

Sab, 28/03/2015 - 23:31

VOGLIO essere ottimista, e pensare che questi personaggi siano sotto l'occhio discreto ma attento di Qualcuno che indaga per cercare di beccare qualche pesce più grosso di loro. Pur in un'Italia disastrata e inqualificabile per i demeriti dei vertici, sarebbe troppo osare questa speranza?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 28/03/2015 - 23:39

Quando si muovono i pezzi da 90 dei mass media la questione puzza perlomeno lontano un miglio. Di tutte quelle "crociate mediatiche" per radunare il popolo credulone o chiarire una posizione all'opinione pubblica alla fine alla gente comune "nun je n'è fregato ne più ne manco de meno" ovvero ha lasciato il tempo che hanno trovato semmai la situazione è peggiorata o alla meno peggio i soliti ammanicati al potere e lobbyes hanno risolto i loro problemi senza tante smancerie ma con modi altrettanto spicci senza invocare i diritti dell'uomo o chiamare la croce rossa a lenire le "ammaccature" ai malcapitati fra gli ingranaggi dei nebulosi affari.

Ritratto di ROBERTO FALASCHI

ROBERTO FALASCHI

Sab, 28/03/2015 - 23:57

Vorrei prima di tutto correggere la parola mortaio in quanto nel filmato non si vede un pezzo d’ artiglieria, ma un lanciarazzi rudimentale sul tipo di quelli usati contro Israele. Infatti manca un solido appoggio per resistere al rinculo dato che la canna si sostiene su un sottile gambo. La fiammata al momento dello sparo è tipica di un lanciarazzi. In secondo luogo la legge sulla cittadinanza italiana prevede la perdita della stessa nel caso un cittadino agisca a favore di un stato nemico in tempo di guerra. La guerra dall’ estremismo islamico ci è stata ci è stata ripetutamente dichiarata. I combattimenti ci sono e noi abbiamo avuto perdite di militari ed altri in vari paesi. Se poi i nostri politici non lo capiscono… sempre guerra è.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 29/03/2015 - 08:15

" Stupide oche " è un'offesa per le oche, niente affatto stupide e senza dubbio più sensate di molti umani.

giovanni951

Dom, 29/03/2015 - 10:59

franco DE: il buon emilio, dopo questo tuo commento, direbbe " cheffiguradimmerda"

vince50_19

Dom, 29/03/2015 - 16:47

alberto_his - Ha ragione: a noi "cittadini" è costata anche troppo..

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 29/03/2015 - 23:19

Chi ancora crede che quelle due erano state rapite? Ci sarebbero numerosissimi motivi per indagare le due "volontarie". MA LA NOSTRA MAGISTRATURA DEMOCRATICA È IMPEGNATA A CONTARE QUANTE VOLTE DELLE RAGAZZE ENTRANO ED ESCONO DA CASA DI BERLUSCONI. Questa è la nostra schifosa giustizia.