In tutto il mondo la solidarietà per Parigi si tinge del tricolore francese

Blu, bianco e rosso sono i tre colori della bandiera francese, di cui si sono tinti i più importanti edifici e monumenti sparsi per il mondo

Il mondo si stringe intorno a Parigi e i più importanti monumenti ed edifici in giro per i cinque continenti si tingono di color francese, con le luci azzurre, bianche e rosse a creare uno spettacolo suggestivo e commovente. Dall'Empire State Building al Congresso americano, dall'Opera House a Sidney al Gesù Cristo di Rio de Janeiro, ovunque si è diffuso immediatamente un sentimento di solidarietà per il terribile attacco subito da una delle capitali più belle del mondo.

Ecco le immagini più belle

Commenti

Giorgio Rubiu

Sab, 14/11/2015 - 20:51

Spero che a questa compassionevole solidarietà ideologica si aggiunga anche quella di una coalizione militare mondiale per distruggere tutte le organizzazioni islamiche con scopi simili a quelli del Isis. Legittima difesa o, se preferite, legittima offesa. Perché dobbiamo sempre e solo subire?

ziobeppe1951

Sab, 14/11/2015 - 23:53

La solita retorica

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Dom, 15/11/2015 - 02:33

per i turisti russi dell'aereo precipitato non si è visto nulla di simile!!! anzi, le barzellette ci hanno fatto. gente delle NATO.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Dom, 15/11/2015 - 02:35

giorgio rubiu sempre e solo subire ..... non direi è dall'iraq 20 anni fa che li bombardiamo

Gianfranco Rebesani

Dom, 15/11/2015 - 09:44

Quanta ipocrisia !!! Tempo dieci giorni e tutto tornerà come prima. Islam moderato, fondamentalista,terrorista e quant'altro.Esiste un solo ISLAM, il resto sono tutte balle. Continueranno a dividere il capello in quattro, pur di salvare i loro affari, con i loro sempiterni distinguo.