Mondo

Così l'uomo con il pene "bionico" avrà il suo primo rapporto sessuale

Un grave incidente che lo aveva lasciato menomato, poi una serie di operazioni. Ora il 43enne potrà fare sesso per la prima volta

Così l'uomo con il pene "bionico" avrà il suo primo rapporto sessuale

Ha perso il pene in un incidente stradale, a 43 anni perderà la verginità grazie a un organo bionico.

All'età di 6 anni è stato investito da un'auto che lo ha trascinato per diversi chilometri. L'incidente gli ha provocato gravi lesioni alle cosce e agli organi sessuali. Per ripare al danno subito si è sottoposto a un'operazione, che gli ha regalato nuovi organi genitali. Il pene installato nell'uomo è stato reso completamente funzionante solo nel 2015, dopo un particolare intervento chirurgico. Grazie al nuovo organo potra finalmente avere un rapporto sessuale.

L'uomo è Mohammed Abad, è di Edimburgo, ha deciso che è arrivato il momento di aver il suo primo rapporto sessuale. Lo farà con una prostituta 35enne di nome Charlotte Rose. La decisione è arrivata dopo che i due si sono conosciuti meglio durante una cena a Londra. Come riporta ilDaily Mail, in un'intervista al The Sun, l'uomo si è detto convinto: "Ho atteso abbastanza, sarà un grande inizio per l'anno nuovo. Il mio pene funziona perfettamente. Voglio farlo e sono veramente contento, non vedo l'ora che accada".

La sua prima volta sarà con Charlotte Rose, attivista sessuale, che in precedenza si ergeva come candidato indipendente nel Rochester. La donna ha dichiarato al The Sun, di sentirsi "onorata" di essere stata scelta da Abad. E ha aggiunto che spera che il primo rapporto darà confidenza all'uomo per avere altre relazioni con le donne.

Ha voluto anche sottolineare che non riceverà nessun pagamento in cambio.

Commenti