Perù, uomo scopre il tradimento della moglie su Google Maps

Un uomo di Lima, mentre guardava uno dei posti più romantici della capitale peruviana su Google Maps, ha scoperto la moglie mentre era con un altro

Avere dei dubbi sul proprio partner e scoprire un tradimento non è mai piacevole. Ma scoprirlo casualmente, dopo anni, utilizzando Google Maps, è sicuramente molto raro. Protagonista dell'episodio, un uomo di Lima, in Perù che utilizzando Street View per osservare il Ponte dei Sospiri di Barranco, nella distretto della capitale peruviana, uno dei posti più romantici di Lima, ha notato qualcosa di sospetto. Una donna, seduta su una panchina, intenta ad accarezzare il volto di un uomo disteso sulle sue cosce.

Naturalmente, per motivi di privacy, Google ha oscurato i volti delle due persone. Ma i capelli e i vestiti della donna erano inconfondibili. E così l'uomo ha identificato subito quella che era sua moglie. Già, era. Perché la foto di Google è stata scattata nel 2013, e la coppia è già separata, come riporta il sito Todo Noticias. Ma la foto è servita come prova dell'infedeltà dell'ex moglie quando ancora erano sposati.

Commenti

Mario5009

Ven, 12/10/2018 - 12:32

Che sfiga!