Usa 2016, Trump: "Fossi stato io al Bataclan di certo avrei fatto fuoco"

In lizza per sfidare i Democratici alle elezioni, accusa le leggi francesi: "Quel Paese non è più quello di una volta"

Batte sui soliti argomenti Donald Trump, intervistato dal settimanale conversatore francese Valeurs Actuelles. Parla di immigrati e di terrorismo, senza farsi mancare un accenno alle leggi sul porto d'armi e accusando il Paese di Hollande non essere "più quello di una volta".

"Penso Angela Merkel abbia fatto un errore tragico con i migranti", accusa il miliardario, in lizza per un posto da sfidante repubblicano alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Assicura che con lui Washington si riavvicinerebbe di molto a Mosca - tema su cui nessuno ha mai avuto dubbi - e si preoccupa di dire ciò che pensa anche sugli attacchi a Parigi.

"Ho sempre una pistola con me. Ci fossi stato io al Bataclan, vi dico che avrei aperto il fuoco", giura. E lamenta che le leggi sul porto d'armi francesi andrebbero cambiate, per renderle più permessive e consentire, in situazioni come quelle, ai cittadini di difendersi.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 10/02/2016 - 11:23

Quest'uomo è veramente così scemo come si tenta di accreditarlo?

titina

Mer, 10/02/2016 - 11:31

e con quale pistola? nessuno era armato al bataclan, non immaginando le mostruosità accadute

soter66

Mer, 10/02/2016 - 11:35

Forza Trump !

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 10/02/2016 - 11:42

Incomincia a piacermi,specialmente sul porto d'armi per difesa propria e di terzi(sinistroidi e comunistardi esclusi)!!

idleproc

Mer, 10/02/2016 - 11:49

Con motivazioni diverse ma in perte coincidenti sia da una parte che dall'altra il Pollo US ha fatto la scelta giusta. Bello tosto il ragazzo, molto awanaganaw. Faranno di tutto per non farli vincere o ridimensionarli.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 11:54

Infatti anche di fronte ai morti ammazzati, lui continua a sparare caxxate a raffica!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 11:55

Infatti anche di fronte ai morti ammazzati, lui continua a sparare caxxate a raffica!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 11:56

Se fosse stato lí al momento della strage, faceva fuoco sicuramente: dalle chiappe per la strizza!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 11:56

* Se fosse stato lí al momento della strage, faceva fuoco sicuramente: dalle chiappe per la strizza!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 11:57

* Se fosse stato lí al momento della strage, faceva fuoco sicuramente: dalle chiappe per la strizza!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 11:57

*** Se fosse stato lí al momento della strage, faceva fuoco sicuramente: dalle chiappe per la strizza!

manente

Mer, 10/02/2016 - 12:07

Trump ha ragione, bisogna farla finita con il finto buonismo delle Boldrine e la "frociaggine" intellettuale dei pidioti al servizio delle lobby della finanza.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 10/02/2016 - 12:10

un ciccione come te lo beccavano al primo colpo

pinux3

Mer, 10/02/2016 - 12:11

Infatti quando uno va a un concerto prende su la pistola...E c'è pure qualcuno che dà credito a questo idiota...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 10/02/2016 - 12:11

ottovolante da paura ahahahah benvenuto!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 10/02/2016 - 12:13

I Francesi "una volta" sono riusciti a fare una rivoluzione.Non credo riescano a farne un'altra.Anche la Francia,sostanzialmente,cammina sulla via del "progressismo".

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 10/02/2016 - 12:18

@Otto-Volante:....anche lei,in fatto di "raffiche",non scherza!Trump sta lanciando il messaggio,che con il "progressismo,il "permissismo",il "multiculturalismo",l'inquinamento dei valori naturali,"morti ammazzati" di questo tipo,si potevano evitare.

Ritratto di Horten

Horten

Mer, 10/02/2016 - 12:19

Questo è sempre più grottesco, becero e surreale. Cosa vorrebbe farci con la pistola se quelli sono votati alla morte oltre ad avere fucili d'assalto ed esposivi. Ha fatto uno spot per i produttori di armi. Boooooo!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 10/02/2016 - 12:22

Caro Otto-Volante, anche il mullah Obama per la strizza avrebbe mollato le sue renze...

Gyro

Mer, 10/02/2016 - 12:33

Il portò d' armi in Italia sarebbe una follia, ci sono troppe mafie, con le armi in piena circolazione quest' ultime farebbero un salto di qualità diventando dei "veri e propri Califfati" dove lo stato non avrebbe più alcun tipo di controllo sul territorio, l' Italia diverebbe un nuovo Iraq, una nuova Siria o una nuova Libia, assisteremo al califfato dell' Ndrangheta o di cosa nostra o similia.

alox

Mer, 10/02/2016 - 12:34

...e sarebbe morto! Se fosse come dice, tutti armati a Batalcan, invece di 130 morti ne avremmo 1300....BUFFONE! John Kasich for president!

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 12:37

Sicuramente il negro oltre oceano avrebbe partecipato agli stupri x solidarietà con i selvaggi

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 10/02/2016 - 12:41

Mister Trump non venga in Italia, qui ci sono certi magistrati ..... Assolverebbero anche i terroristi e se qualcuno si fosse difeso e se per caso avesse ferito uno di loro un bel risarcimento milionario sarebbe garantito.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 12:41

@Gianfranco Robe... Certamente, ne sono convinto anche io! Ma il demente colorato - altrettanto certamente - NON SAREBBE STATO COSÍ IDIOTA DA DIRE CERTE MEGA-STRUNZ*ATE IN PUBBLICO!!! A me, 'sta "corsa per la Casa Bianca", sembra una corsa tipo "scemo & piú scemo"... Solo che chi arriva lí, avrá un potere enorme! Andiamo bene!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 12:42

*@Gianfranco Robe... Certamente, ne sono convinto anche io! Ma il demente colorato - altrettanto certamente - NON SAREBBE STATO COSÍ IDIOTA DA DIRE CERTE MEGA-STRUNZ*ATE IN PUBBLICO!!! A me, 'sta "corsa per la Casa Bianca", sembra una corsa tipo "scemo & piú scemo"... Solo che chi arriva lí, avrá un potere enorme! Andiamo bene!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 12:42

*@Gianfranco Robe... Certamente, ne sono convinto anche io! Ma il demente colorato - altrettanto certamente - NON SAREBBE STATO COSÍ IDIOTA DA DIRE CERTE MEGA-STRUNZ*ATE IN PUBBLICO!!! A me, 'sta "corsa per la Casa Bianca", sembra una corsa tipo "scemo & piú scemo"... Solo che chi arriva lí, avrá un potere enorme! Andiamo bene!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 12:44

*@Zagovian... No, semplicemente dico che trump é strafatto da legare!

Ritratto di Rames

Rames

Mer, 10/02/2016 - 12:51

Certo,una pistola aiuta.Vote Donald Trump for president.In guns we trust.

Fjr

Mer, 10/02/2016 - 13:30

Otto volante riconfigura la tastiera ,non si può' riempire la pagina con 5 commenti uguali,denkiu

Fjr

Mer, 10/02/2016 - 13:38

Parafrasando una canzone del grande Frank, The lady is a Trump

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 10/02/2016 - 13:52

@Otto-Volante sai come funziona qui? Si scrive,poi finito si clicca "invia il tuo commento" ed aspetti che finisca di inserirla quando non gira più in alto il "girolino" poi attendi un bel po' per vederlo inserito, se te lo hanno validato, non c'è bisogno che clicchi "invia" più volte, intasi la pagina di commenti, sempre gli stessi.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 10/02/2016 - 14:04

Ottovolante fatti meno di crack siete talmente rincojoniti voi altri e non vedete pericoli da nessuna parte...che usereste pure il phon sotto doccia

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 10/02/2016 - 14:20

Quanto successo al Bataclan è impressionante. Nessuno che ha tentato di difendersi in qualche modo, si sono lasciati ammazzare come conigli. Se su un treno due americani hanno messo fuori combattimento due terroristi, forse una mentalità diversa c'è. In Italia non danno porto d'armi, la difesa è demandata a polizia e carabinieri che dopo varie tosature dei governi sinistri non sono più in grado di difenderci e se qualcuno ha un cane che azzanna i malviventi che tentano di rubargli in casa, viene condannato a risarcire i danni. A sto punto Trump ha ragione.

claudio63

Mer, 10/02/2016 - 14:33

E' DIFFICILE PENSARE CHE TRUMP SIA DAVVERO CANDIDABILE. a chi avrebbe fatto fuoco e quando avrebbe capito cosa stava succedendo? Vuole chiudere i confini US ai musulmani, e cosa se ne farebbe di quelli cittadini da piu' generazioni in USA? li rinchiuderebbe in campi in Arizona come fecero con i giapponesi nel 41? gli immigrati (oltre il 40% della forza lavoro),tutti fuori. Glorifica il made in USA e ha fabbriche di cravatte in cina... il mio modesto parere e' che costui si si stia solo divertendo baloccandosi con il suo spropositato ego e nulla piu'.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 14:39

@do-ut-des... Lo sai come funziona quí??? Che 90 volte su 100, i miei commenti non vengono pubblicati... Per ognuno pubblicato, ne devo inviare 20!

claudio63

Mer, 10/02/2016 - 14:40

a destra i duri e puri danno la colpa ad Obama, suggerendo perfino lo stupro. ma quante idiozie!! per favore certi commenti lasciamoli al bar tra il terzo bianchetto ed un salatino. Grazie.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 14:43

* @rapax... Se mettessi fuori la "testolina di vitello" che hai dall'elmo che ottenebra la vista, capiresti che Trump é un demente strafatto da far paura! Si ho paura di uno come lui, al comando di centinaia di testate nucleari... Lo ammetto!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 14:44

@Anna... La prossima volta, speriamo che tu sia lí a salvare tutti!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Mer, 10/02/2016 - 14:45

** @Anna... La prossima volta, speriamo che tu sia lí a salvare tutti!

altair1956

Mer, 10/02/2016 - 14:57

Otto-volante, scenda dall'otto volante; le sta girando un po' troppo la testa.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 10/02/2016 - 15:08

ahaha Vedo i sinistrati sopra un po' tesi...ahahaha non e'che tra un po' vince Trump, poi gli europei veri,e non le checche sinistre, cominceranno a incazzarsi pure loro e a venire a cercarvi per come avete ridotto l' Europa e ve la state facendo sotto? Eh monorchidi sinistrati? ahahah

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 10/02/2016 - 15:20

@Otto-Volante: ma c'è qualcuno o qualcosa in giro per il mondo che sia di tuo gradimento? Putin ti sta sulle balle, gli americani sono dei pagliacci alla scemo + scemo .... forse il tuo idolo è il bimbominkia renzuccio? O forse non lo sai nemmeno tu, troppi giri sulla giostra a testa in giù, il sangue va alla testa, la vista si annebbia ........

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Mer, 10/02/2016 - 15:20

Ahahahah! Il Ras di New York. Un autentico Freikorp. Il Farinacci a stelle e strisce!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 10/02/2016 - 15:44

Meno male che dopo tutte le tragiche notizie che affliggono questo mondo, è arrivato Otto Volante a farci un po' ridere e a tirarci su il morale.

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 16:09

Ottovolante....intanto che voli fatti una pippa

ESILIATO

Mer, 10/02/2016 - 16:44

Basta manipolare le notizie. Io ho visto ed ascoltato in diretta le sue dichiarazioni e cio che ha detto e' stato "SE ALCUNI BEL PUBBLICO PRESENTE AVESSE AVUTO ARMI DA FUOCO E RISPOSTO SI AVREBBERO POTUTO LIMITARE LE VITTIME"....questa e' chiamata difesa personale . QUINDI PRIMA DI SCRIVERE FANFARATE SE NON AVETE PADRONANZA DELLA LINGUA STRANIERA FATEVI FARE UNA TRADUZIONE PROFESSIONALE PRIMA DI PRENDERE " FISCHI PER FIASCHI"....

Rossana Rossi

Mer, 10/02/2016 - 17:27

Certo che constatare che al mondo ci sono certi cog...ni alla ottovolante è proprio deprimente.....e poi ci meravigliamo della situazione in cui siamo........livello medio tra lo zero e lo zero assoluto!.....

claudio63

Mer, 10/02/2016 - 17:41

Esiliato, perche mai uno dovrebbe andare ad un concerto armato? e poi come avrebbe potuto distinguere in quel momento I cattivi dai buoni? Mi sembra che lei stia guardando troppi spaghetti western. E l'ispettore Callaghan era solo finzione. mi creda, ho il porto d'armi e un pochino so cosa vuole dire dover usare una pistola in pubblico

ESILIATO

Mer, 10/02/2016 - 18:20

@claudio63 ; se lei avesse avuto una pistola con lei ed il suo vicino iniziava a spare al pubblico non pensa che avrebbe potuto fermarlo, magari sparandogli ad una spalla o una gamba e didarmarlo. Come vede non parlo di "Sfida al ok corall" ma bensi di difesa personale e del pubblico. Putroppo sino ad anni fa non avremmo mai discusso tale situazioni, putroppo oggi le cose sono cambiate...

alox

Mer, 10/02/2016 - 22:27

@Ann17 Come disse uno dei rocchetari a Bataclan molti sono morti perche’ schudi ai propri amici! Ma ci vuole un genio per capire il caos, la confusione se tutti fossimo armati allo stadio: vedo uno armato ed estraggo la pistola, tu mi vedi e mi spari etc etc ....questo personaggio e’ totalmente impreparato e prende i voti grazie allo sconteno dovuto alla politica di Obama!

claudio63

Ven, 12/02/2016 - 14:47

ESILIATO,lei presuppone che si sia nelle condizioni di avere il vicino che estrae una pistola e spara, e non che si odano spari da una certa distanza (dal quale dedurne distanza e tipo di minaccia); assumendo che abbia anche la prontezza di riflessi per eliminare il pericolo, come fa a sapere che il suo vicino non sia un poliziotto in borghese che sta reagendo ad una minaccia? il riferimento all'incidente sul TGV dove il terrorista e' stato immobilizzato e' perche si ha avuto TEMPO di analizzare la situazione, guarda caso da individui ADDESTRATI a questo tipo di situazioni. Quanto al resto sono d'accordo con lei, ma la sua soluzione non mi sembra quella piu' razionale.