Mondo

Usa, aereo si schianta in autostrada davanti alle auto ferme al semaforo

Un aereo turistico è precipitato, prendendo fuoco contro i fili dell'alta tensione e schiantandosi in un'autostrada vicino a Seattle a pochi metri dalle auto ferme davanti al semaforo rosso

Usa, aereo si schianta in autostrada davanti alle auto ferme al semaforo

Attimi di paura in una trafficata autostrada statunitense: un aereo si schianta a pochi metri dalle auto ferme al semaforo.

Il video, ripreso da un terrorizzato automobilista, mostra le auto ferme davanti al semaforo rosso sulla trafficata Mulkiteo Speedway, nello stato di Washington.

All'improvviso spunta all'orizzonte un piccolo aereo a un motore che precipita contro i fili dell'alta tensione. Non appena urta i cavi, il veivolo prende fuoco. Trasformato così in una spaventosa palla di fuoco, il Piper PA-32 Cherokee Six si schianta sull'autostrada vicino a Seattle (GUARDA IL VIDEO).

Il piccolo aereo turistico era decollato dal vicino aereoporto di Paine Field, ma il motore aveva perso potenza e il pilota era così stato costretto a tentare un disperato atterraggio di emergenza sull’autostrada.

Purtroppo le ali del velivolo hanno urtato i fili dell'alta tensione, prendendo fuoco. La terribile scena si è svolta a pochi metri dalle macchine ferme, terrorizzando gli occupanti.

Fortunatamente, però, il pilota si è salvato e nessuno ha riportato ferite gravi.

Commenti