Usa, auto sulla folla a Boston: "Almeno 9 feriti all'aeroporto"

Sarebbero almeno nove i feriti a causa di un’auto che si è lanciata contro la folla nei pressi dell’aeroporto di Boston

Sarebbero almeno nove i feriti a causa di un’auto che si è lanciata contro la folla nei pressi dell’aeroporto di Boston. Lo riferisce il Boston Globe. L’incidente è avvenuto tra Porter street e Tomahawk drive. La polizia è sul posto. Il Boston Globe rende noto che almeno 9 persone sono rimaste ferite. Secondo il quotidiano americano gli inquirenti stanno indagando per capire se si sia trattato di un errore del conducente. L'autista è rimasto sul posto e ora viene interrogato dalla polizia. Si tratta di un uomo di 56 nni. Si fa largo l'ipotesi di un incidente. Lo rivela una fonte della sicurezza citata dal Boston Globe, spiegando che non dovrebbe trattarsi di un atto di terrorismo.

Commenti

severenzo

Lun, 03/07/2017 - 22:49

ho ascoltato il commento della Botteri su rai news,, allucinante,, ha detto che il tassista avrebbe confuso i pedali del freno con la frizione o con l'acceleratore... se fosse come dice oltre ad incriminare il tassista dovrebbero essere incriminati anche quelli che rinnovano le licenze ,,oppure radiare la botteri dall'ordine dei giornalisti,,,,,

cgf

Mar, 04/07/2017 - 10:19

Quando si crede che il mondo sia come il proprio paesello... Dubito fortemente che quell'auto avesse il pedale della frizione, le macchine con cambio manuale sono una rarità negli USA, certissimamente non su un taxi. Giovanna Botteri dovrebbe astenersi dal fare propri commenti.