Mondo

Usa, elicottero si schianta su case: due morti in Florida

L'ufficio dello sceriffo della contea ha comunicato che i morti dovrebbero essere due persone che erano nell'elicottero. Non si conosce l'identità delle vittime

Usa, elicottero si schianta su case: due morti in Florida

Un elicottero si è schiantato su alcune case a Sebring, in Florida. Come riporta la testata americana Newsweek, l'ufficio dello sceriffo della contea di Highlands ha confermato che l'incidente è avvenuto nel parco di Sebring Falls e che due case hanno preso fuoco. Una è andata completamente distrutta a seguita della caduta del velivolo.

Lo sceriffo della contea ha confermato che sono due le vittime dell'incidente. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che siano le due persone che erano dentro l'elicottero caduto. Non è ancora chiaro queste fossero le persone a bordo del velivolo che si è schiantato sul parco di casette mobili di Sebring Falls. E non sono state ancora rilasciate le identità dei due morti. Fino a questo momento, l'ufficio dello sceriffo si è limitato a comunicare lo schianto e, sul profilo ufficiale Twitter è stata pubblicata l'immagine delle case in fiamme dove si trova la carcasse dell'elicottero.

Sui social sono già apparse le prime foto della colonna di fumo nero che si eleva dal luogo dell'incidente.

Commenti