Mondo

Usa, petizione alla Marvel: "Bimbi non pronti a supereroe gay"

Basandosi su "dati scientifici" gli estensori e i sottoscrittori della petizione ritengono "estremamente immorale" che i produttori della Marvel "vogliano promuovere, tra bambini e adolescenti, lo stile di vita gay come 'super'"

Usa, petizione alla Marvel: "Bimbi non pronti a supereroe gay"

Negli Usa è stata lanciata una petizione che chiede alla Marvel Studios di non indottrinare i bambini all’"ideologia omosessualista" attraverso la creazione di un supereroe gay per un prossimo film.

Lo scorso sette marzo, infatti, il capo della produzione Marvel Victoria Alonso aveva detto alla rivista Variety che "il mondo è pronto per un supereroe Lgbt".

In precedenza, il sito web That Hashtag Show aveva riportato voci secondo le quali un gay sarebbe stato scelto come protagonista del film di supereroi The Eternals, in uscita nel 2020. Il tutto in accordo con il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, che negli ultimi anni ha indirizzato la Marvel verso una “apertura” al mondo moderno.

Le riprese del film, a quanto pare, cominceranno nel Regno Unito dal prossimo 9 settembre e continueranno fino al mese di gennaio del 2020.

Diretta alla Alonso e allo stesso Feige, la petizione si oppone alla proposta della Marvel di imporre un tema omosessuale politicamente corretto nel film The Eternals dicendo che i bambini e i loro genitori non si aspettano di essere indottrinati con la propaganda Lgbt dai film Marvel.

Per questo il produttore multimiliardario di film come The Avengers e Spider-Man è stato invitato a "lasciare che i bambini rimangano bambini" e all’astenersi "dal sessualizzare bambini e adolescenti".

Nel giro di poche ore la petizione è stata sottoscritta da migliaia di persone che concordano anche con i dati forniti dalla petizione relativi al "mondo reale" e alla "dura" realtà della "pratica dell'omosessualità".

Citando uno studio della US Institute for Medicine, la petizione ricorda che "rispetto alla popolazione generale", si riscontra una percentuale maggiore di "problemi di salute nella popolazione Lgbt" in particolare per quanto riguarda "i casi di Hiv/Aids (tra gli uomini), la salute mentale, l'uso di sostanze e l'abuso di alcol e tabacco, obesità e tumore al seno (tra le lesbiche e i bisessuali) e altre preoccupazioni".

Secondo la petizione "1 uomo su 6 che ha avuto rapporti sessuali con altri uomini contrae l'Hiv nel corso della sua vita, il che, ovviamente, è una terribile diagnosi e un grave problema di salute fisica e mentale”.

Basandosi su questi dati gli estensori e i sottoscrittori della petizione ritengono "estremamente immorale" che i produttori della Marvel "vogliano promuovere questo stile di vita come ‘super’ nei film visti da molti bambini e adolescenti". Inoltre, invitano i genitori al boicottaggio del film.

“Quando The Eternals debutterà nel 2020, non lasciare che i tuoi figli vedano comportamenti sessuali a rischio, come l'omosessualità”.

Commenti