Mondo

Usa, spari in ospedale: "Evacuati alcuni pazienti"

Sparatoria al Ben Taub Hospital di Houston, dove la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una sparatoria all'interno della struttura

Usa, spari in ospedale: "Evacuati alcuni pazienti"

Sparatoria al Ben Taub Hospital di Houston, dove la polizia è intervenuta dopo la notizia di un uomo armato che avrebbe aperto il fuoco all'interno dell'ospedale. La struttura, riportano i media Usa, è in 'lockdown' e il personale sta evacuando i pazienti. Gli agenti stanno attualmente perquisendo l'ospedale. Al momento non ci sono notizie di vittime. Secondo quanto riporta un portavoce della polizia di Houston "tutti i pazienti e il personale medico sarebbero in salvo". Inoltre, sempre la polizia locale comunica che in questo momento "non sono stati trovati feriti o persone a terra per la sparatoria. Le ricerche però continuano". All'interno dell'ospedale era presente anche una scolaresca che durante la visita ha postato su Twitter alcune immagini che non fanno pensare ad una situazione di emergenza.

Intanto in questo momento la polizia che ha circondato l'edificio sta cercando di capire cosa sia successo all'interno della struttura.

Commenti