Mondo

Usa, sposa donna conosciuta su sito web. Poi la scoperta scioccante

A sconvolgere il matrimonio è stata una fotografia trovata in un album di famiglia

Usa, sposa donna conosciuta su sito web. Poi la scoperta scioccante

Un uomo statunitense di 68 anni ha deciso che era arrivato il momento di trovare la donna della sua vita. Così ha deciso di consultare le pagine di un sito web per uomini anziani in cerca d'amore. Tra le tante foto di ragazze giovani e attraenti ne ha trovata una che lo ha colpito più di tutte: una ragazza di 24 anni, più giovane di lui di 44.

Ha deciso così di contattarla e di darle un appuntamento in un ristorante. Quando i due si sono incontrati si sono piaciuti e hanno deciso di convolare a nozze. Tre mesi fa si sono sposati.

Ma il loro matrimonio è stato turbato da una scoperta sconvolgente. Guardando un vecchio album di foto nella loro casa di Golden Beach a Miami la ragazza ha visto un'immagine del marito in compagnia del figlio che aveva avuto da un precedente matrimonio. Un'immagine che ha lasciato la donna sotto choc, perché quel ragazzo nella foto era suo padre: l'uomo che aveva sposato era quindi suo nonno.

La coppia, che ha preferito rimanere anonima, ha inizialmente subìto un trauma. "Solo in quel momento - ha detto l'uomo - ho capito come mai mi sembrasse così familiare il volto di quella ragazza che poi è diventata mia moglie. E come mai mi sia piaciuta così tanto, sotto tutti gli aspetti, fin dalla prima volta che l'ho vista entrare al ristorante".

"Quando ho visto quella foto - ha detto invece la ragazza - ho sentito un opprimente senso di disperazione. Ma sento anche che il nostro legame è così forte che anche una circostanza del genere non è sufficiente a farci rinunciare al nostro amore".

E infatti la coppia, nonostante la scioccante scoperta, ha deciso che non rinuncerà: il loro rapporto è più importante di qualunque giudizio dovranno sopportare".

Commenti