"Vi taglieremo la testa"

Un miliziano dello Stato islamico: "I mujahedin di tutto il mondo non esiteranno a tagliarvi la testa"

Non si sa né quando sia stato fatto né la località in cui è stato girato. L'unica cosa certa è che il video diffuso oggi dall'Isis fa tremare non solo la Francia, ma anche tutto l'Occidente (guarda il filmato). Vengono mostrati diversi uomini: barba lunga e kefiah in testa; i passaporti occidentali vengono bruciati; poi sfilano i volti dei terroristi: tutti di orgine francese.

Il filmato è stato diffuso dall’Al-Hayat Media Center, una sorta di ufficio di comunicazione e propaganda del gruppo: "Fino a che continuerete a bombardare non vivrete in pace. Avrete paura persino di andare al mercato". E poi: "Vi è stato ordinato di combattere l'infedele ovunque lo troviate, che cosa state aspettando? Ci sono armi e auto disponibili e gli obiettivi sono pronti per essere colpiti", afferma un militante nel video. "Anche il veleno è a disposizione, quindi avvelenate l'acqua e il cibo di almeno uno dei nemici di Allah", dice il jihadista. E infine: "I mujahedin di tutto il mondo non esiteranno a tagliarvi la testa".

Commenti

ziobeppe1951

Sab, 14/11/2015 - 17:44

Ci stiamo cagando sotto maiali di allah

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/11/2015 - 18:59

ci vogliono i legionari per questa gente...

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Sab, 14/11/2015 - 19:01

Noi vi impaleremo come tanti maiali. Smetteremo di bombardarvi solo quando sarete spariti dalla faccia della terra!!!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/11/2015 - 09:26

Winkelried non scrivere kazzate, non sai che sono aiutati dagli USA?Riforniti di armi da loro? dai vostri amici yankees?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/11/2015 - 09:27

Winkelried non scrivere kazzate, non sai che sono aiutati dagli USA?Riforniti di armi da loro? dai vostri amici yankees?,

Ritratto di Winkelried

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

Anonimo (non verificato)