Video dell'Isis inneggia all'11 Settembre e minaccia nuovi attacchi

Dieci minuti di filmato in cui i terroristi mostrano le immagini delle Torri gemelle e Osama bin Laden

Su internet gira un nuovo inquietante video con cui i tagliagole dell'Isis celebrano, a loro modo, l'anniversario dell'11 settembre. "Stiamo tornando in America", è il messaggio che viene lanciato dai terroristi, che preannunciano nuove sventure per l'Occidente e, più in generale, tutto il mondo libero. Come riporta il Dailymail i terroristi mettono in guardia anche gli Stati Uniti, dicendo loro aspettarsi nuove atrocità, come auto piene di esplosivi e "kamikaze armati di bombe

Nel filmato compaiono anche alcune immagini di Osama Bin Laden, con le Twin Towers che bruciano sullo sfondo. Vengono mostrati anche alcuni miliziani dell’Isis e una lista di hacker, i terroristi pronti a scatenare la guerra sul web. Altre immagini mostrano i cosiddetti "cyber combattente islamico", hacker pronti a scatenare una vera e propria guerra sul web. Sono indicati anche alcuni nomi, più o meno di fantasia: "Siria Virus", "Dr Isis" e "Hacker Aldmar".

A un certo punto, nel filmato, si mostra un testo con le parole dell'ex leader di al-Qaeda: "Ogni musulmano, nel proprio cuore, odia gli americani, odia gli ebrei, e odia i cristiani". E ancora: "Per tutto il tempo che posso ricordare, mi sono sentito tormentato e in guerra, e ho sempre avvertito l'odio per gli americani".

Le minacce, come scrive il Daily Mirror, sarebbero apparse su due account Twitter. Ai servizi di intelligence il compito di verificare l'attendibilità delle minacce. Può essere che si tratti solo di propaganda, che continua ad avere un ruolo molto importante nell'attività del sedicente Stato islamico.

Commenti

i-taglianibravagente

Mar, 15/09/2015 - 16:08

Non ci sarebbero riusciti neanche se ne fossero stati capaci.

primair

Mar, 15/09/2015 - 16:29

AHAHAHAH ... E SPARITO in fondo al mare!!

Ritratto di ANTO52

ANTO52

Mar, 15/09/2015 - 16:43

Ben gli sta!!!!

VittorioMar

Mar, 15/09/2015 - 16:44

....a chi volete che inneggino?E' la cosa più eclatante fatta contro l'Occidente.....al momento..

YOKO

Mar, 15/09/2015 - 16:48

PAGLIACCI

amecred

Mar, 15/09/2015 - 16:48

Gli americani devono essere disperati se ritornano a spacciare questa robaccia. Perché non rifate vedere i video clip di Osama bin Laden, che hanno fatto ridere il mondo intero.

fisis

Mar, 15/09/2015 - 16:57

"Ogni musulmano, nel proprio cuore, odia gli americani, odia gli ebrei, e odia i cristiani". Ogni musulmano dovrebbe viceversa dissociarsi da questi deliranti proclami, sia con le parole che con i fatti, per non essere tacciato di connivenza. Sopratutto i musulmani che vivono nei paesi occidentali. Parimenti, i pavidi governi occidentali dovrebbero chiedere ai musulmani che vivomo sul nostro terrirorio una forte e sostanziale dissociazione da queste frasi gravissime e razziste.

i-taglianibravagente

Mar, 15/09/2015 - 17:11

SECONDO LE AUTORITA' AMERICANE, bin Laden fu sepolto in mare perché nessun paese ne avrebbe accettato le spoglie. Nelle 24 ore dal decesso di Osama furono celebrati riti religiosi musulmani sulla portaerei Carl Vinson, nel Mare Arabico settentrionale. I preparativi iniziarono alle 10.00 locali e la deposizione in mare fu completata alle 11.00. Il corpo fu lavato, avvolto in un lenzuolo bianco e posto in un sacco di plastica zavorrato. Un ufficiale lesse un sermone religioso preparato e tradotto in arabo da un interprete madrelingua. Dopo di ciò, il corpo di bin Laden fu disteso su una tavola. La tavola fu sollevata su un lato ed il corpo scivolò in mare. ....Come si fa a NON crederci?

alby118

Mar, 15/09/2015 - 17:11

La capra barbuta nella foto sta bruciando all'inferno nel girone dantesco dei maiali violenti !!

Imbry

Mar, 15/09/2015 - 17:19

Come se fossero veramente stati i jihadisti a fare l'attentato dell'11 settembre, ma per piacere! Tuttavia potrebbero usare immagini più recenti visto che al posto delle torri gemelle c'è già il One World Trade Center e Bin Laden (da quanto ne sappiamo) dovrebbe essere diventato mangime per pesci. Non ci fanno una bellissima figura :-)

venco

Mar, 15/09/2015 - 17:20

Certo, pregano 5 volte a l giorno per conquistare il mondo ed eliminare gli infedeli.

Imbry

Mar, 15/09/2015 - 17:20

fisis, ottima considerazione. Solo gli occidentali vengono tacciati di razzismo, gli islamici, no... sia mai!!!!

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 15/09/2015 - 21:04

La differenza tra noi e loro e che noi siamo cani da salotto e loro bestie feroci.