Mondo

Violentato con un bastone, 14enne muore per emorragia

È stato violentato con ferocia da un 40enne forse sotto l'effetto di shaboo: muore a soli 14 anni per l'emorragia

Violentato con un bastone, 14enne muore per emorragia

Violentato brutalmente da un uomo di 40 anni, muore a 14 anni per una emorragia interna. È stato ucciso così Reynald Delia Reyes, un ragazzino filippino residente a Balasan, nella Provincia di Iloilo. Il 14enne stava giocando con alcuni amici, quando è stato avvicinato da un uomo che lo ha convinto a seguirlo, per poi abusare di lui con un bastone, fino a lasciarlo senza vita.

Per la morte del 14enne è stato arrestato un uomo del posto, Raden Gonzales, identificato dopo la segnalazione degli amici del ragazzino che lo hanno visto allontanarsi con la vittima durante la festa. Sono stati loro a lanciare l'allarme, quando hanno visto che il ragazzo non tornava. Le ricerche nella zona si sono concluse però con il macabro ritrovamento del corpo.

Secondo quanto scrivono i giornali locali, il 40enne avrebbe ammesso la violenza spiegando di non ricordare bene, perché era sotto pesante effetto di droghe durante il drammatico episodio. Al momento del fermo è stato trovato in possesso di shaboo, una metanfetamina molto in uso nel Paese e dagli effetti devastanti, oltre che di una pistola.

Le indagini della polizia sul caso intanto proseguono perché al momento non è chiaro se Reyes abbia accettato di andare con Gonzales o se sia stato costretto.

Questo potrebbe aggravare ulteriormente la posizione dell'uomo che oltre alla violenza e all'omicidio potrebbe rispondere anche di rapimento.

Commenti