Vladimir Putin: "Trump stravagante? Conquista gli elettori"

Il leader russo:"Donald Trump ha scelto il suo modo di bussare al cuore degli elettori. Certamente si sta comportando in maniera stravagante"

A poche settimane dal voto negli Usa, il Cremlino scende in campo con un endorsement a favore di Donald Trump. "Donald Trump ha scelto il suo modo di bussare al cuore degli elettori. Certamente si sta comportando in maniera stravagante, lo vediamo tutti, ma non credo in maniera insensata: Trump rappresenta gli interessi delle persone semplici, che criticano coloro che da decenni sono al potere, gente a cui non piace il trasferimento del potere per eredità", ha affermato il presidente russo al Forum Valdai a Sochi. Poi ha anche aggiunto che ritiene inopportuno definire Trump come "candidato favorito alla presidenza da parte del Cremlino".

Putin ha respinto le accuse di un'interferenza russa sul voto americano e soprattutto su chi a Washington punta il dito contro Mosca per presunti attacchi cybernetici, defindendo questa ipotesi come "inammissibile". "Mosca non sta tentando di influenzare le elezioni presidenziali americane, nonostante la campagna elettorale sia stata caratterizzata da isteria sull'argomento", ha affermato Putin.

Commenti
Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 27/10/2016 - 23:55

Se anche fosse vero che interferisce sul voto negli USA se lo meriterebbero. Visto il comportamento anomalo di Obama che ha appoggiato il nostro burattino, corso da lui per farsi dare una stampella a sostegno del si nel referendum del nostro paese.

Nonlisopporto

Ven, 28/10/2016 - 00:34

accuse delka clinton sono tragiche

Iacobellig

Ven, 28/10/2016 - 06:14

TRUMP MEGLIO DELLA VECCHIA E PERICOLOSA CLINTON, CHE ORA SI FA AFFIANCARE DALLA MOGLIE DEL FALLITO OBAMA NEL TIMORE DI PERDERE, ALTRA COME LEI.

releone13

Ven, 28/10/2016 - 08:27

eh si...caro putin.....tu di campagna elettorale ne sai.....solo che i tuoi oppositori li fai uccidere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maumoroni

Ven, 28/10/2016 - 08:37

Putin che dichiara : Trump lo vota gente a cui non piace il trasferimento del potere per eredità...lui parla che è in carica da '99!!

filo65

Ven, 28/10/2016 - 08:44

Ma i bravi democratici americani non sono quellli che hanno pena dato l'endorsement per il si al referendum in Italia. Vai a capire come funziona il "non ti impicciare delle questioni politiche altrui"...

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 28/10/2016 - 09:20

Putin non vuole la guerra mentre la signora Clinton non sembra dello stesso parere: è il caso che gli amricani facciano il necessario per rendersente conto e se dovessero scegliere per la guerra sarebbe folle se l' europa dovesse accettare diu restare a fianco di una America che comincia ad esagerare con decisioni deleterie per il mondo

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 28/10/2016 - 14:47

Obama già nel 2007 esclamò trionfante: "Non siamo più una nazione Cristiana". Eppure la Russia è Cristiana. Siccome io sto con Gesù, in caso di guerra globale, io starei con Vladimir Putin contro gli americani. Ora spero ardentemente che venga eletto Trump perché i democratici mi imbarazzano.

alox

Sab, 29/10/2016 - 00:14

@releone 13 ben scritto!