La voce dopo il Royal Wedding: "Meghan è già incinta"

Meghan Markle è già incinta? Secondo alcune indiscrezioni dei tabloid inglesi di fatto la duchessa del Sussex sarebbe già in docle attesa

Meghan Markle è già incinta? Secondo alcune indiscrezioni dei tabloid inglesi di fatto la duchessa del Sussex sarebbe già in docle attesa. La voce arriva dopo un'attenta analisi dei vestiti indossati dalla Markle poco prima delle nozze e subito dopo. Di fatto nell'abito indossato per il party subito dopo la cerimonia, è stata notata una strana piega proprio sulla pancia. In tanti hanno visto in questo una scelta precisa per nascondere la gravidanza. Ma non finisce qui. Nel corso della prima uscita ufficiale Meghan per la festa di compleanno del principe Carlo, avrebbe indossato un vestito chiaro con alcune pieghe studiate di proposito per metter a riparo la pancia dalle indiscrezioni su una cicogna in arrivo. E a questo quadro si aggiungono le parole del biografo di Lady Diana, Andrew Morton che ha affermato: "Meghan rimarrà incinta prima di imparare a pronunciare correttamente 'Leicester' e 'Torquay'". Infine sui social impazzano i commenti sulla possibile gravidanza della duchessa: "Nessuno ha fatto caso al fatto che la vestibilità dei vestiti di Meghan Markle sia piuttosto comoda?". Infine c'è chi sottolinea il sorriso di Harry quando il prete durante la cerimonia ha parlato dei bambini. Insomma finora tanti indizi sul campo. Un altro bebè in arrivo per i Windsor?

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 26/05/2018 - 21:44

chi sarà il padre come quello del marito suo? mmmmmm..

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 26/05/2018 - 21:52

Auguri sinceri e di cuore e figli maschi. Tuttavia la domanda da cento milioni, che tutti pensano, ma nessuno ha il coraggio di fare è... Di che colore sará la creatura?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/05/2018 - 10:58

SAPPIAMO GIà CHI è IL VERO PADRE DI HARRY...

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 27/05/2018 - 16:42

e chi sarebbe il padre?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 27/05/2018 - 20:37

Caro dr. Strange, ma dai... Il padre sará Harry. Lei si è fatta ingravidare apposta per farsi sposare, con la bugia piú vecchia del mondo: "Amami senza alcun ritegno, vai tranquillo..." E lui da bravo boccalone - Tac - si é fatto prendere all'amo. I problemi verranno fuori dopo perché se una é abituata a mentire, poi finisce per vivere in un mondo suo e diventa autistica.