Mondo

Wiley, il cucciolo Dalmata col naso a forma di cuore ​che fa impazzire il web

Sul suo profilo Instagram, il cane ha quasi 20mila followers

Wiley, il cucciolo Dalmata col naso a forma di cuore ​che fa impazzire il web

Bandane colorate e sguardo irresistibile gli hanno permesso di conquistare 109mila followers e ora Wiley è sulla buona strada per diventare un influencer di successo. Wiley, però, è un cane, un cucciolo di Dalmata con una particolarità che lo rende ancora più adorabile: il suo naso è a forma di cuore.

Grazie a un effetto ottico, infatti, due delle macchie tipiche del suo pelo si sono disposte proprio vicine al naso, così da formare un cuoricino nero. La sua padrona, che lo ha portato a casa quando aveva 12 settimane di vita, ha creato un profilo Instagram al cucciolo e ha cominciato a postare foto e video del Dalmata, che hanno fatto impazzire il web.

La ragazza che lo ha scelto, Lexi Smith, 25 anni, ha precisato al Daily Mail di aver desiderato da sempre un cucciolo di Dalmata, tanto che "quando mi è stato consegnato, ho quasi pianto lacrime di gioia". Da quando Wiley si è raggomitolato per la prima volta tra le sue braccia, i due sono diventati inseparabili.

Il nasino del cucciolo ha conquistato tutti, sia su Instagram che tra le strade, dove le persone fermano Lexi,"perché nessuno può resistere a un cucciolo, ma quando si accorgono del naso al cuore, impazziscono".

Commenti