William e Kate donano la colazione ai fan ​appostati in ospedale

Fiocco rosa sul pacchetto speciale. Sarà solo un caso? I fan ne sono convinti: è in arrivo una femminuccia

Da una settimana stazionano fuori dal St. Mary's Hospital di Londra in attesa della nascita del royal baby, e oggi la loro costanza è stata premiata. I cinque fan della famiglia reale inglese hanno infatti ricevuto un regalo speciale direttamente da Kensington Palace: una scatola piena di dolci di lusso e dei caffè, come ringraziamento per il loro supporto.

La colazione, secondo quanto è stato detto ai cinque da chi ha portato il pacco, arriva proprio da William e Kate.

I dolci erano confezionati in una scatola con un fiocco rosa. Per i fan è chiaro il messaggio subliminale, sono pronti a scommetterci: è segno che per il principino George sia in arrivo una sorellina.

Commenti

ORCHIDEABLU

Mer, 29/04/2015 - 12:41

bellissima notizia emozionante,si capiva da subito dopo il promo figlio che kate avrebbe desiderato una bambina per come guardava con amore le piccole fan che le porgevano i fiori di benvenuto.Se cosi' e', auguroni alla famiglia reale.

ORCHIDEABLU

Mer, 29/04/2015 - 12:45

bellissima notizia emozionante,si capiva da subito dopo il primo figlio che kate avrebbe desiderato una bambina per come guardava con amore le piccole fan che le porgevano i fiori di benvenuto.Se cosi' e', auguroni alla famiglia reale.