Yulia Skripal dimessa dall'ospedale

Yulia Skripal è stata dimessa dall'ospedale in cui era ricoverata dallo scorso 4 marzo dopo essere stata intossicata, insieme al padre Sergei, da un gas nervino

Sta meglio ed è stata dimessa dall'ospedale Yulia Skripal, la figlia dell'ex spia russa rimasta intossicata da un gas nervino, insieme al padre. Lo rendono noto i media britannici che citano fonti del governo.

Il padre, Sergei, rimane all'ospedale di Salisbury ed anche le sue condizioni continuano a migliorare. Il governo russo intanto ha chiesto alle autorità britanniche, attraverso i canali diplomatici, un incontro con Yulia Skripal, che è cittadina russa. Londra ha risposto che sarà la ragazza a deciderlo.

Gli Skripal furono trovati riversi su una panchina di Salisbury lo scorso 4 marzo. Le autorità britanniche accusano Mosca di aver tentato di ucciderli con un agente nervino, il Novichok. Il Cremlino ha infatti sempre smentito il proprio coinvolgimento.

Trasferimento negli Usa?

Due giorni fa è uscita la notizia che padre e figlia, una volta pienamente rimessisi, potrebbero trasferirsi negli Stati Uniti, dove vivrebbero con una nuova identità. Lo ha scritto il Sunday
times, secondo il quale i servizi britannici hanno già parlato di questa possibilità con i colleghi americani della Cia, in modo da proteggere padre e figlia da nuovi tentativi di assassinio.

Commenti

pasquinomaicontento

Mar, 10/04/2018 - 11:06

:-avvelenati da un agente nervino nomato Novichok...e se sò sarvati.Volemo parlà dell'"agente Orange" che ha irrorato quasi tutto il Vietnam, infettando in certi casi come una maledizione divina pure chi lo cospargeva il veleno,fateve un giretto su Wikipedia e vedrete l'effetto che faceva e che seguita ancora a fà. Maledetti americani, hanno storpiato un popolo e i suoi discendenti, bambini nati con la testa al posto dei ginocchi, braccia e gambe attaccate alle orecchie,no non esiste nessun dio, perchè, se esistesse dovrebbe fa sparì l'umanità tutta e ricomincià tutto da capo.Sto roscio poi,te lo riccommanno,un colpo apoplettico, un Ictus all'improvviso...sarebbe er benvenuto.