Zia dei bimbi morti in mare: "Padre di Aylan era ubriaco ed ha provocato l'incidente"

Secondo la donna il padre di Ayalan si era ubriacato prima di salire a bordo del gommone

L’immagine del corpo esanime di Aylan, annegato sulla spiaggia di Bodrum nella provincia turca di Mugla, ha suscitato un’ondata mondiale di solidarietà nei confronti dei migranti e dei profughi. Un'immagine che è stata usata anche a sproposito. La politica si è tuffata su di essa come gli sciacalli fanno con le carcasse.

Come è noto, il piccolo Aylan è morto insieme alla madre e al fratello di cinque anni nel tentativo di raggiungere la costa greca, mentre il padre è sopravvissuto alla tragedia. Insieme a loro sono morti anche Zaiba e Haidar, due bambini di origine irachena. Ora però interviene la zia dei due bambini iracheni, Zaiba e Haidar, che, sul quotidiano iracheno "shafaq news", ha dichiarato che sarebbe stato proprio il padre di Aylan ad aver causato l’incidente dopo essersi ubriacato.

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 10/09/2015 - 15:12

MODERNI EROI DELLA SINISTRA...

Libertà75

Gio, 10/09/2015 - 15:14

Non è un caso che Maometto avesse vietato l'alcol... Se fosse vera questa ricostruzione, l'incidente è analogo a quello di molti idioti che da ubriachi si portano a passeggio i familiari

i-taglianibravagente

Gio, 10/09/2015 - 15:37

Al PD e a tutti i miserabili che hanno usato questa storia per togliere dall'attenzione tutte le responsabilita' che hanno su tutto questo caos e i morti che ci sono stati...del bambino, del padre ecc.ecc. non importa nulla. Hanno gia' mangiato la polpa e sputato l'osso.

Diegob

Gio, 10/09/2015 - 15:44

Quanta speculazione...perchè strumentalizzare con questo accanimento la morte di un bimbo innocente. Nessun rispetto. Il mio cuore piange per tutti quei bimbi che ogni giorno soffrono, subiscono violenze e sopprusi e a volte muoiono tra l'indifferenza. Sono sicuro che molto presto la giustizia divina farà il suo corso.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 10/09/2015 - 15:56

Quando fu pubblicata la foto io commentai sul Giornale chiedendo come fosse possibile che quest'uomo, a pochi metri dalla riva e su di un gommone di piccole dimensioni non fosse riuscito a salvare almeno uno dei figli o la moglie. Posso comprendere non sia riuscito ad agguantare la moglie che magari era più pesante, ma i due piccoli bimbi li avrebbe potuti salvare eccome ....se fosse stato lucido.

Tuthankamon

Gio, 10/09/2015 - 16:04

Ricordo un altro evento. Quello del Somalo che perse, mi pare, 5 figli e la moglie (incinta) durante il viaggio verso l'Italia/l'Europa. Al netto delle mentalità caratteristiche e delle circostanze, ripeto che uno così va buttato fuori. Il motivo che si tratta di un irresponsabile: portare una famiglia del genere in un viaggio del genere denota la mancanza di buon senso. Mi si potrà dire che non aveva scelta. Forse, ma li faceva soffrire meno fermandosi ovunque senza iniziare nemmeno. Quanto ad Aylan, la tragedia grida vendetta, ma non nel senso di aprire le porte, ma che saremmo dovuti intervenire per tempo in Siria (come nei Balcani)! Così com'è si tratta di manipolazione mediatica!

Nonlisopporto

Gio, 10/09/2015 - 16:20

sono delle bestie questi islamici

lorelei95

Gio, 10/09/2015 - 16:29

Renzi , in questo caso , non hai nulla da dire ?

killkoms

Gio, 10/09/2015 - 16:45

se lo dicono dei fratelli islamici..!

unz

Gio, 10/09/2015 - 16:55

povero bambino che il Signore ti accolga accanto a Sè.

RobertRolla

Gio, 10/09/2015 - 17:02

Cosa dice lo sciaccallo di Rignano?

bruno.amoroso

Gio, 10/09/2015 - 17:33

vedete perchè l'islam vieta l'alcool? fanno bene!

Solist

Gio, 10/09/2015 - 17:36

questa storia in effetti puzzava un po! il disgraziato si è sbarazzato della sua famiglia in modo legale per ricostruirsi una vita con tutti gli ozi e i piaceri occidentali...apperò sti musulmani

VittorioMar

Gio, 10/09/2015 - 17:37

.....c'era qualcosa che non quadrava in tutta questa faccenda squallida e cinica!!Così il giornalismo perde credibilità e la VERITA' non si può nascondere...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 10/09/2015 - 17:48

Ma ora ci sarebbero degli individui che sarebbero islamici e alcolisti! Inventatevene un'altra!

Giustotopik5

Gio, 10/09/2015 - 18:28

Guarda,guarda - ci avrei scommesso che c'era qualcosa di strano...comunque, tutto quello che si è scatenato intorno a questo fatto è semplicemente disgustoso !

Oraculus

Gio, 10/09/2015 - 18:29

@Solist...hai anticipato il mio messaggio!!. Complimenti.

pedrosa

Gio, 10/09/2015 - 18:50

Che pena ,smettetela

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 10/09/2015 - 18:54

Intanto il verme di pontassieve su quel cadaverino ci ha inzuppato il pane politico.

Ritratto di drazen

drazen

Gio, 10/09/2015 - 19:03

Non voglio entrare in queste dichiarazioni. Desidero solo ribadire che questo povero bambino, nella morte, ha una compostezza e una dignità che sconvolgono. Dignità e compostezza che sono mancate e che mancano a tanti commentatori.

Solist

Gio, 10/09/2015 - 19:03

conosco musulmani ai quali piace bere e andare a mignotte perciò caro el somar fatti da parte e impiega il tuo tempo a pregare per ambire anche tu alle vergini promesse! ah no scusa quelle le meritano solo i martiri e tu dato che digiti di qua e di la vuol dire che non ti sei ancora fatto esplodere, perciò niente gnocca

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 10/09/2015 - 19:06

x omar la vacca: Vieni un po' a girare per Roma, Milano, Napoli, ecc...e islamici ubriachi ne trovi a centinaia! Prima di parlare, INFORMATI!

ClaudioB

Gio, 10/09/2015 - 19:30

@Mukhtar: Al di là di questa immensa tragedia, credi davvero che i tuoi correligionari non bevano alcolici. Se è così sei davvero un povero illuso. Sai quanti ne ho visti (anche muslims amici miei) di talmente fatti da finire sotto al tavolo?

lento

Gio, 10/09/2015 - 19:35

Questo signore andava arrestato per triplo omicidio colposo. Anche quelle donne che si mettono in viaggio sui barconi,incinte di nove mesi andrebbero arrestate per tentato omicidio...Ma purtroppo le fanno sgravare con tanta assistenza e comodita' a dir poco piu' protette delle donne Italiane.......

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 10/09/2015 - 19:35

pochi commenti su questa storia, da parte degli idioti di sinistra, segno evidente dell'incapacità di comprendere la gravità del fatto! la sinistra è una bestia da domare, e i cre.tini come XGERICO, TOTONNO58, ATLANTICO, ERSOLA, GZORZI, PONTALTI, ZUCCA100, ecc sono dei complici della mafia di sinistra! e su queste accuse, se ne guardano bene dal replicare: altro segno che che abbiamo ragione!!!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 10/09/2015 - 20:20

Basta!! non pubblicate + questa foto!! mi si stringe il cuore a vedere questo povero bambino vittima dei buonisti nostrani. Oltretutto assomiglia moltissimo a mio figlio quando aveva quell'età.

Aristofane etneo

Gio, 10/09/2015 - 20:29

Quel corpicino grida vendetta e si rimane perplessi al pensiero che Dio (Allah, Geova, Yahwe) permetta simili atrocità. Spero tanto che esista il Paradiso per lui e per tutte le vittime innocenti di gente assatanata dalla sete di potere.

amecred

Gio, 10/09/2015 - 20:50

Il fatto piu' vergognoso che non viene raccontato e' perche' il padre si sia salvato mentre la moglie ed I due bambini sono morti affogati. la verita' e' che il vigliacco ha tenuto per se il giubbotto salvagente. non occorre aggiungere altro. se poi fosse ubriaco, direi che e' un dettaglio.

mstntn

Gio, 10/09/2015 - 21:32

Togliete questa foto del povero bambino,non si può guardare senza star male.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Gio, 10/09/2015 - 21:47

@ ClaudioB CERTO che bevono, specialmente la birra, li vedo tutti i giorni spaparanzati sulle panchine mentre a non fare 1 belino mentre vado a lavorare

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 10/09/2015 - 21:49

Mi ricordo i commenti di alcuni che si stracciavano le vesti perchè qualcuno - ad esempio la sottoscritta - che secondo lei se c'era un colpevole andava individuato nel padre..e guarda caso il padre era ubriaco Brave persone, le anime belle, a volte... Spesso, un po' ingenui

antonioball73

Gio, 10/09/2015 - 22:00

ma non vi fate un po' schifo da soli? strumentalizzare la morte di un povero bimbo x eccitare menti elementari come quel poveretto di ben frank. ma limitatevi a fare articoli ossequiosi nei confronti del padrone,questo e' il vostro compito,lasciate perdere le cose serie

killkoms

Gio, 10/09/2015 - 22:31

@somar el mukhtar,nei loro paesi d'origine lo fanno in inconito,ma se giri per l'Italia (ma anche per la germania) di islamici ubriachi ne troverai tantissimi!mi raccomando,prova a redarguirli..!

Dordolio

Gio, 10/09/2015 - 23:06

Sono disgustato. Le sorti in pratica di un Occidente millenario sono decise - perchè forzate mediaticamente come ampiamente dimostrato da diversi scritti autorevoli su questo quotidiano - da un padre irresponsabile avvinazzato. Una tragica immagine diviene icona che scardina coscienze e ragionamenti dopo essere stata opportunamente modificata nello scenario. Basta - oggettivamente - un niente per demolire costruzioni che affondavano le loro fondamenta nei tempi più remoti. Come scoprire che un dio possente può essere annientato dal rutto di un beota in una oscena osteria. Da spararsi.

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Gio, 10/09/2015 - 23:45

Omar El Mukhtar Gio, 10/09/2015 - 17:48 Omar, ma vai a farti un grappino doppio

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/09/2015 - 01:19

È una foto straziante. È abominevole l'aver usato politicamente il corpicino di quel povero bimbo per offendere milioni di italiani. L'ABOMINEVOLE È AL GOVERNO DEL NOSTRO PAESE.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 11/09/2015 - 07:41

E dalli! Quello che ci fanno vedere è un bambolotto! Un bambolotto cui hanno cucito addosso una storia lacrimevole e come sempre, a cadenze fisse, ci ricamano sopra altre storie, tutte inventate, una più triste dell'altra. Usano la realtà virtuale per indirizzare e modificare la realtà...reale: usano un'immagine, un quadro, un simbolo, un santino, una Sindone qualsiasi. Tra l'altro a noi basta e avanza per bere. E noi che "dolci" siamo, beviamo, beviamo. Parafrasando Leopardi: "E l'affogar c'è dolce in questo mare!"

zingozongo

Ven, 11/09/2015 - 08:59

scusatemi, se era ubriaco come ha fatto a nuotare e salvarsi? sarebbe affogato ance lui

zingozongo

Ven, 11/09/2015 - 09:10

ho visto cheun gruppo di persone si e sdraiata sulla spiaggia imitando il piccolo aylan, lo trovo di attivo gusto, non farei opere d arte sulla morte di piccoli innocenti

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/09/2015 - 23:45

Al di là delle responsabilità sulla morte del piccolo Aylan rimane tuttavia VERGOGNOSO E INACCETTABILE LO SFRUTTAMENTO POLITICO SU QUEL POVERO CADAVERINO FATTO DAL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. Ha dimostrato di essere non solo un verme, come ha detto Salvini, MA UNO SCHIFOSO SCIACALLO SENZA SCRUPOLI. Oltre ad essere abusivo, ora è anche moralmente indegno a ricoprire l'incarico istituzionale.