In Montenapo la prima casa del Rolex

Tre piani per ospitare cento orologi da sogno

Una settimana ancora di presentazioni e cocktail per vip, stampa e amici, e martedì prossimo, al 24 di via Montenapoleone, entrando da via Manzoni sulla sinistra, aprirà a tutti il primo Rolex Flagship Store d’Italia, tre piani in tutto, più caveau sotto per tenere al sicuro merce da capogiro e terrazza sopra per incontri e momenti conviviali legati a un orologio di culto.
La casa del Rolex apre nel segno della famiglia Pisa, il cui negozio storico è all’angolo tra Montenapo e via Verri (più le realtà a Brescia e Pavia), un’azienda da quarant’anni tutta al femminile grazie a Ileana, Stefania, Maristella e Chiara.
La novità è interamente nel segno di Rolex, una palazzina dove è possibile acquistare tutti i modelli in catalogo, ben oltre cento, tenuto pure conto dei materiali con i quali sono confezionati, dall’acciaio al platino passando, sempre dal basso verso l’altro, per l’acciaio e oro, solo l’oro bianco piuttosto che quello giallo e quello rosso, tutti e tre combinati tra loro. E ancora l’oro come base e sopra diamanti oppure zaffiri. A questi livelli non è più una questione di ora esatta, ma di possibilità economiche e se Rolex ha scelto Milano è perché Milano è ricca come nessun’altra città in Italia.