Morabito e la carica dei Mille e undici

(...) del territorio e con grande capacità di risolvere molte sue problematiche». 432 schede, invece, hanno stampato il nome di Luisa Bassi più volte impegnata in campagne elettorali prima per Forza Italia e poi per il Pdl, 11 voti simbolici sono andati a Francesco Guzzardi.
Dalle collette del Comitato Valbisagno al Ponente dove Stefano Barabino ha raccolto 174 tagliandini utili per accorciare su Franco Giaquinto che resta il primo della classe dopo l’impennata dei giorni scorsi.
Nel Centro Est rallentano i «big» della classifica e avanzano Stefano Balleari con 21 voti e Francesco Caso che raccoglie altri 4 consensi. In Bassa Valbisagno prosegue fino all’ultimo lo scontro al femminile tra le due donne Pdl del parlamentino: se Stefania Stellini batte un colpo con 60 preferenze raccolte, Carla Boccazzi risponde con 79.
Nel Medio Levante ancora preferenze per Tiziana Notarnicola (95) che prova a recuperare il presidente Fabio Orengo (ieri altre 25) che qualcuno vorrebbe lanciare anche a candidato sindaco del centrodestra per il 2012, raccoglie consensi anche Stefano Costa (17) e Daniele Mongiardini (5).
Scontro sempre accesso anche a Levante dove la tappa del giorno la vince Monica Pertini con 26 voti, a seguire Sonia Rosiello con 16 preferenze, Francesco Carleo con 3 e, infine, qualche lettore in vacanza in Sardegna che si è divertito a spedire due tagliandi per votare Massimiliano Lussana.