Sport

Moratti: "Io mi godo Sneijder Balotelli? Non ci sono offerte"

Il presidente dell'Inter segue con grande entusiasmo la fase finale dei Mondiali. Uno dei migliori, infatti, è l'olandese-nerazzurro Sneijder, che potrebbe anche conquistare il Pallone d'oro: "Il Manchester farebbe follie per averlo". Poi su Balotelli: "Per ora solo voci sui giornali". Si raffredda la pista Maicon al Real Madrid

Moratti: "Io mi godo Sneijder 
Balotelli? Non ci sono offerte"

Moratti - Con la nuova stagione ancora lontana, dopo aver vinto tutto - scudetto, Champions League e Coppa Italia - l'Inter guarda con ottimismo ma anche estrema concretezza alla prossima avventura. La storica tripletta è un ricordo freschissimo ma i motivi di gioia, per il presidente Massimo Moratti, non sono solo legati ai trionfi nerazzurri in Italia e in Europa. C'è anche il Mondiale a mettere allegria. E il colore della gioia è arancione.

Mi godo Sneijder "Mi sto godendo Sneijder a questi Mondiali e credo che continuerà a essere così anche per l’Inter l’anno prossimo". Moratti lo dice chiaramente: non ha nessuna intenzione di privarsi di Wesley Snejider. Il centrocampista dell’Inter ha trascinato l’Olanda fino alla finale dei Mondiali di Sudafrica 2010. A quanto pare, il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per il numero 10 degli arancioni. "Credo di sì, ma non so, non ho neanche voluto chiedere troppo per non cadere in tentazione", dice sorridendo il presidente nerazzurro a margine della presentazione dell’iniziativa "Inter for Emergency: la Champions per tutti". Dall’Olanda, rimbalzano voci relative ad un imminente incontro per prolungare il contratto di Sneijder fino al 2015 e blindare l’ex giocatore del Real Madrid.

Quelle voci su Balotelli A Manchester, intanto, a quanto pare lo United e il City sognano anche Mario Balotelli. "La situazione di Balotelli? Mi sembra che si tratti di quei battage pubblicitari che ci sono sempre prima di una campagna acquisti", afferma Moratti. "Per il momento non ho sentito ancora nessuno dei protagonisti, faccio anch’io il lettore di giornali, come fate voi". Sembra essersi raffreddata, invece, la pista che dovrebbe portare Maicon al Real Madrid.

"Non lo so, sinceramente siamo ancora sul piano di dialoghi, di procuratori che si muovono: può darsi che restino tutti e andrebbe benissimo", dice Moratti.

Commenti