Cultura e Spettacoli

Morgan torna in tv con i "delitti rock"

Morgan sarà uno dei protagonisti di I delitti rock, un progetto che nel 2011 RaiDue proporrà in seconda serata. Insieme a Faletti percorrerà i grandi delitti: dalla morte di John Lennon a Jim Morrison, fino a Jackson

Morgan torna in tv con i "delitti rock"

Torino - Morgan torna in televisione, su RaiDue. Durante la conferenza stampa tenuta oggi al Prix Italia a Torino, il direttore della rete, Massimo Liofredi, ha fatto sapere che Morgan sarà uno dei protagonisti di I delitti rock, un progetto che nel 2011 RaiDue proporrà in seconda serata.

Morgan torna in tv Il programma I delitti rock con l’obiettivo comunque di approdare in prima serata, affidato a Giorgio Faletti e che percorrerà i grandi delitti che hanno accompagnato la storia del rock e della musica in genere, come la morte di John Lennon e Jim Morrison, e anche Michael Jackson. In ogni puntata ci sarà un cammeo di Morgan che racconterà il cantante, la parte musicale della storia e forse eseguirà anche un brano dell’artista preso in considerazione. L’idea parte da un libro scritto da Ezio Guaitamacchi, e secondo Liofredi è un progetto che "si sposa con la filosofia di RaiDue". L’intero lavoro è targato Rai, scritto dallo stesso Liofredi con la collaborazione di Gianmarco Mazzi.

Sicuramente sarà nei fatti uno "sdoganamento" di Morgan, a distanza di un anno dalle polemiche relative alle sue dichiarazioni circa l’uso di sostanze stupefacenti.

Commenti