Morgillo «Spendiamo il nostro tempo contro Burlando»

(...) rabbia, avrei potuto ottenere il solito risultato senza fare il gioco dei nostri avversari.
Auspico allo stesso modo che la medesima autocritica però la sappiano fare anche coloro che hanno gestito le liste visto che gli scontenti sono in molti.
Ci tengo a rassicurarti fin d'ora che sarei ben felice di lavare i panni sporchi solo e sempre in famiglia, ma come in tutte le buone famiglie per dirimere o comprendere le questioni occorre riunirsi e discutere.
Mi sarei infatti aspettato una convocazione del Coordinamento Regionale, organo deputato dallo statuto all'approvazione delle liste, prima di apprenderle dalla stampa, evitandomi di dovere esprimere giudizi e commenti pubblici.
Ora però hai ragione tu, utilizziamo la passione e la polemica contro la Sinistra e Burlando ed io ti assicuro che come sempre non farò mancare il mio apporto.
Aspetto fiducioso la vittoria e tempi giusti per spiegare dettagliatamente a chi di dovere e nelle sedi più opportune come secondo me andavano composte le liste sia nel merito che nel metodo, nella speranza che si comprenda una volta per tutte che non si devono mai mortificare i territori. Ti ringrazio ancora per il tuo costante impegno e quello della Tua .
* consigliere regionale Pdl